Grazie Grazie:  25
Pagina 498 di 1054 PrimaPrima ... 398448473488494495496497498499500501502508523548598998 ... UltimaUltima
Risultati da 4,971 a 4,980 di 10536

Discussione: [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche

  1. #4971
    Bit Fanatic L'avatar di Andrea93
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Terracina (Latina)
    Messaggi
    1,356
    Thanks (Dati)
    49
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    10 Volte

    Predefinito

    Altro che pro Barça io le partite le guardo con libero arbitrio anche a me hanno rotto le spagnole ma quando vedo partite in scenari così importanti mi piace che vinca chi merita e crea un ottimo gioco (ieri il Bayern è stato meglio in tutto tranne possesso palla ed ha meritato la vittoria di sicuro ma non di vincere per 4 reti) quindi mi aspetto ci sia un arbitraggio limpido, in questa CL non mi sembra ultimamente ci sia stato.

  2. #4972
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Ma basta sta scusante di messi ragazzi Xavi e iniesta che reputo molto superiori a messi per varie caratteristische ieri sera non hanno fatto nulla, zero idee, il barca non è solo messi è come dire che il pescara può vincere tutto con solo messi ma perfavore non è che se messi è al 50 o 30% la squadra ha una scusante per far schifo non ha in campo nomi da 5 millioni. Apro una parentesi ma Sanchez dove li vale 35 millioni? se si togliesse la maglia ne varrebbe 20 al massimo.

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  3. #4973
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Il Barcellona, ieri sera, avrà pure avuto mezza rosa infortunata tra cui lo stesso Messi che, a quanto ho sentito, non aveva la possibilità nemmeno di fare un accelerazione che altrimenti si rompeva, ma secondo me non è azzardato parlare di dominio finito. Andatevi a vedere il barcellona del 2011 e confrontatelo con questo. Dal Bayern le hanno prese di santa ragione semplicemente perché è una corazzata di squadra, ma quest'anno i catalani sono riusciti a prenderne 2 dal Milan (devo ricordarvi l'11 titolare?) e hanno subito dopo passato i quarti di finale battendo (senza vincere tra l'altro) un modesto PSG per il rotto della cuffia, affidandosi alla fortuita regola dei gol in trasferta. Se il Milan avesse affrontato il ritorno al camp nou in una maniera diversa questi erano già fuori già agli ottavi. Come lo erano ai quarti se il psg fosse stato più cinico. Tra l'altro è una squadra che oramai finalizza quasi esclusivamente grazie a lionel messi. Gli anni scorsi segnavano tutti: c'erano xavi e iniesta che mettevano in porta anche tello, montoya, pinto e zio paperone, adesso invece ci sono, statistiche alla mano: Pedro che fa 8 gol in totale tra campionato, coppa, europa e supercoppe dei miei stivali, sanchez (sopravvalutato come pochi) che fa lo stesso arrivando a 7... si salvano villa e fabregas (che ricordo essere un centrocampista adattato a panchinaro di messi, mah) che toccano la doppia cifra ma comunque per poco. Non c'è niente da fare, il Barcellona è diventata una squadra che oramai finalizza il proprio gioco quasi esclusivamente con messi. Forte quanto volete, ma quando segnavano tutti si parlava di dominio totale. Adesso no.

    Detto ciò, io sono uno che odia parlare di arbitraggi vari, sopratutto perché preferisco guardare le partite di calcio. E gli errori arbitrali con il calcio giocato non hanno nulla a che fare. Se un arbitro preferisce far proseguire il gioco, IMHO, è molto meglio. L'arbitro è messo in campo per evitare scorrettezze da parte dei giocatori e per far comunque rispettare il regolamento di gioco. All'estero il calcio è più bello rispetto in Italia anche perché non ci sono le mezze seghe che abbiamo noi, che ogni volta che si prendono una spallata cadono per terra e vanno a piangere dal guardialinee. Con questa premessa voglio farvi capire il mio punto di vista sui gol di ieri sera: io, personalmente, avrei annullato unicamente il gol di Robben che è palesemente viziato da un evidente fallo in area di rigore da Muller. Ma gli altri dai... il primo è dettato dallo strapotere fisico del difensore brasiliano. Dante è forte fisicamente? bene, salta e fa segnare, non vedo perché annullare. Quello di Gomez era sì in fuorigioco, ma talmente lieve che non riesco a capire perché gridare allo scandalo. Lo puoi annullare come non lo puoi annullare. Se fosse partito in posizione regolare il gol l'avrebbe fatto lo stesso.
    Il calcio, senza questi tifosotti da quattro soldi che venderebbero la propria madre per poter vedere le squadre rivali vincere grazie a un rigore dubbio, sarebbe nettamente migliore. Come lo sarebbe senza tutti questi piangina di giocatori, allenatori, e qual dir si voglia membro di un team che è in teoria formato per giocare a pallone. In teoria, eh.



  4. #4974
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Concordo pienamente con Lelle! .

    Se anche il Milan è riuscito a battere il Barcellona, vuol dire che un motivo ci sarà. E' ancora presto per parlare della chiusura di un ciclo, ma poco ci manca. Ieri sera il Barça ha ampiamente meritato il passivo inflitto dai Bavaresi, senza se e senza ma. Squadra inesistente che ha tirato in porta una sola volta! Sanchez non ha tenuto una palla, Xavi e Iniesta sembravano Ambrosini e Nocerino (per rendere l'idea ) e la difesa con quel povero ragazzo barcollava ad ogni offensiva dei Bavaresi .

    Stasera altro big-match! Spero in una vittoria del Dortmund e sono curioso di vedere come si comporteranno i tifosi nei confronti di Mario Gotze .





  5. #4975
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Il Barcellona e il Real Madrid hanno una cosa in comune che non ho mai sopportato e che Lelleku ha già sottolineato prima, comprare giocatori di valore e farli stare pochissime stagioni oppure in panchina: dal Real ricordo Owen, Van Der Vaart, Robben, Sneijder, Huntelaar, Modric, Sahin ecc.... Oppure da parte del Barca Sanchez, Fabregas, Song ecc.... E' una cosa che davvero non mi va giù...


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  6. #4976
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Lelle, te lo dico ogni volta, tu diventerai un giornalista sportivo

    Troppo bravo ad analizzare le situazioni in modo corretto e preciso senza influenza alcuna!


    EDIT: IL BORUSSIA è TROPPO FORTE! L'avevo detta che vinceva! Quadripletta di Lewandowski e partita spettacolare. Magnifico

  7. #4977
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Detto ciò, io sono uno che odia parlare di arbitraggi vari, sopratutto perché preferisco guardare le partite di calcio. E gli errori arbitrali con il calcio giocato non hanno nulla a che fare. Se un arbitro preferisce far proseguire il gioco, IMHO, è molto meglio.
    Su questa parte non sono d'accordo perchè secondo me gli arbitri non solo hanno a che fare con il calcio giocato ma fanno anche la differenza. Vaglielo a dire al manchester che meritava di passare contro il real madrid e ha subito un torto arbitrale gravissimo che ha deciso il passaggio del turno. Oppure lo stesso gol di muntari (che per quanto la juve meritasse sul campo di vincere lo scudetto l'anno scorso, se il milan avesse vinto quella partita credo che le cose sarebbero andate diversamente e ti potrei fare molti altri esempi). Gli arbitri con i loro errori (si spera in buona fede) possono decidere una partita purtoppo e visto che gli arbitri non sono macchine, gli errori ci saranno sempre, nel bene o nel male.

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  8. #4978
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Lewandowski illegale, tranne l'errore di Hummels partita perfetta del Borussia, squadra che ormai adoro :'D.


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  9. #4979
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Lelle, te lo dico ogni volta, tu diventerai un giornalista sportivo

    Troppo bravo ad analizzare le situazioni in modo corretto e preciso senza influenza alcuna!


    EDIT: IL BORUSSIA è TROPPO FORTE! L'avevo detta che vinceva! Quadripletta di Lewandowski e partita spettacolare. Magnifico
    Lol quadripletta

  10. #4980
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Non mettono la moviola in campo per non far perdere i posti di lavoro ad arbitri e guardalinee hàhàhàhà

Discussioni Simili

  1. Topic Ufficiale Calcio
    Di SG1997 nel forum Sport & Motori
    Risposte: 254
    Ultimo Messaggio: 05/09/2021, 07:30
  2. Le classifiche di Upsblogit: parliamone quì
    Di BlackChains nel forum Discutiamo di Trofei
    Risposte: 1052
    Ultimo Messaggio: 29/03/2014, 11:55

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •