Grazie Grazie:  25
Pagina 28 di 1054 PrimaPrima ... 3182425262728293031323853781285281028 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 10536

Discussione: [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche

  1. #271
    Bit Hero L'avatar di EXiannu
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Su Sky la rosa deve essere composta solo da 18.
    Comunque, perché dici che ho tutte riserve? Ho giustamente un portiere di riserva, in difesa non ho nessuna riserva se non neuton (ma credo che sto qui qualcosa farà), a centrocampo ne ho 3, anche se penso che l'unica vera riserva sia matuzalem visto che acquah gioca 3 volte su 4 e nocerino è una delle prime scelte a subentrare (anche se penso, e spero, che in futuro partirà titolare come merita) e in attacco ho el shaarawy e caprari. In attacco è difficile comprare giocatori, anche il più pippone costa 40 fantamilioni e ho preferito prendere due giovani scommesse. Conoscendo il luigino, il caprari varcherà spesso la soglia del campo. Su el sharaawy ne dubito, ma spero in bene, anche perché mi piace come gioca il ragazzo.
    bè, nn so i prezzi di sky (nn sapevo nemmeno ke la rosa fosse da 18, secondo me sono pochini...), cmnq caprari e el sharaawy sono riserve, poche storie, il primo forse giocherà qualche partita, ma cmnq a bojan, osvaldo, totti e forse anche borriello davanti, il milanista invece, è proprio dura che entri
    acquah soffierà il posto a della rocca nel palermo secondo me, xkè è nettamente meglio, ma sta di fatto che è entrato oltre il 60' sta giornata e parte dietro...anche perchè hanno comprato anche barreto a centrocampo, nocerino è riserva, sempre e cmnq, davanti ha tanta gente, nn puoi dirmi che credi che sarà titolare nel milan... matuzalem invece è riserva pura, te lo dico da laziale, nn puoi schierare 4-3-3 e sperare ke nn ti salti nessuno, considerando ke ogni tanto qualche affaticamento lo beccano tutti... poi oh, magari nn c'hai proprio soldi su sky, ma 2 titolari tipo jokic del chievo, rigoni del novara, mezzi sconosciuti insomma, quanto costeranno mai?
    da quel che mi hai detto cmnq penso nn giocherò su sky in futuro:nono:

    "... every little thing gonna be alright"

  2. #272
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Forza Milan!

    Citazione Originariamente Scritto da Il PISTOSIMO94 Visualizza Messaggio
    speriamo a me il pareggio andrebbe anke bene poi se c'è la vittoria meglio ankora speriamo ke pato gioka bene perchè con la lazio quando era entrato non ha giokato benissimo:nono:
    Bè dai, cosa si poteva pretendere, è entrato negli ultimi minuti quando la squadra era spompa e correva solo lui


    Citazione Originariamente Scritto da EXiannu Visualizza Messaggio
    bè, nn so i prezzi di sky (nn sapevo nemmeno ke la rosa fosse da 18, secondo me sono pochini...), cmnq caprari e el sharaawy sono riserve, poche storie, il primo forse giocherà qualche partita, ma cmnq a bojan, osvaldo, totti e forse anche borriello davanti, il milanista invece, è proprio dura che entri
    acquah soffierà il posto a della rocca nel palermo secondo me, xkè è nettamente meglio, ma sta di fatto che è entrato oltre il 60' sta giornata e parte dietro...anche perchè hanno comprato anche barreto a centrocampo, nocerino è riserva, sempre e cmnq, davanti ha tanta gente, nn puoi dirmi che credi che sarà titolare nel milan... matuzalem invece è riserva pura, te lo dico da laziale, nn puoi schierare 4-3-3 e sperare ke nn ti salti nessuno, considerando ke ogni tanto qualche affaticamento lo beccano tutti... poi oh, magari nn c'hai proprio soldi su sky, ma 2 titolari tipo jokic del chievo, rigoni del novara, mezzi sconosciuti insomma, quanto costeranno mai?
    da quel che mi hai detto cmnq penso nn giocherò su sky in futuro:nono:
    Sì lo so, hai ragione infatti, sta di fatto che non so come mi si è resettata tutta la squadra e l'ho rifatta. In attacco ho preso Torje, El Kabir e Borini. Poi ho fatto un'altra squadra (si possono fare almeno 3 squadre), ma ora non ho voglia di copiarla



  3. #273
    Bit Hero L'avatar di EXiannu
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    torje nn gli avevo dato fiducia, invece sembra che gioca, sarebbe stato un buon affare, soprattutto perchè noi usiamo le liste della gazzetta e lì è centrocampista
    invece che carmona
    avevo offerto 2 solo per far alzare il prezzo e invece...
    vabbè, succede

    "... every little thing gonna be alright"

  4. #274
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Quante cose sono successe in questo periodo!
    Io mi preoccuperei maggiormente dell'Inter.





  5. #275
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Tutti danno la colpa a Gasperini ma secondo me non è colpa sua almeno in parte, ho visto la partita con il novara e devo dire che la squadra bo non corre non pressa a momenti si fa fatica a capire se è l'inter oppure un "sosia" non all'altezza, purtroppo la maggior parte della gente da colpa all'allenatore perchè è il più facile a cui dare la colpa, ma se i giocatori in campo non corrono non è di certo colpa sua poi ci possono stare le critiche sui cambi sui giocatori schierati ecc ma il 100% della colpa non è solo dell'allenatore io almeno la vedo cosi, poi sinceramente ormai cambiare allenatore sembra una moda per citarne uno ovvero Zamparini lo trovo davvero un cafone che "gioca" con gli allenatori li manda via 200 volte per poi farli tornare oppure li manda via cosi senza motivo. Tornado all'inter secondo me ci vorrebbe uno con i controcogl**ni tipo Mourinho non mi è mai piaciuto il carattere e alcuni suoi atteggiamente durante le partite ma cmq sa come tenere a bada dei giocatori.

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  6. #276
    Utente affezionato L'avatar di tommy95japan
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    sopra il sole
    Messaggi
    185
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    l'inter ha fatto una figura di me**a contro il novara quoto quello detto da firefox stasera 4° giornata di campionato e forza napoli

  7. #277
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Anche io sono pienamente d'accordo con firefox!!(La nostra juve per ora procede bene stasera speriamo di portare a casa altri 3 punti!!Conte lo vedo fogato a bestia per la squadra e questo mi fa veramente piacere..).
    Ma che gli è preso ai laziali...vogliono mandare via reya(si scrive così vero:wat:..)cioè anno scorso manca poco entravano in champions e lo ripagano contestandolo...Oltretutto quest'anno si è pure rinforzata la lazio!!Mah!!Cioè siamo ad inizio campionato,c'è tempo per recuperare!!
    Giù TU!!!Giù NOI!!!

  8. #278
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    IO vedo moooooolto bene il Napoli sta giocando perfettamente, per la Lazio è un peccato se Reja se ne va perchè ha dato molto per la lazio e il comportamento dei tifosi lascia a desiderare, Milan un po sotto le aspettative ma d'altronde ha quasi metà squadra fuori uso, per quanto riguarda la Juve conte è molto determinato forse è la parola che più gli si addice e serve molto per una squadra da riprendere come la juventus, chissà cosa ci riserverà questo campionato.

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  9. #279
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Laziali ingrati, interisti peggio che peggio. Reja ha fatto benissimo con la Lazio, non capisco perché i tifosi si sono inviperiti con lui. Si dice che sia colpa della cessione Zarate, ma cavolo, io fossi in loro sarei contento. Cissè e Klose al posto di Zarate è oro colato. :fermosi:
    L'inter poi, sta vivendo la stessa situazione che ha vissuto con Benitez... ma peggio. è che Gasperini vuole giocare il bel calcio, ottimo secondo me, ma con i giocatori che si ritrova l'inter non è possibile. La difesa a 3 non funziona. Inoltre non capisco come si possa dare più spazio a Zarate, piuttosto che a Pazzini. Per carità, lo capisco benissimo, ma con i giocatori che ha l'inter, secondo me bisognerebbe sfruttare di più l'abilità da giocatore da ping pong che ha pazzini...

    Vabbè, che poi abbiano perso contro i transformers e il novara che ha l'attacco composto da riserve delle riserve (Granoche, Jeda e Morimoto... Meggiorini forse si salva in mezzo agli altri tre) delle squadre di metà classifica dell'anno scorso (vedi Chievo, Lecce ecc) è un qualcosa di fantasmagorico che mi fa pensare che per loro è la fine di un ciclo, quello cominciato dopo calciopoli che li ha portati a vincere tutto.

    Il Milan è messo un pelino meglio, ma tant'è che col Napoli ha fatto una figuraccia di dimensioni epocali Bene Aquilani, ottimo acquisto. Medio bene Nocerino. Ma 1000 volte meglio lui rispetto ai vari tizi da ospizio alias Gattuso-Ambrosini.
    Pato continua ad essere uno dei migliori prospetti del mondo, peccato che sono già un po' di anni che si aspetta la sua definitiva consacrazione. Speriamo bene per quest'anno, ma alla fin fine lo trovo un giocatore che va a lune. Si scarta la difesa del Barcellona, per poi andare a dormire tra la difesa del Napoli.
    Cassano e Seedorf monumentali, ma come al solito discontinui.
    Va bè, male, male male, ma del resto il Milan è giustificato dalle innumerevoli assenze. Tutte a noi ci capitano... basti vedere Gattuso infortunato agli occhi. Non avevo mai visto prima un calciatore infortunarsi agli occhi Spero che ibrahimovic, boateng e robinho tornino in fretta... Ma sopratutto che a squadra si svegli, perchè abbiam preso in 3 partite l'equivalente dei gol che abbiam preso nel girone di ritorno di tutto il campionato dell'anno scorso.

    Dall'altra parte ci sono la mina vagante Juve e l'ottimo Napoli che han fatto davvero bene, e mi complimento con loro



  10. #280
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Secondo me il milan incomincia ad accusare un pò l'età dei giocatori più rappresentativi della squadra vedi Nesta e seedorf...Vero che contro il napoli gli mancava ibra e boateng che ritengo devastante come coppia,però non so quest'anno il milan lo vedo un pò fiacco ci vorrebbero 2 tre giovani nel reparto difensivo e a centro campo per donare quella brillantezza e lucidità nel far proseguire l'azione dalla difesa all'attacco...(Questo ovviamente è un mio punto di vista!!).


    Sono curioso di vedere cosa combina l'inter con ranieri!!Ottimo allenatore,vedi terzo posto(se non ricordo male)con la juve al primo anno di serie A dopo la stagione passata in B.Va detto anche però che come allenatore non ha mai vinto niente e lo reputo un pò un "cacasotto",vedi 2 stagioni fà che perse quella clamorosa partita con la samp giocandosi definitivamente lo scudetto!!.
    Giù TU!!!Giù NOI!!!

Discussioni Simili

  1. Topic Ufficiale Calcio
    Di SG1997 nel forum Sport & Motori
    Risposte: 254
    Ultimo Messaggio: 05/09/2021, 08:30
  2. Le classifiche di Upsblogit: parliamone quì
    Di BlackChains nel forum Discutiamo di Trofei
    Risposte: 1052
    Ultimo Messaggio: 29/03/2014, 12:55

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •