Grazie Grazie:  25
Pagina 454 di 1054 PrimaPrima ... 354404429444450451452453454455456457458464479504554954 ... UltimaUltima
Risultati da 4,531 a 4,540 di 10536

Discussione: [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche

  1. #4531
    Bit User L'avatar di el_principe26
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    18
    Thanks (Ricevuti)
    15
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Sì, son soddisfazioni, se però evitiamo di aggiustar sempre tutto al 2° tempo e partiam subito bene ci fanno un favore a tutti noi e loro stessi.
    Dimentichi che siamo l'inter, non chiedere troppo

  2. #4532
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Sì, son soddisfazioni, se però evitiamo di aggiustar sempre tutto al 2° tempo e partiam subito bene ci fanno un favore a tutti noi e loro stessi.
    Si però anche Strama ce ne mette del suo come cavolo si fa a schierare quel pensionato di Rocchi capisco che Palacio debba riposare ma dai è impresentabile Rocchi. Gargano idem, manco un passaggio giusto riesce a fare piuttosto metti dentro Benassi o Kovacic che sono giovani che avranno meno esperienza ma almeno sono più intraprendenti... poi io non capisco siete in una situazione critica in attacco e Strama si permette di fare il difficile non convocando un giocatore importante come Cassano. Mi dispiace per Stramaccioni perché a me comunque sta simpatico ma come allenatore è davvero mediocre. Perché oggi è andata bene e avete avuto la fortuna di ribaltare la partita all'ultimo, giocando un ottimo secondo tempo, ma alla lunga con una squadra così fragile non si va da nessuna parte.

  3. #4533
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ygorr Visualizza Messaggio
    Invece ho potuto guardare il Milan e sono sempre più convinto che nello scambio Pazzini-Cassano ci abbia guadagnato il Milan, sopratutto dopo quello che ha fatto Cassano
    Soprattutto perché Pazzini non picchia Allegri.

  4. #4534
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KenoBill Visualizza Messaggio
    Si però anche Strama ce ne mette del suo come cavolo si fa a schierare quel pensionato di Rocchi capisco che Palacio debba riposare ma dai è impresentabile Rocchi. Gargano idem, manco un passaggio giusto riesce a fare piuttosto metti dentro Benassi o Kovacic che sono giovani che avranno meno esperienza ma almeno sono più intraprendenti... poi io non capisco siete in una situazione critica in attacco e Strama si permette di fare il difficile non convocando un giocatore importante come Cassano. Mi dispiace per Stramaccioni perché a me comunque sta simpatico ma come allenatore è davvero mediocre. Perché oggi è andata bene e avete avuto la fortuna di ribaltare la partita all'ultimo, giocando un ottimo secondo tempo, ma alla lunga con una squadra così fragile non si va da nessuna parte.
    Guarda, son quasi del tutto D'accordo! Su Gargano non dico nulla, ha sbagliato tutto, hai perfettamente ragione, avrei messo anche io Benassi o Kovacìc, però Kuzmanovic era mooooolto peggio e Guarìn si era fatto male poco prima del cambio, quindi i cambi li ritengo giusti, ha sbagliato proprio nella preparazione della partita. Quanto a Rocchi, io son d'accordo a dargli una possibilità, ci sta anche, perchè giovedì bisognerà fare un partitone! Su cassano, non so cosa sia successo, se il tutto è ingigantito dai Media come al solito, c'è stato qualche screzio, non mi pronuncio.

    Però spero di non veder più Kuzmanovic in campo! Non fa nulla di nulla! Almeno gargano se è in partita recupera di tutto e lancia anche guarìn, lui invece niente in 6 partite! Speriamo in Kovacìc, visto anche l'inferno dei prossimi 14 giorni.

  5. #4535
    Bit Fanatic L'avatar di Andrea93
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Terracina (Latina)
    Messaggi
    1,356
    Thanks (Dati)
    49
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    10 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Ah Beh Ygorr, finchè si gioca Con rizzoli anche dallo Scambio Johnathan-El shaarawy avrebbe guadagnato il Milan! è stato DISASTROSO! Il fallo dato al 14' era da giallo e da fuori area, quindi non da espulsione, mentre sul primo Gol el Shaarawy fa fallo su Pereirinha che così manda la palla addosso a pazzini che ci manca solo che sbaglia da 50 cm
    Il secondo Gol ancora di fortuna perchè Marchetti aveva fatto una paratona. Solo il terzo è un bel Gol e compliemnti a Pazzini, però se mi paragonate ciò a cassano vi rimando all'unico gol fatto a Firenze
    Rizzoli scandalo, ora capisco perché non lo volevano in Napoli -Juve

  6. #4536
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Ah Beh Ygorr, finchè si gioca Con rizzoli anche dallo Scambio Johnathan-El shaarawy avrebbe guadagnato il Milan! è stato DISASTROSO! Il fallo dato al 14' era da giallo e da fuori area, quindi non da espulsione, mentre sul primo Gol el Shaarawy fa fallo su Pereirinha che così manda la palla addosso a pazzini che ci manca solo che sbaglia da 50 cm
    Il secondo Gol ancora di fortuna perchè Marchetti aveva fatto una paratona. Solo il terzo è un bel Gol e compliemnti a Pazzini, però se mi paragonate ciò a cassano vi rimando all'unico gol fatto a Firenze
    Innanzitutto, sul primo gol non c'era nessun fallo e lo confermano tutti quanti. Il fallo era da sanzionare con il rigore e giallo, oppure con l'espulsione diretta (a mio avviso esagerata) e punizione da fuori area.

    Per quanto riguarda Pazzini, lo considero anni luce avanti a Cassano, non dal punto di vista qualitativo, ma dallo spessore della persona. Cassano ora che ha litigato con Stramaccioni, chiederà quasi sicuramente la cessione in estate, fregandosene altamente di tutto e di tutti. Pazzini anche se avrà fatto 12 gol sculati o regalati, li ha pur sempre fatti e in certe occasioni è stato persino decisivo. Cassano è un pagliaccio e pur di fare i suoi interessi, manda in malora anche l'equilibrio dello spogliatoio, onde per cui mi tengo stretto il Pazzini, piuttosto di avere un essere senza cuore e ignorante in squadra .





  7. #4537
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ygorr Visualizza Messaggio
    Innanzitutto, sul primo gol non c'era nessun fallo e lo confermano tutti quanti. Il fallo era da sanzionare con il rigore e giallo, oppure con l'espulsione diretta (a mio avviso esagerata) e punizione da fuori area.

    Per quanto riguarda Pazzini, lo considero anni luce avanti a Cassano, non dal punto di vista qualitativo, ma dallo spessore della persona. Cassano ora che ha litigato con Stramaccioni, chiederà quasi sicuramente la cessione in estate, fregandosene altamente di tutto e di tutti. Pazzini anche se avrà fatto 12 gol sculati o regalati, li ha pur sempre fatti e in certe occasioni è stato persino decisivo. Cassano è un pagliaccio e pur di fare i suoi interessi, manda in malora anche l'equilibrio dello spogliatoio, onde per cui mi tengo stretto il Pazzini, piuttosto di avere un essere senza cuore e ignorante in squadra .
    Francamente a me sembrava fallo netto sul primo gol di Pazzini, ho visto proprio l'immagine di El che colpisce il piede del difensore laziale e lo sbilancia... poi sull'episodio dell'espulsione è chiaro che il fallo è avvenuto fuori dall'area, il rosso ci poteva anche stare a mio parere visto che comunque se non fosse stato atterrato El poteva benissimo tirare (chiara occasione da gol).

  8. #4538
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KenoBill Visualizza Messaggio
    Francamente a me sembrava fallo netto sul primo gol di Pazzini, ho visto proprio l'immagine di El che colpisce il piede del difensore laziale e lo sbilancia... poi sull'episodio dell'espulsione è chiaro che il fallo è avvenuto fuori dall'area, il rosso ci poteva anche stare a mio parere visto che comunque se non fosse stato atterrato El poteva benissimo tirare (chiara occasione da gol).
    Sì, ma c'era Diaz pronto a intervenire subito, per questo non è chiara occasione da gol. Non mi sto inventando le cose, L'han dett nell'intervallo in studio quanto ho scritto e ho visto la partita!

    Vabbè ygorr, francamente Finchè abbiamo un Palacio simile, ora poco mi interessa se pazzini fa 10-20 Gol

  9. #4539
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Sì, ma c'era Diaz pronto a intervenire subito, per questo non è chiara occasione da gol. Non mi sto inventando le cose, L'han dett nell'intervallo in studio quanto ho scritto e ho visto la partita!

    Vabbè ygorr, francamente Finchè abbiamo un Palacio simile, ora poco mi interessa se pazzini fa 10-20 Gol
    Mi sembra e dico mi sembra che Diaz arrivi quando El è già a terra, se non fosse stato atterrato avrebbe avuto tutto lo spazio di mirare e tirare. Ma forse la dovrei rivedere, certo è stato quell'episodio che ha cambiato la partita.

  10. #4540
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KenoBill Visualizza Messaggio
    Francamente a me sembrava fallo netto sul primo gol di Pazzini, ho visto proprio l'immagine di El che colpisce il piede del difensore laziale e lo sbilancia... poi sull'episodio dell'espulsione è chiaro che il fallo è avvenuto fuori dall'area, il rosso ci poteva anche stare a mio parere visto che comunque se non fosse stato atterrato El poteva benissimo tirare (chiara occasione da gol).
    Esatto, come al solito tutto perfetto

    Io comunque la partita l'ho vista e sono convinto che anche in 11 la Lazio l'avrebbe persa. Non vedevo un Milan così dal primo tempo di Milan-Udinese.
    Due piccole considerazioni:

    1) La crescita di Boateng mi ha stupito notevolmente, sta tornando quello di 1 anno e mezzo fa. Prima il ghanese giocava per sé stesso con tutti i colpettini di tacco, i tiri da 30 m e i passaggi a banana. Adesso gioca per la squadra, e la differenza si vede tantissimo.

    2) Il centrocampo fa talmente schifo che Flamini in confronto a Nocerino è oro colato. Mamma mia.


    Inoltre vorrei fare i miei complimenti a Pazzini. Mi ha ricordato tantissimo il vecchio scorpione bianco, spero che continui a seguire questa linea e non cominci a brontolare come il peggior Cassano. Sono giunto alla conclusione che alla fin fine nello scambio Cassano-Pazzini l'unica fregatura rimane l'ulteriore esborso economico di 7 milioni. Perché per il resto, Cassano si è rivelato una merda di persona, mentre Pazzini mi sembra l'esatto opposto. Inoltre nonostante il rendimento non sia sempre eccelso, i suoi 12 golletti è riuscito ad insaccarli. E paradossalmente, credo che con un Cassano in più ci sarebbe un Niang in meno, un El Shaarawy meno ispirato, e un Balotelli a Manchester. Ma sono mie supposizioni, qui si può tranquillamente dissentire. Ma alla fin fine la mie sono parole sprecate, i conti si fanno sempre a Maggio.

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Sì, ma c'era Diaz pronto a intervenire subito, per questo non è chiara occasione da gol. Non mi sto inventando le cose, L'han dett nell'intervallo in studio quanto ho scritto e ho visto la partita!

    Vabbè ygorr, francamente Finchè abbiamo un Palacio simile, ora poco mi interessa se pazzini fa 10-20 Gol
    Ma nell'intervallo in studio possono pure dire che mia nonna corre come bolt. A me sembra benissimo chiara occasione da rete.




Discussioni Simili

  1. Topic Ufficiale Calcio
    Di SG1997 nel forum Sport & Motori
    Risposte: 254
    Ultimo Messaggio: 05/09/2021, 07:30
  2. Le classifiche di Upsblogit: parliamone quì
    Di BlackChains nel forum Discutiamo di Trofei
    Risposte: 1052
    Ultimo Messaggio: 29/03/2014, 11:55

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •