Grazie Grazie:  25
Pagina 503 di 1054 PrimaPrima ... 34034534784934995005015025035045055065075135285536031003 ... UltimaUltima
Risultati da 5,021 a 5,030 di 10536

Discussione: [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche

  1. #5021
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Cavoli, noto che seguite tutti un commento come delle brave pecorelle quotandolo.... O.O

    Io francamente lo lascierei dov'è, è storia, basta.

    Beh, Lelle, mai detto che Milito sarà lo stesso del 2010, ovviamente son passati 3 anni e si sono verificati molti infortuni, era solo per sottolineare che comunque, nonostante tutto, è ancora in gamba, e spero lo sia anche l'anno prossimo, visto che Icadi ha pur sempre 19/20 anni!

    Lewandowski è stata una boiata del Calcio italiano, aveva la possibilità di prendere un grande campione ma solo perchè doveva sborsare un pò troppo per un giocatore proveniente dal Lech Poznan, ossia 3000 € di stipendio (A mio parere pochissimo anzi per un giocatore di 22 anni); ennesimo Flop nostro. sul genoa, è una fabbrica di giocatori, a volte funziona come l'anno scorso con El Shaarawy che ha fatto bene, oppure molti altri, ma nulla di più, infatti quest'annoo ha preso un pò di giocatori datatai come Borriello e Matuzalem e si è visto. Il genoa è la squadra da "Primavera" in serie A per le Big o medie squadre diciamo.

    PS: Straquotone per il punto 1 citato da Ifrid! Condivido, non è altro che uno che pensa a soldi e basta Ibraimovich, senza neanche pensare alla squadra, un motivo ci sarà se nessuno squdra, neppure il baça del 2010 è riuscito a vincer la champions con lui. Io non lo voglio più vedere in Italia, rovina il gioco e basta. In tutte le squadre in cui va si vede sempre la solita cosa. LAncio lungo, e poi Lui, cosa che infatti in europa non funziona.

  2. #5022
    Bit Fanatic L'avatar di Andrea93
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Terracina (Latina)
    Messaggi
    1,356
    Thanks (Dati)
    49
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    10 Volte

    Predefinito

    Mi confermate che Ancelotti va al RM portandosi Thiago Silva ed infine Ibra torna in Italia?
    Alla prima son rimasto impassibile ma alla seconda penso il mio amico mi stesse trollando.

  3. #5023
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Ci sono molte possibilità che Carlo vada al RM,anche perchè al presidente Perez è sempre piaciuto e non lo ha mai nascosto....per quanto riguarda il MERDA non credo ritorni in Italia,anche perchè ha un ingaggio troppo elevato per le nostre società!!!

  4. #5024
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cnmilano Visualizza Messaggio
    Ci sono molte possibilità che Carlo vada al RM,anche perchè al presidente Perez è sempre piaciuto e non lo ha mai nascosto....per quanto riguarda il MERDA non credo ritorni in Italia,anche perchè ha un ingaggio troppo elevato per le nostre società!!!

    Sto male

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  5. #5025
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ifrid Visualizza Messaggio
    Ti do subito un paio di spiegazioni(Personali).

    1-E un maledetto mercenario che bacia maglie dichiara amore al proprio club e poi non gliene fotte altamente una sega da vero zingaraccio qual'è!molto prepotente verso i compagni e poi si scopre che è un vergognoso frocio!(smetto perchè non vorrei esagerare).
    2-Se davvero si sentiva a suo agio con la juve e voleva vincere restava anche quando siamo retrocessi in serie B come molti (non tutti) hanno fatto.
    3-Concordo con il pensiero di will.
    4-Ce lo vedo proprio a correre a destra e a manca per aiutare in compagno!!

    Penso possino bastare,detto questo ammetto che era uno dei miei giocatori preferiti,ma quando nel momento di difficoltà girò il culo e se ne andò per me ibra aveva chiuso con la juve!
    Sono d'accordissimo con te ale, ibra è vero ti fa fare un salto di qualità a breve termine però non puoi costruire un progetto con ibra perchè in primis, come hai detto giustamente tu, è un mercenario e quindi a lui interessa fare più soldi possibili, che sia in francia o in azerbaijan.. Come età non ci siamo quindi non è assolutamente il giocatore che deve comprare la juve anche perchè potrebbe portare, visto il caratteraccio che si ritrova, a spaccare lo spogliatoio, quindi assolutamente contrario all'acquisto di ibra
    La juve deve puntare forte su un top player in attacco e i miei preferiti e secondo me perfetti per il sistema di gioco di conte sono suarez e cavani. Già uno di questi due ti fa fare un salto di qualità notevole, se poi prendi anche un esterno alto forte da inserire nel 4-3-3 allora diventiamo spaventosi

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  6. #5026
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ragazzi, vi state facendo viaggi mentali inutili. Ibrahimovic che torna alla Juve è vero quanto il poggibonsi che gioca la Serie A. Non mi va di starvi a ripetere le solite cialtronate sul perché lo svedese non possa tornare in Italia, vi dico soltanto che oggi è domenica 28 aprile, e tutte le tiritere che vi propinano da tale data sino a giugno sono stronzate, eccezion fatta di comunicati ufficiali da parte dei club interessati che confermano la cosa.

    Io tra l'altro sarei anche d'accordo con Keno a riguardo, ma d'altro canto stiamo parlando di un giocatore che scombussolerebbe completamente una squadra già ben rodata per 2/3 come la Juventus. Trovo la cosa sempre più assurda di quanto non lo sia già in partenza.

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Cavoli, noto che seguite tutti un commento come delle brave pecorelle quotandolo.... O.O

    Io francamente lo lascierei dov'è, è storia, basta.

    Beh, Lelle, mai detto che Milito sarà lo stesso del 2010, ovviamente son passati 3 anni e si sono verificati molti infortuni, era solo per sottolineare che comunque, nonostante tutto, è ancora in gamba, e spero lo sia anche l'anno prossimo, visto che Icadi ha pur sempre 19/20 anni!

    Lewandowski è stata una boiata del Calcio italiano, aveva la possibilità di prendere un grande campione ma solo perchè doveva sborsare un pò troppo per un giocatore proveniente dal Lech Poznan, ossia 3000 € di stipendio (A mio parere pochissimo anzi per un giocatore di 22 anni); ennesimo Flop nostro. sul genoa, è una fabbrica di giocatori, a volte funziona come l'anno scorso con El Shaarawy che ha fatto bene, oppure molti altri, ma nulla di più, infatti quest'annoo ha preso un pò di giocatori datatai come Borriello e Matuzalem e si è visto. Il genoa è la squadra da "Primavera" in serie A per le Big o medie squadre diciamo.

    PS: Straquotone per il punto 1 citato da Ifrid! Condivido, non è altro che uno che pensa a soldi e basta Ibraimovich, senza neanche pensare alla squadra, un motivo ci sarà se nessuno squdra, neppure il baça del 2010 è riuscito a vincer la champions con lui. Io non lo voglio più vedere in Italia, rovina il gioco e basta. In tutte le squadre in cui va si vede sempre la solita cosa. LAncio lungo, e poi Lui, cosa che infatti in europa non funziona.
    L'avresti fatto anche tu se non fossi interista, la sua schiettezza è ammirevole

    Comunque dicendo così su Milito non fai altro che darmi ragione e che, se l'inter ha intenzione di tornare quella del 2010, deve cambiare pure lui. Non c'entra nulla che Milito è (era, fino a qualche mese fa) un perno importante dell'inter attuale. Perché l'inter attuale non è ai livelli di quell'inter, e con grande distacco aggiungerei. Le motivazioni sono svariate: dall'allenatore all'età, dalla cessione di chi veramente importava al mancato rinnovamento. Ma questo è un altro discorso.

    Quando parli del Genoa come squadra primavera, hai perfettamente ragione. E ciò è molto, ma molto triste. Io fossi un tifoso del genoa appiccherei la casa del presidente, un po' come quello che dovrebbero fare da anni i tifosi del palermo.

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea93 Visualizza Messaggio
    Mi confermate che Ancelotti va al RM portandosi Thiago Silva ed infine Ibra torna in Italia?
    Alla prima son rimasto impassibile ma alla seconda penso il mio amico mi stesse trollando.
    Cazzate. Ancelotti volendo al Real se ne potrebbe pure andare, ma Silva rimane lì dov'è. Figurarsi poi la panzana su Ibra che torna in Italia



  7. #5027
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Behe Lelle, penso sia agl'occhi di tutti le cazzate fatte dalla società, sia all'interno, sia all'esterno della società!
    Nell'ultimo calcio mercato di buoni davvero abbiam preso solo Handanovìc, quel sacrosanto uomo che ci fa restare in serie A; Palacio, che nonostante fosse una seconda punta si è adattato facendo bei Gol e tirando su la squadra e Kovacìc, che ancora non capisco come abbiam fatto NOI a trovare una perla simile, dopotutto ci ha lavorato ausilio, non altri deficienti a quell'affare. Citerei anche cassano perchè con 10 Gol e 12 assist ha fatto molto, ma non sapendo se l'anno prossimo sarà qui, non dico nulla.

    Spero solo in questo nuovo calciomercato, sopratutto in Difesa dove la cosa è imbarazzante, di forti ci son solo Nagatomo, il Capitano come terzino, che però penso sia per la triste ultima volta l'anno prossimo; e Juan jesus che nonostante qualche cazzata sta crescendo molto. Il resto è da cacciare, tutti! Servo almeno 3 DC nuovi e, se vendiamo pererira, che alterna buone partite a partite davvero di merda come jhonatan, anche 2 terzini. Andreolli è buono, così come campagnaro, ma ne serve uno anche di personalità e capacità. a Centrocampo serve recuperare Obi che può ornare utile e poi servono 2 centrocampisti di qualità accanto a guarìn e kovacìc, mentre in attacco, secondo me, serve solo un grande acqwuisto come punta e siamo a posto, con Icardi punta, ALvarez e palacio ali o seconde punte, forse ne occorre un altra ma basta, ritorna anche milito..

    Insomma, forse non centra nulla ma avevo voglia di fare una analisi personale

    Comuqnue ovvio che non siamo quelli del 2010, Samuel ormai ha dato, l'altro pirla non so come abbia fatto a fare quella stagione, eto'o e sneijder non ci son più.... Sopratutto eto'o, che faceva un avanti e indietro che pareva attaccante, ala, centrocampista e terzino contemporaneamente....

  8. #5028
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giove20 Visualizza Messaggio
    Sono d'accordissimo con te ale, ibra è vero ti fa fare un salto di qualità a breve termine però non puoi costruire un progetto con ibra perchè in primis, come hai detto giustamente tu, è un mercenario e quindi a lui interessa fare più soldi possibili, che sia in francia o in azerbaijan.. Come età non ci siamo quindi non è assolutamente il giocatore che deve comprare la juve anche perchè potrebbe portare, visto il caratteraccio che si ritrova, a spaccare lo spogliatoio, quindi assolutamente contrario all'acquisto di ibra
    La juve deve puntare forte su un top player in attacco e i miei preferiti e secondo me perfetti per il sistema di gioco di conte sono suarez e cavani. Già uno di questi due ti fa fare un salto di qualità notevole, se poi prendi anche un esterno alto forte da inserire nel 4-3-3 allora diventiamo spaventosi
    Cavani anche se non mi stà molto simpatico come persona,come giocatore niente da dire professionale massimo impegno e finalizzatore!Sarebbe il top player perfetto per il nostro modo di giocare ma disilludiamoci perchè non arriverà mai!Per quanto riguarda suarez per quello che ho visto non è che mi piaccia moltissimo così a pelle!(ammetto che non l'ho seguito particolarmente).
    Giù TU!!!Giù NOI!!!

  9. #5029
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Ibra è un sogno, un miraggio più che altro chiaramente le possibilità che arrivi a Torino sono davvero pochissime, sarebbe una follia soprattutto da parte di Ibra tornare a Torino dopo un solo anno praticamente dimezzandosi lo stipendio per cosa poi? Vincere la Champions? Il PSG quest'anno ha fatto vedere ottime cose anche in Champions e sicuramente quest'estate si rafforzerà quindi lasciare per andare a prendere meno soldi in una squadra che non è che sia molto più forte del PSG (che è una squadra che sta crescendo)... poi bisogna vedere anche se i parigini dopo i soldi sborsati in estate 2012 vorranno privarsi di un attaccante forte come Ibra, dipenderà anche dagli acquisti di quest'estate del PSG, si parlava di Rooney e CR7 (i soldi ci sarebbero per questi acquisti folli) e dalla volontà del giocatore di tornare in Italia. Comunque ripeto rivedere Ibra a Torino sarebbe un sogno che a quanto vedo non condividiamo tutti, io sarei felicissimo perché se si parla di top player in avanti ce ne sono pochi top come Ibra e qui siamo tutti d'accordo, sarebbe il giocatore perfetto per farci fare quel salto di qualità che serve per avvicinarci alle superpotenze d'Europa. Che sia un mercenario l'ha dimostrato in più occasioni ma se cerchiamo il top player il top player dobbiamo prendere, non tutti nascono Del Piero ci sono anche gli Ibra! Sul 2006 personalmente non gli rimprovero più di tanto di non essere rimasto, quanti anni aveva 23-24? Era un attaccante sulla rampa di lancio e giovane comprendo la sua volontà di mettersi in mostra ad alti livelli! Questo si riallaccia al discorso di prima del fatto che non si sia mai dimostrato attaccato alle maglie in cui gioca ma mica dico di dargli la 10! Ma se pretendiamo il top player e schifiamo Ibra ragazzi ci meritiamo Moscardelli!
    Che poi chiaramente arriverebbe non a stravolgere gli schemi di gioco per niente, provate solo ad immaginare Ibra a fare il ruolo di Vucinic, il nostro potenziale offensivo lieviterebbe in modo esponenziale! E' prepotente? Suarez non mi sembra che abbia un caratterino esemplare eppure in molti (me compreso) lo vorrebbero a Torino...
    Ibra... mamma mia... peccato mi sto illudendo tanto non arriva, me lo devo togliere dalla testa.

  10. #5030
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Penso che quanto accaduto oggi (1° Tempo), sia emblematico a spiegare la situazione attuale....

Discussioni Simili

  1. Topic Ufficiale Calcio
    Di SG1997 nel forum Sport & Motori
    Risposte: 254
    Ultimo Messaggio: 05/09/2021, 07:30
  2. Le classifiche di Upsblogit: parliamone quì
    Di BlackChains nel forum Discutiamo di Trofei
    Risposte: 1052
    Ultimo Messaggio: 29/03/2014, 11:55

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •