Grazie Grazie:  25
Pagina 501 di 1054 PrimaPrima ... 4014514764914974984995005015025035045055115265516011001 ... UltimaUltima
Risultati da 5,001 a 5,010 di 10536

Discussione: [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche

  1. #5001
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ygorr Visualizza Messaggio
    Pensando allo squadrone che hanno ora fa' veramente ridere. Questo vale anche per l'Inter ovviamente .
    diciamo che entrambe le squadre sono mutate drasticamente

    Demichelis-Van Buyten effettivamente, a guardarli ora, fanno un po' ridere. Penso che sia una delle coppie di centrali difensive più lente della storia :fermosi:.



  2. #5002
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Il B.Dortumund mi fa impazzire che squadra ragazzi niente da dire!

    Cambiando argomento mi rivolgo agli amanti di calcio ma soprattutto agli amici juventini...
    Secondo voi come mai conte sta utilizzando questo nuovo modulo? Ovvero il 3-5-1-1?
    Eppure gli attaccanti penso abbiano recuperato dalle fatiche precedenti e chi era acciaccato si è ripreso.
    Personalmente penso, guardando la campagna acquisti o i progetti di futuri acquisti, che conte voglia giocare con una sola punta cioè lliorente con dietro un trequartista che sia Vucinic o Giovinco. Ovviamente anelka, bentner e uno tra Matri e Quagliarella faranno le valigie!

    Dite come la pensate!
    Giù TU!!!Giù NOI!!!

  3. #5003
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,753
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    78
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ygorr Visualizza Messaggio
    Pensando allo squadrone che hanno ora fa' veramente ridere. Questo vale anche per l'Inter ovviamente .
    Dobbiamo anche considerare una cosa, praticamente dell'Inter di un tempo rimpiango solo un giocatore

    MAICON

    è l'unico che l'Inter non è riuscito ha sostituire...

  4. #5004
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Quel Bayern fa quasi tenerezza a rivederlo ora . Quell'Inter era fenomenale invece .


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  5. #5005
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico1981 Visualizza Messaggio
    Dobbiamo anche considerare una cosa, praticamente dell'Inter di un tempo rimpiango solo un giocatore

    MAICON

    è l'unico che l'Inter non è riuscito ha sostituire...
    Guarda, di Maicon poco mi interessa a me che sono interista, la sfiga quest'anno è stato l'infortunio di Nagatomo, basta vedere Novembre e dicembre, era devastante sulla fascia e non faceva rimpiangere nulla.

    Che io rimpiango tantissimo è Eto'o. C'è, Palacio è un grande, ma rimpiazza Milito che è infortunato, Eto'o non lo rimpiazza nessuno. Ricordo acnora che nel 2011 praticamente da solo ci ha fatto andare in champions. Davvero lo rimpiango tanto

    Comuqneu voi potete riderci dietro, a me vien da piangere.....

  6. #5006
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ifrid Visualizza Messaggio
    Il B.Dortumund mi fa impazzire che squadra ragazzi niente da dire!

    Cambiando argomento mi rivolgo agli amanti di calcio ma soprattutto agli amici juventini...
    Secondo voi come mai conte sta utilizzando questo nuovo modulo? Ovvero il 3-5-1-1?
    Eppure gli attaccanti penso abbiano recuperato dalle fatiche precedenti e chi era acciaccato si è ripreso.
    Personalmente penso, guardando la campagna acquisti o i progetti di futuri acquisti, che conte voglia giocare con una sola punta cioè lliorente con dietro un trequartista che sia Vucinic o Giovinco. Ovviamente anelka, bentner e uno tra Matri e Quagliarella faranno le valigie!

    Dite come la pensate!
    La tua ipotesi non è male sai? però io sono più propenso a quella più drastica.iciamocela chiara: matri e quagliarella sono due buone riserve, ma nulla più. Bendtner è un bidone che non giocherà mai più nella Juventus e penso che siamo tutti d'accordo. Anelka è rinato già una volta a Londra, o gli si raccolgono le sfere del drago oppure nada.
    Giovinco non so come definirlo, l'ho amato talmente tanto su fifa che mi scoccia insultarlo scherzo ovviamente. Troppo discontinuo per i miei gusti.

    Penso che Conte piuttosto che giocare con degli attaccanti poco affidabili preferisca affidarsi a marchisio mezza punta. Anche se col Milan non mi piacque molto in quel ruolo. Un po' come il resto dei 21 uomini in campo, ma questa è un'altra amara storia

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico1981 Visualizza Messaggio
    Dobbiamo anche considerare una cosa, praticamente dell'Inter di un tempo rimpiango solo un giocatore

    MAICON

    è l'unico che l'Inter non è riuscito ha sostituire...
    Non sono d'accordo. Attualmente l'unico giocatore che è ai livelli di quella corazzata è Handanovic. Forse metterei Palacio al posto di Pandev, ma solo perché quest'ultimo, obiettivamente, è quello che è.
    Maicon sarà stato anche un mostro, su questo non ci piove, ma l'inter attuale ha molti ma molti più problemi. Il solo terzino destro è importante ma solo fino ad un certo punto. Poi tenendo conto che i superstiti non sono più quelli di una volta (Samuel, Milito ecc), direi proprio che sia assolutamente necessario intervenire in più e più punti.



  7. #5007
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    No Beh, Lelle, non dirmi che Milito non è quello del 2010, non so l'anno che verrà, si vedrà. Però quest'anno ha fatto 12 Gol in 15 partite, praticamente è il capocannoniere con Palacio è ha giocato metà stagione! Neanche. Insomma, finchè ha potuto ha dato, eccome, solo che quest'anno la maledizione di qualche divinità si è abbattuta u di lui e molti altri nella nostra squadra...

  8. #5008
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ifrid Visualizza Messaggio
    Il B.Dortumund mi fa impazzire che squadra ragazzi niente da dire!

    Cambiando argomento mi rivolgo agli amanti di calcio ma soprattutto agli amici juventini...
    Secondo voi come mai conte sta utilizzando questo nuovo modulo? Ovvero il 3-5-1-1?
    Eppure gli attaccanti penso abbiano recuperato dalle fatiche precedenti e chi era acciaccato si è ripreso.
    Personalmente penso, guardando la campagna acquisti o i progetti di futuri acquisti, che conte voglia giocare con una sola punta cioè lliorente con dietro un trequartista che sia Vucinic o Giovinco. Ovviamente anelka, bentner e uno tra Matri e Quagliarella faranno le valigie!

    Dite come la pensate!
    Io penso invece che dobbiamo vendere 4 delle 7 punte inutili che abbiamo e prendere qualcuno di peso, Non saprei se Gomez è intenzionato ad andarsene non sarebbe male, Ibra non lo voglio, Sanchez nemmeno basta quello che ha detto che starebbe pure in panchina pur di vestire quella maglia e io pregare un giocatore col cazzo, Lewandowsky sono troppo ottusi per prenderlo anche se ci saranno 7 squadre su di lui, Villa che è sul mercato ma l'ipotesi non gli sfiora neanche l'anticamera vuota, Jojo lo pagheresti di più di Gomez o Villa e poi si infortunia ogni 10 partite. Poi vedi e ci vendono uno dei giocatori migliori che abbiamo che sta proprio sull'immagine del tuo profilo. Per il modulo che sta utilizzando non mi piace Marchisio gioca per nulla corre a vuoto e basta almeno è quello che mi è apparso da quando lo sta usando.

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  9. #5009
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Will Lewandowski è gia Del Bayern
    Preso per circa 30 milioni, praticamente Piccinini non ha fatto altro che dirlo ogni volta che toccava palla

  10. #5010
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Will Lewandowski è gia Del Bayern
    Preso per circa 30 milioni, praticamente Piccinini non ha fatto altro che dirlo ogni volta che toccava palla
    No è stata smentita questa notizia sia dal club che dal giocatore a quanto pare.

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

Discussioni Simili

  1. Topic Ufficiale Calcio
    Di SG1997 nel forum Sport & Motori
    Risposte: 254
    Ultimo Messaggio: 05/09/2021, 08:30
  2. Le classifiche di Upsblogit: parliamone quì
    Di BlackChains nel forum Discutiamo di Trofei
    Risposte: 1052
    Ultimo Messaggio: 29/03/2014, 12:55

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •