Grazie Grazie:  25
Pagina 29 di 1054 PrimaPrima ... 4192526272829303132333954791295291029 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 10536

Discussione: [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche

  1. #281
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ifrid Visualizza Messaggio
    Secondo me il milan incomincia ad accusare un pò l'età dei giocatori più rappresentativi della squadra vedi Nesta e seedorf...Vero che contro il napoli gli mancava ibra e boateng che ritengo devastante come coppia,però non so quest'anno il milan lo vedo un pò fiacco ci vorrebbero 2 tre giovani nel reparto difensivo e a centro campo per donare quella brillantezza e lucidità nel far proseguire l'azione dalla difesa all'attacco...(Questo ovviamente è un mio punto di vista!!).


    Sono curioso di vedere cosa combina l'inter con ranieri!!Ottimo allenatore,vedi terzo posto(se non ricordo male)con la juve al primo anno di serie A dopo la stagione passata in B.Va detto anche però che come allenatore non ha mai vinto niente e lo reputo un pò un "cacasotto",vedi 2 stagioni fà che perse quella clamorosa partita con la samp giocandosi definitivamente lo scudetto!!.
    bè, è dal 2007 che il Milan ha problemi di svecchiamento rosa. Ora è semplicemente più grave di prima, il problema , sopratutto a centrocampo dove bisogna farne fuori almeno 3 In difesa siamo a posto per ora, per quanto riguarda i titolari... Anche se bisogna fare qualcosa tra 1-2 anni...



  2. #282
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    L'inter deve darsi una svegliata,sperando che con Ranieri cambino un po le cose,siamo ancora a inizio campionato e tutto può ancora sistemarsi.Vedo molto bene il Napoli e la Juve che stanno giocando veramente bene soprattutto il Napoli che ha dimostrato di saper vincere anche contro una squadra del calibro del Manchester City giocando anche fuori casa.Il Milan ha la stessa situazione dell'Inter dell'anno scorso quando c'era ancora Benitez cioè gli infortuni.
    "This is my Story"


  3. #283
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Milan - Udinese / 1 - 1
    Juventus - Bologna / 1 -1
    Chievo - Napoli / 1 - 0

    Bah, il Milan ha giocato un' ottima partita considerando le numerose assenze, ma la papera di Abbiati non puo' esserci. Per questa volta passa, ma se mi combina una cosa del genere in Champions .. Bene El Sharaawy, che ha deciso la partita del suo esordio a San Siro con un gol stupendo. Secondo me farà molta strada se continua così.

    Napoli Nuevo, ma è già Crack. La Juve ha gettato 3 punti con l'entrataccia di Mirko Vucinic.





  4. #284
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Abbiati per rendere ha bisogno di un po' di pepe nel culo. Se sa che gioca fisso, non si preoccupa e fa cappellate immani. Tra l'altro ieri dopo la papera ha fatto 2 parate fondamentali nel 2 tempo. Speriamo non si adagi troppo sugli allori!

    Il Napoli se vuole vincere lo scudetto non deve andare a fare il turn over... Poi mi chiedo come Ranieri possa aver firmato per l'inter, dopo che gli interisti l'hanno preso per il culo per 2-3 anni



  5. #285
    Bit Fanatic L'avatar di Andrea93
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Terracina (Latina)
    Messaggi
    1,356
    Thanks (Dati)
    49
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    10 Volte

    Predefinito

    Vittoria meritata della Lazio, ancora una volta dopo il profeta c'è Klose che risolve tutto. Son contento del clima creatosi dopo la partita con un Reja felice che si abbraccia con tutti i giocatori, poi sentendo l'intervista a Lotito ho capito di quanto il presidente ci tenga a Reja e soprattutto alla società, speriamo continui così.

  6. #286
    Bit User
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    426
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    ...e la Roma che ancora non riesce a vincere...ma come dice quest'uomo --> bisogna essere fiduciosi

  7. #287
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trixster10 Visualizza Messaggio
    ...e la Roma che ancora non riesce a vincere...ma come dice quest'uomo --> bisogna essere fiduciosi
    Il luigino, più lo guardo in faccia, più mi provoca tenerezza nei confronti di tutta Roma. Osvaldo non si può proprio guardare :fermosi:



  8. #288
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    io sono fiducioso quanto vuole, ma i risultati si stanno facendo aspettare un pò troppo e che cavolo
    certo peccato per il portiere, stekelenburg che si è beccato quello scarpino in faccia ma ora mi ha detto un mio amico che sta meglio, e dovrebbe tornare forse per la prossima partita, e spero di si


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

  9. #289
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da germo33 Visualizza Messaggio
    io sono fiducioso quanto vuole, ma i risultati si stanno facendo aspettare un pò troppo e che cavolo
    certo peccato per il portiere, stekelenburg che si è beccato quello scarpino in faccia ma ora mi ha detto un mio amico che sta meglio, e dovrebbe tornare forse per la prossima partita, e spero di si
    Ma la Roma sta giocando benissimo, è che in attacco avete gente che non sa come comportarsi, o adattati (Osvaldo). Poi c'è Bojan che non ne azzecca una. Con altri uomini là davanti eravate delle macchine da guerra secondo me



  10. #290
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Stasera speriamo che il Milan ottenga la sua prima vittoria stagionale!





Discussioni Simili

  1. Topic Ufficiale Calcio
    Di SG1997 nel forum Sport & Motori
    Risposte: 254
    Ultimo Messaggio: 05/09/2021, 07:30
  2. Le classifiche di Upsblogit: parliamone quì
    Di BlackChains nel forum Discutiamo di Trofei
    Risposte: 1052
    Ultimo Messaggio: 29/03/2014, 11:55

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •