Grazie Grazie:  25
Pagina 491 di 1054 PrimaPrima ... 391441466481487488489490491492493494495501516541591991 ... UltimaUltima
Risultati da 4,901 a 4,910 di 10536

Discussione: [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche

  1. #4901
    Bit Fanatic L'avatar di Andrea93
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Terracina (Latina)
    Messaggi
    1,356
    Thanks (Dati)
    49
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    10 Volte

    Predefinito

    Volevo scrivere qualcosa di sensato ma la firma di Fire mi ha ucciso.
    Per ieri bella partita e difesa inguardabile la Juve è come se stava facendo la partitella d'allenamento mi è piaciuto molto l'applauso a Buffon a fine partita della Nord, anche perché una leggenda vivente come lui è inammissibile fischiarla

  2. #4902
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Triplete trofeo inesistente?!allora senti o si scherza o si fa le persone serie...come fai a dire che è così scusa?!io ammetto che da due anni la Juve domina e merita di vincere lo scudo,come ammetto la CL del Milan vinta con Kakà strameritata.
    Ma tu non puoi dire una cosa del genere,è una cattiveria...è come dire che Maldini,Zanetti,Del Piero,Totti sono delle mezze seghe e che non hanno fatto la storia del nostro calcio!!!
    Il triplete ha fatto storia perchè in Italia non l'ha fatto nessuno,come ha fatto storia il Milan degli olandesi,come ha fatto storia la Juve di Platini!!!
    Ogni tanto bisogna ammettere le cose,non solo parlare da tifoso.

  3. #4903
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cnmilano Visualizza Messaggio
    Triplete trofeo inesistente?!allora senti o si scherza o si fa le persone serie...come fai a dire che è così scusa?!io ammetto che da due anni la Juve domina e merita di vincere lo scudo,come ammetto la CL del Milan vinta con Kakà strameritata.
    Ma tu non puoi dire una cosa del genere,è una cattiveria...è come dire che Maldini,Zanetti,Del Piero,Totti sono delle mezze seghe e che non hanno fatto la storia del nostro calcio!!!
    Il triplete ha fatto storia perchè in Italia non l'ha fatto nessuno,come ha fatto storia il Milan degli olandesi,come ha fatto storia la Juve di Platini!!!
    Ogni tanto bisogna ammettere le cose,non solo parlare da tifoso.
    Per me va bene riconoscere che avete fatto questa "impresa"...ma basta usarlo come scusa per la vostra pippaggine ti prego.

  4. #4904
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da o.o Visualizza Messaggio
    Per me va bene riconoscere che avete fatto questa "impresa"...ma basta usarlo come scusa per la vostra pippaggine ti prego.
    risposta precisa e coincisa, non potevi spiegarlo meglio

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  5. #4905
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Non ho bisogno che mi dici che facciamo schifo,lo vedo da solo quando vado allo stadio..meno male che sono andato solo 2 volte in trasferta e almeno abbiamo vinto

  6. #4906
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Questo Triplete non potrà mai aver scritto la storia come Maldini, Del Piero, Baggio e via dicendo! Questi fenomeni hanno scritto per ANNI la storia del calcio Italiano, mentre il Triplete è stata una lieta pagina del nostro calcio, ma niente di più. Le CL vinte dal Milan e gli scudetti vinti dalla Juve durante gli anni passati, erano sinonimo di dominio, potenza e supremazia, rispettivamente in campo Europeo e Italiano, quindi non puoi assolutamente paragonarmi un'annata perfetta di una squadra con chi ha scritto pagine del nostro calcio.





  7. #4907
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Secondo me la Juve quest'anno non era sinonimo di potenza nel calcio italiano rispetto quella dell'anno scorso se le altre squadre non ci andavano liscio magari li al primo posto poteva starci qualche altra squadra...ovviamente quest'anno è andata così e io personalmente se il mio Napoli chiude secondo sono contentissimo visto che è una squadra che da quando è ritornata in serie a ha sempre centrato l'Europa (l'ha molto scialata e sono molto contrariato da questa cosa perchè portare un bel trofeo europeo non era male)ma si sa che comunque resta una squadra ancora in fase di crescita che purtroppo aimè invece di trattenere i migliori li cresce e poi li piazza al miglior offerente comprando morti tipo Calaiò!Io questo non lo chiamo calcio ma business!

  8. #4908
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Il Napoli ha costruito in questi anni qualcosa di straordinario...merita ancora di andare in CL!!

  9. #4909
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Beh ci andavano liscio... anche noi siamo stati più concreti, l'anno scorso avevamo la pariggite per esempio quest'anno no, quasi ogni partita la chiudiamo. Poi c'è sempre il discorso se siamo noi a sminuire le altre squadre o sono loro che ci fanno giocare, questo non lo saprai mai :nono:

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  10. #4910
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cnmilano Visualizza Messaggio
    Il Napoli ha costruito in questi anni qualcosa di straordinario...merita ancora di andare in CL!!
    Si si,ma è ancora una squadra che non ha molta fame come ha dimostrato domenica sera a San siro!Spero che va in CL perchè almeno ci riprovano ma dall'altro lato spero anche che il presidente compri giocatori esperti ho sentito che Mazzarri per restare non ha volut aumenti sullo stipendio ma voleva carta bianca per il prossimo calciomercato e con la vendita di Cavani fatta al 98% al real con quei 60 milioni si possono fare molte belle cose!

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Beh ci andavano liscio... anche noi siamo stati più concreti, l'anno scorso avevamo la pariggite per esempio quest'anno no, quasi ogni partita la chiudiamo. Poi c'è sempre il discorso se siamo noi a sminuire le altre squadre o sono loro che ci fanno giocare, questo non lo saprai mai :nono:
    Ah si questo non lo metto in dubbio ma tra una juve libera da impegni l'anno scorso e la juve di quest'anno si è vista molto la differenza puntualmente dopo l'impegno di CL per questo dico che se magari le altre squadre magari ci andavano dentro con più cattiveria magari quest'anno c'era qualche altra squadra li al posto della juve!
    Io comunque lo sempre detto che la Juve anche se gioca male le partite riesce a vincerle!Comunque io sono contento così certamente prima di diventare vecchio vorrei vedere almeno una volta vincere lo scudetto al Napoli

Discussioni Simili

  1. Topic Ufficiale Calcio
    Di SG1997 nel forum Sport & Motori
    Risposte: 254
    Ultimo Messaggio: 05/09/2021, 07:30
  2. Le classifiche di Upsblogit: parliamone quì
    Di BlackChains nel forum Discutiamo di Trofei
    Risposte: 1052
    Ultimo Messaggio: 29/03/2014, 11:55

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •