Grazie Grazie:  25
Pagina 25 di 1054 PrimaPrima ... 152122232425262728293550751255251025 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 10536

Discussione: [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche

  1. #241
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Dove lo fate voi il fantacalcio?

    A me ieri mi ha segnato solo Cerci ed Hernandez



  2. #242
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Inter quasi K.O. > Partita divertente a sprazzi, con un evidente difficoltà fisica in entrambe le squadre. Il Palermo ha giocato questa partita con lo spirito vincente, aggredendo per i primi 30 minuti un Inter sottotono, uno Zarate disperso e un Forlan poco creativo. Il gol dell'1 - 0 lo segna però l'Inter casualmente, e ci puo' stare benissimo. Nel 2T il Palermo ha tirato fuori gli artigli e ha fatto vedere cosa puo' fare di buono. Cesar sul quarto gol ha dormito sonni tranquilli, e Migliaccio s'è improvvisato portiere al suo posto per un attimo. Cara Inter, ormai gli anni felici con Mou sono passati, ed è quindi arrivato il momento di rimboccarsi le maniche, e riporre fiducia in Gasperini.

    @Belmoro: Non avrebbe avuto senso far entrare Pazzini. I centrocamopisti erano amorfi, e considerando che Gianpaolo si affida sempre ai loro lanci lunghi, sarebbe stato controproducente. Si è visto infatti quanto di poco buono ha fatto il Cacha Macha.





  3. #243
    Utente affezionato L'avatar di Fancinetor
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    212
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io lo faccio su Facebook e sul sito di Sky e mi hanno segnato Hamsik e Cissè (ero convinto di avere Vidal ma poi presi Boateng)

  4. #244
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ygorr Visualizza Messaggio
    Inter quasi K.O. > Partita divertente a sprazzi, con un evidente difficoltà fisica in entrambe le squadre. Il Palermo ha giocato questa partita con lo spirito vincente, aggredendo per i primi 30 minuti un Inter sottotono, uno Zarate disperso e un Forlan poco creativo. Il gol dell'1 - 0 lo segna però l'Inter casualmente, e ci puo' stare benissimo. Nel 2T il Palermo ha tirato fuori gli artigli e ha fatto vedere cosa puo' fare di buono. Cesar sul quarto gol ha dormito sonni tranquilli, e Migliaccio s'è improvvisato portiere al suo posto per un attimo. Cara Inter, ormai gli anni felici con Mou sono passati, ed è quindi arrivato il momento di rimboccarsi le maniche, e riporre fiducia in Gasperini.

    @Belmoro: Non avrebbe avuto senso far entrare Pazzini. I centrocamopisti erano amorfi, e considerando che Gianpaolo si affida sempre ai loro lanci lunghi, sarebbe stato controproducente. Si è visto infatti quanto di poco buono ha fatto il Cacha Macha.
    hai ragione ma io intendevo far partire snijder dal primo minuto in modo che riprenda il dosaggio giusto nel servire le palle x gli attaccanti ...modulo con difesa a 3 da bocciare e entrando nel secondo tempo pazzini qualcosa la faceva secondo me gasperini altro che fiducia si gioca la panchina secondo me!milito il primo la fatto x pure casualità non sapeva neanche lui come aveva segnato mentre il secondo grazie ad un rigore altrimenti era un bel 4 a 1!
    EDIT:Riguardo zarate e forlan non dico nulla devono ancora integrarsi nel gruppo e capire bene il gioco dell'inter ma cmq di certo secondo me l'inter forte era quella allenata da mou!

  5. #245
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    scusate doppio post si ingrippa bho 0.o'

  6. #246
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Belmoro ha ragione, infatti il gasp se ne è accorto dopo mezz'ora, spedendo in panchina quel babbo di zarate al posto di Snejder. Anche se non è servito molto

    L'inter per vincere dovrebbe giocare con la difesa a 4, snejder e pazzini titolari e spedire quei cessi di milingo e karate kid in panca.


    Citazione Originariamente Scritto da Fancinetor Visualizza Messaggio
    Io lo faccio su Facebook e sul sito di Sky e mi hanno segnato Hamsik e Cissè (ero convinto di avere Vidal ma poi presi Boateng)
    Idem



  7. #247
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    [QUOTE=Lelleku_5;113677]Belmoro ha ragione, infatti il gasp se ne è accorto dopo mezz'ora, spedendo in panchina quel babbo di zarate al posto di Snejder. Anche se non è servito molto

    L'inter per vincere dovrebbe giocare con la difesa a 4, snejder e pazzini titolari e spedire quei cessi di milingo e karate kid in panca.

    concordo,ma dai il pazzo non voglio ingigantire la cosa ma è un bomber di razza davanti la porta ti purga no perchè ce lo nel fantacalcio e volevo giocasse per forza perchè mi ha segnato pinilla hàhàhà però secondo me giusta la sostituzione di zarate anche se non avrei mai messo in campo tutti e 3 insieme forlan,zarate,e milito cioe ma sti tre insieme quando hanno giocato?:wat:che feeling ce tra di loro a livello di gioco tattico passaggi ecc.nulla quindi io avrei messo minimo pazzini nel secondo tempo togliendo quel forlan che dava calci all'aria!

  8. #248
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Scusate, e che avrebbe combinato di buono Super Sneijder? Ha sbagliato più passaggi, e non ha fatto la differenza, anzi, ha contribuito con i contropiedi del Palermo. Forlan dopo tutto non ha colpe .. Non gli hanno mai fornito un pallone giocabile.





  9. #249
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    mha cmq x me è stata una partita preparata male ripeto zarate,forlan e milito insieme non era cosa gasperini sperava in un miracolo?non hanno mai giocato insieme sti tre tipacci!

  10. #250
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    concordo,ma dai il pazzo non voglio ingigantire la cosa ma è un bomber di razza davanti la porta ti purga no perchè ce lo nel fantacalcio e volevo giocasse per forza perchè mi ha segnato pinilla hàhàhà però secondo me giusta la sostituzione di zarate anche se non avrei mai messo in campo tutti e 3 insieme forlan,zarate,e milito cioe ma sti tre insieme quando hanno giocato?:wat:che feeling ce tra di loro a livello di gioco tattico passaggi ecc.nulla quindi io avrei messo minimo pazzini nel secondo tempo togliendo quel forlan che dava calci all'aria!
    Beh, Pazzini è un discreto giocatore, se gli dai il pallone te la mette dentro, ma se non glielo dai fa il palo della luce. Ha la tecnica di un gibbone e il dribbling pari a quello di un albero ma mi piace molto di più rispetto a milingo lo sterzatore e a karate kid. Di certo, nell'inter di ieri sera, qualcosa secondo me avrebbe fatto.
    Milito è stato un buon attaccante, ha fatto la sua stagione della vita e ora basta... Zarate invece è da sempre un babbo di minchia, a mio parere. Basta vedere le foto che si fa



    Citazione Originariamente Scritto da ygorr Visualizza Messaggio
    Scusate, e che avrebbe combinato di buono Super Sneijder? Ha sbagliato più passaggi, e non ha fatto la differenza, anzi, ha contribuito con i contropiedi del Palermo. Forlan dopo tutto non ha colpe .. Non gli hanno mai fornito un pallone giocabile.
    Infatti non è cambiato molto, ma sempre meglio di zarate è. Quoto per Forlan, anche se ormai non è più quel giocatore che era 2-3 anni fa.



Discussioni Simili

  1. Topic Ufficiale Calcio
    Di SG1997 nel forum Sport & Motori
    Risposte: 254
    Ultimo Messaggio: 05/09/2021, 07:30
  2. Le classifiche di Upsblogit: parliamone quì
    Di BlackChains nel forum Discutiamo di Trofei
    Risposte: 1052
    Ultimo Messaggio: 29/03/2014, 11:55

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •