Grazie Grazie:  25
Pagina 497 di 1054 PrimaPrima ... 397447472487493494495496497498499500501507522547597997 ... UltimaUltima
Risultati da 4,961 a 4,970 di 10536

Discussione: [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche

  1. #4961
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Ma sì Sora,mettiamo in porta Palacio....Barca asfaltato,Messi inesistente...dominio quasi finito o partita storta??

  2. #4962
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cnmilano Visualizza Messaggio
    Ma sì Sora,mettiamo in porta Palacio....Barca asfaltato,Messi inesistente...dominio quasi finito o partita storta??
    Dominio finito perlomeno con guardiola avevano lo stesso giro palla ma finalizzavano ora hanno solo il giropalla, nel loro campionato vanno forte perchè perlopiù sono squadre materasso in europa fanno molta piu fatica.

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  3. #4963
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    e certo vorrei mettere Messi a giocare in serie A e vedere se riesce a fare tutti quei goal che fa in Spagna!

  4. #4964
    Bit Fanatic L'avatar di Andrea93
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Terracina (Latina)
    Messaggi
    1,356
    Thanks (Dati)
    49
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    10 Volte

    Predefinito

    Su 4 gol del Bayern 3 erano da annullare...mi sta facendo un po' schifo la CL si è deciso di far passare il Dortmund contro il Malaga, ora anche il Bayern...vabbè lo dicesse la UEFA che vogliono fare una finale tedesca. Speriamo il Madrid stasera vinca.

  5. #4965
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea93 Visualizza Messaggio
    Su 4 gol del Bayern 3 erano da annullare...mi sta facendo un po' schifo la CL si è deciso di far passare il Dortmund contro il Malaga, ora anche il Bayern...vabbè lo dicesse la UEFA che vogliono fare una finale tedesca. Speriamo il Madrid stasera vinca.
    3 erano da annullare? al massimo uno, va bene essere pro Barca ma cosi si esagera il fallo di mano di Pique dove lo vuoi mettere?

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  6. #4966
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    C'era pure il fallo di mano in aerea di Sanchez non visto dall'arbitro che era lì davanti,sono contento abbiano perso e anche male perchè di questo Barca sinceramente sono anche un pò stufo!!!!Mica possono sempre vincere!!!!

  7. #4967
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Ma infatti, a me il Barca è sempre stato sulle palle come squadra, troppo contento di come il Bayern li abbia asfaltati, a mio parere ora come ora è la miglior squadra del mondo .


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  8. #4968
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    3 erano da annullare? al massimo uno, va bene essere pro Barca ma cosi si esagera il fallo di mano di Pique dove lo vuoi mettere?
    Mezzo fallo sul primo gol (Dante su Dani Alves), fuorigioco di Gomez sul secondo, fallo di Muller sul terzo. Direi che per una finale di Champions 2 gol da annullare e uno potenzialmente irregolare sono un bel disastro, considerato anche il rigore che c'era a favore del Bayern per fallo di mano di Pique.

    Io ci andrei cauto nel dire che gli equilibri sono cambiati, quello di ieri non era di sicuro il miglior Barcellona... le cause del tracollo secondo me sono lo straordinario momento di forma dei tedeschi, la mancanza di Messi e la mancanza nel Barca di un allenatore che comandasse la squadra al meglio come faceva Guardiola. Che ormai il Bayern sia una super super potenza del calcio è fuori di dubbio, ma da qui a dire che il dominio Barca è terminato mi sembra un passo troppo grande... vedremo come si risolleverà il Barca da questa dura botta.

  9. #4969
    Bit Super-Hero L'avatar di Yuri2
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Guardia Piemontese Terme (CS)
    Messaggi
    4,662
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    e certo vorrei mettere Messi a giocare in serie A e vedere se riesce a fare tutti quei goal che fa in Spagna!
    Non ci riuscirebbe, le tecniche della squadra sono diverse e non troverebbe la sincronia giusta con dei nuovi compagni


    Cava smettila di boostare 15 ore al giorno

  10. #4970
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Mah, secondo em il primo è regolare, dante salta, forse lascia a terra Dani alves ma francamente non mi è parso, non evidente almeno, mi sembra più una cavolata dfensiva collettiva del barça. Secondo e terzo ovviamente da annulare. Sul gol di robben io mi chiedo ancora una volta: "Ma che cavolo servono quegli inutili arbitri di porta allora"?

    Comunque il bayern gol da annulare a parte è devastante, obbiettivamente guardando ha giocato solo lui. Messi è al 30% ed ha una scusante, Iniesta provava qualcosa, forse anche Xavi ma il resto della squadra è stato inguardabile. Ogni calcio dangolo era palla più totale per il barcellona, in CL non è possibile! Sanchez poi; mi domndo perchè abbia tolto Pedro, che almeno provava a correre in attacco e abbia lasciata Sanchez che non ha fatto NULLA! E poi solo all'80? MAh, vabbè.

    Sperò passi il Borussia anche, W BORUSSIA

    Son contento peò della vittoria del bayern, mi sto rompendo di sta egemonia e monopolio sportivo degli spagnoli, preferisco di gran lunga veder vincere una tedesca quest'anno!

Discussioni Simili

  1. Topic Ufficiale Calcio
    Di SG1997 nel forum Sport & Motori
    Risposte: 254
    Ultimo Messaggio: 05/09/2021, 07:30
  2. Le classifiche di Upsblogit: parliamone quì
    Di BlackChains nel forum Discutiamo di Trofei
    Risposte: 1052
    Ultimo Messaggio: 29/03/2014, 11:55

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •