Grazie Grazie:  25
Pagina 499 di 1054 PrimaPrima ... 399449474489495496497498499500501502503509524549599999 ... UltimaUltima
Risultati da 4,981 a 4,990 di 10536

Discussione: [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche

  1. #4981
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Azz come gioca il Borussia,ieri sera li ha fatti proprio ballare...povero Mou!!!!

  2. #4982
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Quanto godo per le spagnole! .





  3. #4983
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Se non ti lecchi le dita godi solo a metà mou

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  4. #4984
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Mi sa che una volta siamo contenti tutti quanti nel forum dei risultati forse

  5. #4985
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Certo che se il Bayern va in finale e la perde ancora come l'anno scorso c'è da ridere....the crucco final!!!!!

  6. #4986
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cnmilano Visualizza Messaggio
    Certo che se il Bayern va in finale e la perde ancora come l'anno scorso c'è da ridere....the crucco final!!!!!
    Speriamo facciano il Tris! Se vince il Borussia vado a scuola con trombette e striscioni per davvero

  7. #4987
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Mi sa che una volta siamo contenti tutti quanti nel forum dei risultati forse
    Esattamente . Non vedo l'ora di vedere i vari ritorni .


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  8. #4988
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    è una stronzata, ne sono consapevole ma la devo fare:

    SHADOW


    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  9. #4989
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Il Dortmund è una squadra incredibile. Si vede che giocano a memoria, gli scambi tra Gotze, Reus e Lewandovski denotavano il tutto. Nulla da dire, sono molto contento che il calcio ieri sera abbia vinto. Una cosa che mi ha stupito è stata la seguente: Mourinho si è lamentato che i suoi giocatori non riuscivano a dare il meglio di sé negli uno contro uno. No, non sono d'accordo. Mourinho prima di tutto dovrebbe lamentarsi di come, ieri sera, il gioco corale della sua squadra fosse assolutamente fallimentare.

    Mi spiace molto però di come la squadra sia destinata a rientrare nel dimenticatoio. Io mi auguro che la realtà giallo nera si concludi in una vittoria, perché il Bayern una nuova possibilità l'anno prossimo con Guardiola l'avrà sicuramente, il Dortmund senza Gtoze, Hummels e Lewandovski NO. Andatevi a vedere una partita del dortmund senza hummels e constatate le differenze: Hummels è un centrocampista aggiunto, imposta l'azione e tutto quanto. Quando gioca felipe santana questo non accade, e lo si è nettamente visto nelle sfide in cui quest'ultimo è partito titolare (continua così però, che a FUT sei sempre tu il più forte <3) a discapito di un acciaccato mats.
    Certo, se il Bayern non vince neanche stavolta è da far ridere i polli :fermosi:.

    Citazione Originariamente Scritto da Jackie Estacado Visualizza Messaggio
    Il Barcellona e il Real Madrid hanno una cosa in comune che non ho mai sopportato e che Lelleku ha già sottolineato prima, comprare giocatori di valore e farli stare pochissime stagioni oppure in panchina: dal Real ricordo Owen, Van Der Vaart, Robben, Sneijder, Huntelaar, Modric, Sahin ecc.... Oppure da parte del Barca Sanchez, Fabregas, Song ecc.... E' una cosa che davvero non mi va giù...
    Non lo dire a me. Per questo lodo con piacere il progetto del Bayern Monaco che, PER ORA, ha acquistato unicamente innesti importanti in base all'idea di gioco del proprio allenatore.

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Lelle, te lo dico ogni volta, tu diventerai un giornalista sportivo

    Troppo bravo ad analizzare le situazioni in modo corretto e preciso senza influenza alcuna!


    EDIT: IL BORUSSIA è TROPPO FORTE! L'avevo detta che vinceva! Quadripletta di Lewandowski e partita spettacolare. Magnifico
    Tu sei troppo buono, magari fosse così

    Citazione Originariamente Scritto da Giove20 Visualizza Messaggio
    Su questa parte non sono d'accordo perchè secondo me gli arbitri non solo hanno a che fare con il calcio giocato ma fanno anche la differenza. Vaglielo a dire al manchester che meritava di passare contro il real madrid e ha subito un torto arbitrale gravissimo che ha deciso il passaggio del turno. Oppure lo stesso gol di muntari (che per quanto la juve meritasse sul campo di vincere lo scudetto l'anno scorso, se il milan avesse vinto quella partita credo che le cose sarebbero andate diversamente e ti potrei fare molti altri esempi). Gli arbitri con i loro errori (si spera in buona fede) possono decidere una partita purtoppo e visto che gli arbitri non sono macchine, gli errori ci saranno sempre, nel bene o nel male.
    La mia idea sugli arbitri non è così banale come possa sembrare. È un conto parlare di episodi gravi come il gol di muntari o del non fallo di nani che hanno deciso un campionato e una qualificazione ai quarti di coppa campioni, un altro è gridare allo scandalo quando Dante salta e sposta leggermente quella checca di Jordi Alba e permette a Muller di segnare.
    Spesso molti tifosi partono prevenuti additando l'arbitro come corrotto, cornuto, decisivo, invadente ecc ecc. L'arbitro lo bisogna guardare secondo questa ottica: se è in malafede o meno. Se un arbitro è in malafede, è giusto gridare allo scandalo (ovviamente tenendo ancora conto del discorso precedente: se un arbitro annulla un gol di 1 metro e passa è un conto, se ne annulla uno perché il difensore dimostra il suo strapotere fisico o segna ad 1 cm dalla linea dei difensori è un altro), se non lo è, ha semplicemente sbagliato e non bisogna dargli contro. Al giorno d'oggi abbiamo ogni qual dir si voglia tipo di telecamera che ci permette, da diverse angolazioni, di verificare al meglio le azioni da gioco. Il tifoso deve mettersi in testa che l'arbitro e il guardalinee queste telecamere non le hanno a disposizione; ergo, non possono decidere al meglio in ogni occasione. Il tifoso invece è ignorante e pretende l'erba voglio, e questo in Italia accade maggiormente rispetto ad altre nazioni. Certo, non credere che all'estero sia tutto rose e fiori... gli sfottò verso Webb e lo United ormai sono cosa nota e risaputa. Ma non in maniera così trascendentale come avviene da noi, dove il tifoso ha una mentalità ottusa e ignorante, atta a cercare il pelo dell'uovo in ogni arbitraggio della squadra rivale.



  10. #4990
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Mi sa che una volta siamo contenti tutti quanti nel forum dei risultati forse
    Io no sono fan delle spagnole

    Occhio alla remuntada

Discussioni Simili

  1. Topic Ufficiale Calcio
    Di SG1997 nel forum Sport & Motori
    Risposte: 254
    Ultimo Messaggio: 05/09/2021, 07:30
  2. Le classifiche di Upsblogit: parliamone quì
    Di BlackChains nel forum Discutiamo di Trofei
    Risposte: 1052
    Ultimo Messaggio: 29/03/2014, 11:55

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •