Grazie Grazie:  25
Pagina 41 di 1054 PrimaPrima ... 16313738394041424344455166911415411041 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 10536

Discussione: [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche

  1. #401
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea93 Visualizza Messaggio
    Sora ti difendo io, anche non essendo interista .lol
    Potevate voi napoletani anche vincere 10-0 non è questo il fatto, il fatto è che quando una squadra perde il morale su un fallo e rigore inesistenti(molti arbitri danno quel "fallo" come un normale contrasto di gioco e lasciano proseguire) ovviamente la partita sfugge di mano, si è capito subito dal secondo gol di mmm mi sembra Maggio che Nagatomo forse sotto shock non è riuscito a spazzare la palla o in teoria voleva lasciarla a Julio Cesar, quindi non era stanca l'Inter già nel secondo ma aveva perso completamente la voglia, imho. Una cosa pazzesca è che quell' "arbitro" è risucito a far incazzare e direi anche di brutto uno degli allenatori più tranquilli di tutta la serie A. Ah, un'altra cosa ... non potete contare sempre su Cavani, eh. Quel cristiano si sta uccidendo a fare Champions e Serie A.
    Speriamo che stasera Juve - Milan sia un 'ottima partita.
    non sono d'accordo su questo che hai appena detto vabbe ce chi ne capisce di più e chi meno!un arbitraggio sbagliato può capitare a tutti...secondo me si sta girando un po troppo su questo episodio del rigore che alla fine hamsik lo ha pure sbagliato...le cause dell'inter che ha perso sono ben altre...credimi lucio micon passivi all'azione,stanchissimi sulla corsa improvvisa di maggio a rete solo nagatomo e stato reattivo ma si e capito male con julio era uscito dai pali altrimenti nagatomo l'avrebbe data indietro...come e successo a noi e successo anche a loro di avere un episodio a favore quindi parliamo del calcio giocato e no dell'episodio accaduto...t faccio un esempio palese in un occasione da gol dell'inter...si son trovati davanti a de santis chivu lucio e maicon....ma forlan e pazzini dov'erano?al bar?riguardati meglio la partita che nn si può dire che le partite vengano condizionate da un solo episodio!il rigore andava ripetuto ma nn e stato campagnaro ad entrare per primo in area micon è stato il primo a mettere piede in area quindi julio che si e lamentato a fare mhà!

    @GERMO:In sintesi: la partita sarebbe finita in modo mooolto diverso se
    a) L'arbitro portasse gli occhiali: rigore, parata ottima di julio cesar ma su ribattuta viene insaccata, quindi meno un gol se fosse stato un arbitro decente
    b)Se nagatomo fosse più sveglio e non avesse fatto quella paperata (da cui non è esente di colpe julio cesar che non doveva uscire cosi tanto) quindi meno un altro gol

    Germo questo è il calcio allora come dici tu ogni partita dovrebbe finire in maniera divers ama ti sei dimenticato la roma l'anno scorso quanti rigori ha avuto a suo favore?erano tutti regolari?ma daiii....non skerziamo proprio non capisco perkè ste cose succedono all'inter e se ne parla x una vita....succede al napoli e subito vengono dimenticate...io sono molto molto tifoso del napoli però adesso non parlo da tifoso...colpa di nagatomo se dormiva...insieme agli amici lucio e micon tutti fermi...se la son cercata e maggio li ha purgati stopci ha creduto piu di nagatomo che poverino da solo che poteva fare!quando abbiamo perso contro al milan 3 a 0 abbiati si era guardato la partita abbiamo ammesso ma le milanesi mai!sempre loro al vertice di tutto ma ti dirò spero che quest'anno vinca o la roma o il napoli lo scudetto sono stufo di queste squadre del nord ma pure per cambiare un po!

    mo invece voglio parlare da tifoso...fatta fuori sia milan che inter adesso tocca a roma e juventus

  2. #402
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Sinceramente l'arbitro non è all'altezza di arbitrare partite di questo livello, un giallo ad obi inesistente, un rigore che non stava ne in cielo ne in terra, detto questo non voglio essere di parte, però c'è da dire che il Napoli il risultato lo ha meritato tutto anche se l'arbitro ha messo del suo per "domoralizzare" l'inter che cmq sia nel primo tempo ha creato. Da quando è andato via il re leone l'inter non lo ha sostituito degnamente, sinceramente da Forlan mi aspettavo di più ma vedendo giocare ieri l'inter si vede che è sottotono, samuel e lucio non sono più quelli di prima, centrocampo semi inesistente attacco allo sbando l'unico che si può salvare è il Pazzo. Il Napoli invece molto bene togliendo il rigore che ci fosse o meno cmq sia ha fatto vedere quello che vale, e secondo me vale tanto. Questo è il mio punto di vista quindi non lapidatemi ._.

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  3. #403
    Bit Fanatic L'avatar di Andrea93
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Terracina (Latina)
    Messaggi
    1,356
    Thanks (Dati)
    49
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    10 Volte

    Predefinito

    @Moro: Ti consiglio di non sottovalutare la Lazio e di includerla... sai com'è.
    L'anno scorso non avete fatto una grandissima figura.
    Per il resto il rigore andava ribattuto, ogni singola partita che guardo la visiono sempre da sportivo e non da tifoso....ergo: pensatela come volete quegli errori hanno sfalsato la partita, imho.

  4. #404
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea93 Visualizza Messaggio
    @Moro: Ti consiglio di non sottovalutare la Lazio e di includerla... sai com'è.
    L'anno scorso non avete fatto una grandissima figura.
    Per il resto il rigore andava ribattuto, ogni singola partita che guardo la visiono sempre da sportivo e non da tifoso....ergo: pensatela come volete quegli errori hanno sfalsato la partita, imho.
    Quoto. Non c'è altro da aggiungere.





  5. #405
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea93 Visualizza Messaggio
    @Moro: Ti consiglio di non sottovalutare la Lazio e di includerla... sai com'è.
    L'anno scorso non avete fatto una grandissima figura.
    Per il resto il rigore andava ribattuto, ogni singola partita che guardo la visiono sempre da sportivo e non da tifoso....ergo: pensatela come volete quegli errori hanno sfalsato la partita, imho.
    forse non ricordate lo scorso scontro tra napoli e inter mi sembra che è successa una cosa del genere e abbiamo fatto tanti casini?no quindi questa inter e questi tifosi si aggrappano troppo agli episodi!e poi ricordo che l'ammonizione di obi nn c'era su lavezzi però precedentemente c'era su maggio che era partito in contropiede e obi la buttato giu FALLO TATTICO l'arbitro non ha ammonito il nigeriano se dobbiamo parlare di calcio parliamone per bene!non x perdere tempo ^_^ vabbe che stiamo discutendo e ci sta il dibattito ma diciamo le cose x come stanno!
    p.s. la lazio la vedo a 70% e 30%!mi posso pure sbagliare!
    cmq resta che il napoli prima vince col villareal e poi con l'inter più di questo non posso aggiungere sono orgogliosissimo della mia squadra del cuore!

  6. #406
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio

    Germo questo è il calcio allora come dici tu ogni partita dovrebbe finire in maniera divers ama ti sei dimenticato la roma l'anno scorso quanti rigori ha avuto a suo favore?erano tutti regolari?ma daiii....non skerziamo proprio non capisco perkè ste cose succedono all'inter e se ne parla x una vita....succede al napoli e subito vengono dimenticate...io sono molto molto tifoso del napoli però adesso non parlo da tifoso...colpa di nagatomo se dormiva...insieme agli amici lucio e micon tutti fermi...se la son cercata e maggio li ha purgati stopci ha creduto piu di nagatomo che poverino da solo che poteva fare!quando abbiamo perso contro al milan 3 a 0 abbiati si era guardato la partita abbiamo ammesso ma le milanesi mai!sempre loro al vertice di tutto ma ti dirò spero che quest'anno vinca o la roma o il napoli lo scudetto sono stufo di queste squadre del nord ma pure per cambiare un po!

    mo invece voglio parlare da tifoso...fatta fuori sia milan che inter adesso tocca a roma e juventus
    quoto
    comunque della roma non mi ricordo niente dell'anno scorso, già tanto della partita scorsa non sono un tifoso sfegatato che magari si guarda ogni partita o se c'è la roma la vede anzichè far altro ,l'anno scorso penso che non avrò interamente visto nemmeno 1 partita della roma quindi non so che dire su occasioni passate XD
    giusto ora, me le guardo ogni tanto così, ma di certo non le seguo con costanza ecco.

    lo so che il calcio è fatto di fortuna, papere e errori arbitrali, infatti ho detto che se non ci fossero stati, erano 2 gol in meno e comunque il napoli vinceva, come ho detto la fortuna non è stata dalla parte dell'inter
    poi è ovvio che chi ha giocato male o peggio, è stato l'inter, che non ha insaccato nemmeno 1 gol; di certo la difesa, da quanto ho visto era bucatissima e troppo ma troppo larga, e ciò ha favorito il napoli che come vedo gioca molto veloce in fase d'attacco e ha fatto ottimi filtranti (non linciatemi se ho detto una cavolata XD).
    che dire, la prossima volta julio cesar imparerà a far più affidamento sui difensori e il nabbo nagatomo a esser più attivo in campo e non prender con leggerezza la partita.

    comunque sarei curioso di sapere come sarebbe andata a finire se ci fosse stato cavani in campo


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

  7. #407
    Bit User
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    426
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ma ancora a rimuginare state? Minchia! Sembrate Andrea Agnelli...
    Al di là dell'episodio arbitrale, il Napoli ha meritato ampiamente la vittoria, quello che ha creato l'ha sfruttato, senza contare la nitidissima occasione da gol che si è divorato Zuniga...
    Solo all'inizio fino a metà del primo tempo ho visto più propositiva l'Inter, ma dopo il Napoli ha preso loro le misure e ha incanalato la partita a suo favore.
    E non dimentichiamo che mancava il giocatore più in "forma" al Napoli, Cavani. Pandev è meglio se lo buttano in un campo rom (con tutto il rispetto), almeno lì sarà più utile, perché in campo non si po vedé...
    A leggere le notizie sul web e su altri forum, sembra che l'Inter ha giocato contro l'arbitro, Inter - Rocchi 0-3...ma guardate che prima della partita di ieri sera anche per il Napoli, Rocchi non era un arbitro "benvisto" per via dei precedenti negativi.
    E comunque una squadra come l'Inter non deve e non ha bisogno di aggrapparsi agli episodi per giustificare una debacle.

  8. #408
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da germo33 Visualizza Messaggio
    quoto
    comunque della roma non mi ricordo niente dell'anno scorso, già tanto della partita scorsa non sono un tifoso sfegatato che magari si guarda ogni partita o se c'è la roma la vede anzichè far altro ,l'anno scorso penso che non avrò interamente visto nemmeno 1 partita della roma quindi non so che dire su occasioni passate XD
    giusto ora, me le guardo ogni tanto così, ma di certo non le seguo con costanza ecco.

    lo so che il calcio è fatto di fortuna, papere e errori arbitrali, infatti ho detto che se non ci fossero stati, erano 2 gol in meno e comunque il napoli vinceva, come ho detto la fortuna non è stata dalla parte dell'inter
    poi è ovvio che chi ha giocato male o peggio, è stato l'inter, che non ha insaccato nemmeno 1 gol; di certo la difesa, da quanto ho visto era bucatissima e troppo ma troppo larga, e ciò ha favorito il napoli che come vedo gioca molto veloce in fase d'attacco e ha fatto ottimi filtranti (non linciatemi se ho detto una cavolata XD).
    che dire, la prossima volta julio cesar imparerà a far più affidamento sui difensori e il nabbo nagatomo a esser più attivo in campo e non prender con leggerezza la partita.

    comunque sarei curioso di sapere come sarebbe andata a finire se ci fosse stato cavani in campo
    Tranquillo discutiamo però x darti un idea xchè non trovo il video del rigore inesistente dato all'inter l'anno scorso dove noi napoletani nn abbiamo fatto tanti casini guarda un po qui proprio contro la tua roma.....


    quando capitano queste cose nell'immagine non è successo nulla se ad essere avantaggiat è l'inter mentre x un rigore dato e non c'er e anche miseramente sbagliato...tutti (tifosi e allenatore)si son aggrappati a sto rigore!MHA poi gli vai a chiedere spiegazioni riguardo a questa immagine e ti dicono non voglio dire nulla al riguardo raga imparate il calcio da vantaggi e svantaggi a tutti!è una ruota che gira!io dp la storia calciopoli tifo x hobby non + x passione...perchè penso che ancora tutt oggi qualche imbroglio ci sta...ne dico una che mi è rimasta impressa col milan che ha cm presidente quel nano pedofilo...parlo della reazione di nesta su aronica li la prova TV non c'era come mai?chissà MISTEROOOOOO tratatatat invece se capitava a un lavezzi,un krasic ecc accendevamo 1000 e una tv x vedere la fregatura!

  9. #409
    Bit Fanatic L'avatar di Andrea93
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Terracina (Latina)
    Messaggi
    1,356
    Thanks (Dati)
    49
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    10 Volte

    Predefinito

    Mirolsav Klose ti amo.

  10. #410
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    94
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    @ xxbelmoroxx, fosse stato solo per il rigore, sinceramente credo che gli interisti, me compreso, sarebbero anche stati zitti, ma vedersi fischiare contro un rigore che non c'è, ed in più vedere un calciatore espulso ingiustamente ( e rimanere in 10 per oltre 45 minuti ) visto che la prima ammonizione non c'era e non era neanche fallo, e come terza cosa, il rigore andava pure ripetuto perchè Campagnaro era entrato prima in area....dimmi un po te se non ti saresti incavolato come una bestia. Qualsiasi tifoso di qualsiasi squadra si sarebbe arrabbiato come una iena, e non ditemi che non è vero perchè non ci credo minimamente.

    Penso che comunque l'errore più grave che ha falsato la partita è stata l'espulsione, perchè in 11 contro 11 era proprio una bella partita, molto godibile, e giocata bene da entrambe le parti. Il rigore di per sè non avrebbe cambiato la partita.

    Non voglio sminuire l'impresa del Napoli, ma penso che sia stato nettamente favorito dalla superiorità numerica, in quanto è una squadra che gioca veloce in contropiede, ed è ovvio che ti riesce molto + facile se ti ritrovi sopra di un goal (ingiustamente) e con un uomo in più (ingiustamente), con l'altra squadra che deve per forza spingersi in avanti per pareggiare.

Discussioni Simili

  1. Topic Ufficiale Calcio
    Di SG1997 nel forum Sport & Motori
    Risposte: 254
    Ultimo Messaggio: 05/09/2021, 07:30
  2. Le classifiche di Upsblogit: parliamone quì
    Di BlackChains nel forum Discutiamo di Trofei
    Risposte: 1052
    Ultimo Messaggio: 29/03/2014, 11:55

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •