Grazie Grazie:  25
Pagina 502 di 1054 PrimaPrima ... 24024524774924984995005015025035045055065125275526021002 ... UltimaUltima
Risultati da 5,011 a 5,020 di 10536

Discussione: [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche

  1. #5011
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    No è stata smentita questa notizia sia dal club che dal giocatore a quanto pare.
    Davvero? Beh, penso sia cosa temporanea, Ok che a un super Mandjukiç il bayern am penso che lo comprerà lo stesso. Anche perchè visto il prezzo non penso siano in molti a poterselo permettere. Anche se secondo em vale anche più di 30, almeno 35 milioni

    Anzi se Sanchez ne vale 25 lui ne vale 50 allora

  2. #5012
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Lewandowski è in uno stato di forma eccezionale. Ogni pallone che gestisce in mezzo all'area di rigore è un pericolo costante per la retroguardia avversaria e inoltre ha una freddezza degno del miglior Ibrahimovic. E pensare che un anno fa' era vicino al Genoa! Peccato che non ci sia andato, perché in tal caso conoscendo Zio Fester e Giochi Golosi, quasi sicuramente sarebbe diventato un giocatore del Milan .





  3. #5013
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    No Beh, Lelle, non dirmi che Milito non è quello del 2010, non so l'anno che verrà, si vedrà. Però quest'anno ha fatto 12 Gol in 15 partite, praticamente è il capocannoniere con Palacio è ha giocato metà stagione! Neanche. Insomma, finchè ha potuto ha dato, eccome, solo che quest'anno la maledizione di qualche divinità si è abbattuta u di lui e molti altri nella nostra squadra...
    Il fatto è che Milito, non solo in questi ultimi 3 anni il peso dell'età l'ha chiaramente sentito nonostante i gol, ma ora come ora, causa infortunio, è ufficialmente inarrivabile a quel panzer datato 2010. Dubito si possa riprendere decentemente.

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Will Lewandowski è gia Del Bayern
    Preso per circa 30 milioni, praticamente Piccinini non ha fatto altro che dirlo ogni volta che toccava palla
    Come ha detto will, il passaggio del polacco al Bayern è, ora come ora, una bufala anche perché si parlava di una clausola rescissoria di soli 28 milioni, quando in realtà essa non è nemmeno presente. Poi alla fin fine, quasi sicuramente, Lewandovsky al Bayern ci andrà, ma in questo momento è ancora un giocatore del Borussia Dortmund. Non come Gotze, che è stato ufficializzato da entrambi i club.

    Citazione Originariamente Scritto da ygorr Visualizza Messaggio
    Lewandowski è in uno stato di forma eccezionale. Ogni pallone che gestisce in mezzo all'area di rigore è un pericolo costante per la retroguardia avversaria e inoltre ha una freddezza degno del miglior Ibrahimovic. E pensare che un anno fa' era vicino al Genoa! Peccato che non ci sia andato, perché in tal caso conoscendo Zio Fester e Giochi Golosi, quasi sicuramente sarebbe diventato un giocatore del Milan .
    Vero anche se il genoa tentò l'acquisto non 1 anno fa, ma quando ancora il polacco era un giocatore del Lech Poznan. Tra l'altro la sua prima stagione al Dortmund non fu eccellente quanto le ultime due, difatti ricordo che klopp ai tempi gli preferiva barrios che poi se ne è andato in cina lasciando così spazio a lewa che ha avuto il tempo di esplodere. Io non so se al Genoa sarebbe esploso. Il calcio italiano è troppo, troppo differente. Idem le pressioni delle società. Quanti giocatori ha cambiato il genoa in questi anni, a pensarci bene? che magari in altri contesti avrebbero anche fatto bene. È troppo una discarica quella squadra, imho.



  4. #5014
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Io penso invece che dobbiamo vendere 4 delle 7 punte inutili che abbiamo e prendere qualcuno di peso, Non saprei se Gomez è intenzionato ad andarsene non sarebbe male, Ibra non lo voglio, Sanchez nemmeno basta quello che ha detto che starebbe pure in panchina pur di vestire quella maglia e io pregare un giocatore col cazzo, Lewandowsky sono troppo ottusi per prenderlo anche se ci saranno 7 squadre su di lui, Villa che è sul mercato ma l'ipotesi non gli sfiora neanche l'anticamera vuota, Jojo lo pagheresti di più di Gomez o Villa e poi si infortunia ogni 10 partite. Poi vedi e ci vendono uno dei giocatori migliori che abbiamo che sta proprio sull'immagine del tuo profilo. Per il modulo che sta utilizzando non mi piace Marchisio gioca per nulla corre a vuoto e basta almeno è quello che mi è apparso da quando lo sta usando.

    Will pure io la penso come te!!
    Credo però che Vidal non verrà certamente venduto almeno fin quando rimarrà conte!Perchè se gli vendono Vidal 1-Scatenerebbero un putiferio tra società e tifoseria 2-Per conte è un punto fermo del centrocampo!

    Credo pure che lewa ce lo possiamo sognare!Mi piacerebbe invece che investissero su un vice pirlo e un bell'esterno sinistro!Asamhoa deve essere utilizzato da riserva!per quanto riguarda l'attacco penso che acquisteremo solo lloriente!!Su ibra come ben tu sai la pensiamo in modo identico!jojo è valutato troppo e Villa sarebbe un sogno!Staremo a vedere!!
    Giù TU!!!Giù NOI!!!

  5. #5015
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Perché compagni juventini non apprezzereste un ritorno di Ibra? Premesso che non ci credo che venga a Torino, è fuori portata come prezzo e Llorente anche considerato lo stipendio (mi pare 4,5 mln) di sicuro non viene a fare panchina come vice Ibra... però per me un giocatore come Ibra in attacco sarebbe perfetto per il lavoro che adesso ad esempio fa Vucinc, purtroppo con prestazioni piuttosto discontinue, ovvero ricevere palla spesso spalle alla porta e smistarla. Poi con i suoi assist sarebbe un vero regista offensivo e con i centrocampisti che abbiamo Marchisio/Vidal/Pogba che hanno ottimi tempi di inserimento la fase di finalizzazione sarebbe molto più concreta. Ecco lui sarebbe il vero top player che ci serve se vogliamo puntare a risultati migliori in Champions... Llorente non da queste sicurezze ma speriamo che sappia regalarci delle belle soddisfazioni.

    Intanto magari se stasera ci sarà un a dire il vero improbabile passo falso del Napoli contro il Pescara, già domani potrebbe arrivare la matematica per lo scudetto. :sbav:

  6. #5016
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico1981 Visualizza Messaggio

    INTER: Julio Cesar, Maicon, Lucio, Samuel, Chivu (68' Stankovic), Zanetti, Cambiasso, Eto’o, Sneijder, Pandev (78' Muntari), Milito (91' Materazzi).
    Allenatore: Josè Mourinho (POR)

    BAYERN MONACO: Butt, Lahm, Van Buyten, Demichelis, Badstuber, Robben, Van Bommel, Schweinsteiger, Altintop (63' Klose), Muller, Olic (83' Gomez).
    Allenatore: Louis Van Gaal (NED)

    Marcatori: 35' Milito (I), 70' Milito (I)

    Arbitro: Howard Webb (ENG)

    22 MAGGIO 2010 E CHI SE LA DIMENTICA PIU' STA DATA
    Beh grazie per avercelo ricordato e aver scritto anche l'arbitro, però non ce ne frega un cazzo

  7. #5017
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KenoBill Visualizza Messaggio
    Perché compagni juventini non apprezzereste un ritorno di Ibra? Premesso che non ci credo che venga a Torino, è fuori portata come prezzo e Llorente anche considerato lo stipendio (mi pare 4,5 mln) di sicuro non viene a fare panchina come vice Ibra... però per me un giocatore come Ibra in attacco sarebbe perfetto per il lavoro che adesso ad esempio fa Vucinc, purtroppo con prestazioni piuttosto discontinue, ovvero ricevere palla spesso spalle alla porta e smistarla. Poi con i suoi assist sarebbe un vero regista offensivo e con i centrocampisti che abbiamo Marchisio/Vidal/Pogba che hanno ottimi tempi di inserimento la fase di finalizzazione sarebbe molto più concreta. Ecco lui sarebbe il vero top player che ci serve se vogliamo puntare a risultati migliori in Champions... Llorente non da queste sicurezze ma speriamo che sappia regalarci delle belle soddisfazioni.

    Intanto magari se stasera ci sarà un a dire il vero improbabile passo falso del Napoli contro il Pescara, già domani potrebbe arrivare la matematica per lo scudetto. :sbav:
    Ibra spacca gli schemi di gioco, gli spogliatoi e vuole sempre avere la palla queste tre motivazioni penso bastino.

    EDIT: o.o come sempre dritto al sodo ahahahahaha

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  8. #5018
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    235
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da o.o Visualizza Messaggio
    Beh grazie per avercelo ricordato e aver scritto anche l'arbitro, però non ce ne frega un cazzo
    Punti guida: 650
    Guide realizzate: 6
    Revisioni realizzate: 6



  9. #5019
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da o.o Visualizza Messaggio
    Beh grazie per avercelo ricordato e aver scritto anche l'arbitro, però non ce ne frega un cazzo



  10. #5020
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KenoBill Visualizza Messaggio
    Perché compagni juventini non apprezzereste un ritorno di Ibra? Premesso che non ci credo che venga a Torino, è fuori portata come prezzo e Llorente anche considerato lo stipendio (mi pare 4,5 mln) di sicuro non viene a fare panchina come vice Ibra... però per me un giocatore come Ibra in attacco sarebbe perfetto per il lavoro che adesso ad esempio fa Vucinc, purtroppo con prestazioni piuttosto discontinue, ovvero ricevere palla spesso spalle alla porta e smistarla. Poi con i suoi assist sarebbe un vero regista offensivo e con i centrocampisti che abbiamo Marchisio/Vidal/Pogba che hanno ottimi tempi di inserimento la fase di finalizzazione sarebbe molto più concreta. Ecco lui sarebbe il vero top player che ci serve se vogliamo puntare a risultati migliori in Champions... Llorente non da queste sicurezze ma speriamo che sappia regalarci delle belle soddisfazioni.

    Intanto magari se stasera ci sarà un a dire il vero improbabile passo falso del Napoli contro il Pescara, già domani potrebbe arrivare la matematica per lo scudetto. :sbav:
    Ti do subito un paio di spiegazioni(Personali).

    1-E un maledetto mercenario che bacia maglie dichiara amore al proprio club e poi non gliene fotte altamente una sega da vero zingaraccio qual'è!molto prepotente verso i compagni e poi si scopre che è un vergognoso frocio!(smetto perchè non vorrei esagerare).
    2-Se davvero si sentiva a suo agio con la juve e voleva vincere restava anche quando siamo retrocessi in serie B come molti (non tutti) hanno fatto.
    3-Concordo con il pensiero di will.
    4-Ce lo vedo proprio a correre a destra e a manca per aiutare in compagno!!

    Penso possino bastare,detto questo ammetto che era uno dei miei giocatori preferiti,ma quando nel momento di difficoltà girò il culo e se ne andò per me ibra aveva chiuso con la juve!
    Giù TU!!!Giù NOI!!!

Discussioni Simili

  1. Topic Ufficiale Calcio
    Di SG1997 nel forum Sport & Motori
    Risposte: 254
    Ultimo Messaggio: 05/09/2021, 07:30
  2. Le classifiche di Upsblogit: parliamone quì
    Di BlackChains nel forum Discutiamo di Trofei
    Risposte: 1052
    Ultimo Messaggio: 29/03/2014, 11:55

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •