Grazie Grazie:  25
Pagina 505 di 1054 PrimaPrima ... 54054554804955015025035045055065075085095155305556051005 ... UltimaUltima
Risultati da 5,041 a 5,050 di 10536

Discussione: [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche

  1. #5041
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Mai Detto RUBARE, mazza oh, ma imparate a leggere correttamenete quello ceh scrivo che è già la 3° volta che non leggete quello che dico e avete da ridire.

    Ho detto SCORRETTO. PErchè sul 3° gol non si sono minimamente fermati dopo l'evidente fallo di boateng, mentre 5 minuti prima il catania in un 5 contro 5 si era fermato perchè c'era el shaarawy a terra. Poi sul 4° gol Balotelli si è lasciato cadere perchè il contatto tra i piedi io dopo 4 volte ancora non l'ho visto.

    Che poi meritasse il milan, nulla da dire, ma 3° e 4° gol son stati scorretti, ami detto rubati; anche perchè il 3° è regolarissimo, solo da infami visto quanto aveva fatto prima il catania.
    Il quarto gol è un rigore, visto che hai detto "scorretto" significa che non c'era...ergo il Milan vince solo con favori arbitrali e ruba.
    Che poi che ci sarebbe di scorretto nel 3° gol?Se uno sta a terra per mezz'ora si deve buttare per forza la palla e mandare a fanculo il contropiede?Sai in quanti se ne approfittano di questa cosa?Tra l'altro quando c'era Montolivo per terra vicino l'area del Catania loro se ne sono fottuti altamente e hanno continuato a giocare.

  2. #5042
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    A me fa incazzare che la mia squadra vinca così più che altro perché poi ci si deve sempre accanire contro. Potrei stare qui ore ed ore ad elencare le motivazioni che mi portano a dire che il Milan abbia effettivamente meritato la vittoria, ma proprio non mi va. È da un po' che non commento per bene la Serie A, è*stancante mi spiace più che altro perché era una partita che si poteva chiudere tranquillamente al '20 senza spallate di boateng con annessi unwè unweè di gomez successivi. Il tutto comunque è stato dovuto da quella bestia di Frison, se il Milan non avesse vinto l'avrebbero come minimo fatto nero su fifa . Effettivamente è un po' sprecato come riserva nel Catania. E ci sarà anche un motivo se a Vicenza, l'anno scorso, tutti quanti lo santificavano. E sapete qual'è la cosa bella? che il sottoscritto settimana scorsa se l'è gufata proprio, sorridendo maliziosamente al cartellino rosso ricevuto dal portiere titolare dei siculi, di cui, purtroppo, ora come ora non rimembro il nome

    Il calcio comunque è proprio strano: domini piallando i tuoi avversari e perdi. Cominci ad arrancare e poi alla fine vinci. Come è strano Giampaolo Pazzini: uno dei centravanti più scarsi tecnicamente della storia del calcio che però quando è in vena la puccia sempre. Ha fatto un sacco di gol pesantissimi. Nessun rossonero avrebbe puntato un euro su Pazzini, me compreso. L'ho ampiamente criticato quando faceva male, ho erroneamente considerato l'affare Cassano-Pazzini come primo di una lunga serie dove ci ha effettivamente smenato il Milan e non l'inter come al solito. Invece si sta dimostrando il nuovo inzaghi. Solo che pippo era un titolare inamovibile, lui no. Lui è più uno scorpione bianco, un john dal tomasson dei tempi d'oro. Entra e spacca la partita! Grandissimo.

    Ah, Nocerino fa schifo. Ma proprio papale papale, eh. Mi chiedo comunque come mai il buon antonio giochi ogni volta che il suo procuratore si lamenta. Mi ricordo quando ad inizio stagione al povero cucciolo non stava bene il 4-2-3-1 con Bojan trequartista e lui esterno destro. Modulo che stava cominciando ad ingranare. Poi è esploso el shaarawy ed è stato abbandonato; a posteriori la cosa si è rivelata esatta, ma non è possibile questo palese inpecorinamento, dai, passatemi il verbo schifoso e inventato all'istante, ma ci sta. E anche ampiamente



  3. #5043
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    A me fa incazzare che la mia squadra vinca così più che altro perché poi ci si deve sempre accanire contro. Potrei stare qui ore ed ore ad elencare le motivazioni che mi portano a dire che il Milan abbia effettivamente meritato la vittoria, ma proprio non mi va. È da un po' che non commento per bene la Serie A, è*stancante mi spiace più che altro perché era una partita che si poteva chiudere tranquillamente al '20 senza spallate di boateng con annessi unwè unweè di gomez successivi. Il tutto comunque è stato dovuto da quella bestia di Frison, se il Milan non avesse vinto l'avrebbero come minimo fatto nero su fifa . Effettivamente è un po' sprecato come riserva nel Catania. E ci sarà anche un motivo se a Vicenza, l'anno scorso, tutti quanti lo santificavano. E sapete qual'è la cosa bella? che il sottoscritto settimana scorsa se l'è gufata proprio, sorridendo maliziosamente al cartellino rosso ricevuto dal portiere titolare dei siculi, di cui, purtroppo, ora come ora non rimembro il nome

    Il calcio comunque è proprio strano: domini piallando i tuoi avversari e perdi. Cominci ad arrancare e poi alla fine vinci. Come è strano Giampaolo Pazzini: uno dei centravanti più scarsi tecnicamente della storia del calcio che però quando è in vena la puccia sempre. Ha fatto un sacco di gol pesantissimi. Nessun rossonero avrebbe puntato un euro su Pazzini, me compreso. L'ho ampiamente criticato quando faceva male, ho erroneamente considerato l'affare Cassano-Pazzini come primo di una lunga serie dove ci ha effettivamente smenato il Milan e non l'inter come al solito. Invece si sta dimostrando il nuovo inzaghi. Solo che pippo era un titolare inamovibile, lui no. Lui è più uno scorpione bianco, un john dal tomasson dei tempi d'oro. Entra e spacca la partita! Grandissimo.

    Ah, Nocerino fa schifo. Ma proprio papale papale, eh. Mi chiedo comunque come mai il buon antonio giochi ogni volta che il suo procuratore si lamenta. Mi ricordo quando ad inizio stagione al povero cucciolo non stava bene il 4-2-3-1 con Bojan trequartista e lui esterno destro. Modulo che stava cominciando ad ingranare. Poi è esploso el shaarawy ed è stato abbandonato; a posteriori la cosa si è rivelata esatta, ma non è possibile questo palese inpecorinamento, dai, passatemi il verbo schifoso e inventato all'istante, ma ci sta. E anche ampiamente
    Oltre a essere scarso porta anche sfiga...appena uscito abbiamo fatto i 3 gol

  4. #5044
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da o.o Visualizza Messaggio
    Il quarto gol è un rigore, visto che hai detto "scorretto" significa che non c'era...ergo il Milan vince solo con favori arbitrali e ruba.
    Che poi che ci sarebbe di scorretto nel 3° gol?Se uno sta a terra per mezz'ora si deve buttare per forza la palla e mandare a fanculo il contropiede?Sai in quanti se ne approfittano di questa cosa?Tra l'altro quando c'era Montolivo per terra vicino l'area del Catania loro se ne sono fottuti altamente e hanno continuato a giocare.
    Devo oppormi a sta cosa ce una cosa nel calcio chiamata far play e il catania qualche istante prima durate un contropiede ha messo palla fuori per permettere assistenza al faraone!Comunque il Milan ha giocato bene solo che a me Balotelli non piace tanto passa poco la palla in alcune circostanze c'erano giocatori liberissimi durante i contropiedi ma Balotelli tirava sempre!Comunque i dadi son tratti lo scudetto alla juve ora è corsa tra Napoli,Milan e Fiorentina per i posti champions!Non gufo neanche perchè è inutile!

    SCOMMETTIAMO CHE ADESSO L'INTER ESCE DALLA CRISI E GIOCATORI CHE SINO A IERI GIOCAVANO MALE CONTRO IL NAPOLI DIVENTANO TUTTI CRISTIANO RONALDO E MESSI?Hàhàhàhà

    @Sora venite voi a Napoli oppure noi li a San siro?

  5. #5045
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    Devo oppormi a sta cosa ce una cosa nel calcio chiamata far play e il catania qualche istante prima durate un contropiede ha messo palla fuori per permettere assistenza al faraone!Comunque il Milan ha giocato bene solo che a me Balotelli non piace tanto passa poco la palla in alcune circostanze c'erano giocatori liberissimi durante i contropiedi ma Balotelli tirava sempre!Comunque i dadi son tratti lo scudetto alla juve ora è corsa tra Napoli,Milan e Fiorentina per i posti champions!Non gufo neanche perchè è inutile!

    SCOMMETTIAMO CHE ADESSO L'INTER ESCE DALLA CRISI E GIOCATORI CHE SINO A IERI GIOCAVANO MALE CONTRO IL NAPOLI DIVENTANO TUTTI CRISTIANO RONALDO E MESSI?Hàhàhàhà

    @Sora venite voi a Napoli oppure noi li a San siro?
    Fidati che il FAIR play è un altro...non è che ad ogni azione pericolosa l'avversario può buttarsi a terra e pretendere che la palla sia buttata via.Non è questo il caso, ma i tizi che accentuano le cadute e fanno finta di stare a terra doloranti ci sono

  6. #5046
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Quello di boateng sembrava un fallo sinceramente!Poi se tu tifi Milan parli da tifoso io da tifoso neutrale visto che non tifo ne Milan ne Catania xd

    Queste cose comunque fanno sempre parte del FAIR PLAY (Mi sono mangiato la I :P ) ovviamente ce chi ne approfitta e lo so benissimo però se la prossima volta becchi un gol in ripartenza con Balotelli morto x terra non ti lamentare hààhàhàh

  7. #5047
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    Quello di boateng sembrava un fallo sinceramente!Poi se tu tifi Milan parli da tifoso io da tifoso neutrale visto che non tifo ne Milan ne Catania xd

    Queste cose comunque fanno sempre parte del FAIR PLAY (Mi sono mangiato la I :P ) ovviamente ce chi ne approfitta e lo so benissimo però se la prossima volta becchi un gol in ripartenza con Balotelli morto x terra non ti lamentare hààhàhàh
    Ma sì che era fallo, lo han persino detto i telecronisti in diretta dai, già gomez è piccolino, poi boateng lo abbatte con una spallata, ovvio che lo butta giù e non tocca la palla; che io sappia in tal caso per regolamento è fallo.

    Se Belmo, per favore non farmi incazzare va che te ieri non hai visto la partita, guarda mi basta se quelli che vengon lì riescanoa giocare almeno come il pescara e non prenderne più di 3-4.....

  8. #5048
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Allora, il terzo gol è viziato da un fallo netto da parte di Boateng, ma vi prego lasciate stare l'argomento Fair Play che proprio in Serie A non esiste. Solo in Italia quando uno rimane a terra si butta fuori il pallone .. Dobbiamo toglierci questa cattiva abitudine e continuare a giocare; Semmai è l'arbitro che deve interrompere l'azione e non i giocatori che di punto in bianco buttano fuori la palla. Il Catania lo aveva fatto perché era in vantaggio a Milano e gli andava più che bene .. Volevo proprio vedere se buttava fuori la palla se stava perdendo di un solo gol! Dai, il terzo gol è nettamente segnato da un fallo non visto du Gomez, ma non tiratemi fuori la storia degli infami e scorretti che sennò non finiamo più di parlare .

    Riguardo alla partita penso che il Milan abbia ampiamente meritato la vittoria e che se non ci fosse stato un super Frison si sarebbe potuta chiudere già al primo tempo. Balotelli è veramente un fenomeno, solo che ha sempre quel stramaledetto difetto di reagire ad ogni battito di ciglia! Cazzo ho capito che prendi falli in continuazione ma Cristo prendi un giallo a partita per proteste! Deve ancora maturare per poter puntare ai grandi traguardi. Infine per Pazzini questa è stata una stagione fenomenale e mi devo ricredere sul suo conto, perché sarà scarso tecnicamente, ma quando è davanti alla porta è micidiale. Poi quest'anno ha segnato gol pesantissimi ed è anche grazie a lui se ci troviamo al terzo posto. Ora mancano quattro finali. Avanti tutta!





  9. #5049
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Noi ci abbiamo nettamente perso cedendo Pazzini,finora ha fatto benissimo al Milan...segnando tanto e giocando non tutte le partite!!!
    La sua cessione ancora ad oggi non l'ho capita,con l'infortunio di Milito ci serviva ancora di più una prima punta che la metta dentro.Rocchi non vede palla per tutta la partita!!!

  10. #5050
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da o.o Visualizza Messaggio
    Oltre a essere scarso porta anche sfiga...appena uscito abbiamo fatto i 3 gol
    Un noto youtuber rossonero lo chiama il gatto nero. Non ha tutti i torti. La sua tesi, e credo ormai di qualunque rossonero normodotato, è confermata da una particolare statistica: il Milan, in ogni partita che gioca Nocerino, prende gol stupidamente oppure si fa rimontare. Insomma, na' chiavica.

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    Devo oppormi a sta cosa ce una cosa nel calcio chiamata far play e il catania qualche istante prima durate un contropiede ha messo palla fuori per permettere assistenza al faraone!Comunque il Milan ha giocato bene solo che a me Balotelli non piace tanto passa poco la palla in alcune circostanze c'erano giocatori liberissimi durante i contropiedi ma Balotelli tirava sempre!Comunque i dadi son tratti lo scudetto alla juve ora è corsa tra Napoli,Milan e Fiorentina per i posti champions!Non gufo neanche perchè è inutile!
    Non è del tutto vero ieri sera, durante il primo tempo, ha servito assist purtroppo non concretizzati a tantissimi compagni di squadra. A memoria ricordo un colpo di prima a nocerino e un filtrante stupendo a flamini. Poi gli è venuto il sangue al cervello, e ha cominciato a sparare tiri in tribuna durante il secondo tempo. Non a caso è stato pure ammonito. Fenomeno vero, ma purtroppo con una testa di letame. Io sono convinto che i 3/4 delle cose che dicono su di lui siano delle panzane giornalistiche, ma che si innervosisca facilmente ad ogni partita è troppo, troppo vero. Poi è ovvio che i difensori macellai partono prevenuti e cominciano a pestarlo, sanno benissimo che tanto, prima o poi, lui si stanca, reagisce, e si fa espellere



Discussioni Simili

  1. Topic Ufficiale Calcio
    Di SG1997 nel forum Sport & Motori
    Risposte: 254
    Ultimo Messaggio: 05/09/2021, 07:30
  2. Le classifiche di Upsblogit: parliamone quì
    Di BlackChains nel forum Discutiamo di Trofei
    Risposte: 1052
    Ultimo Messaggio: 29/03/2014, 11:55

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •