Grazie Grazie:  25
Pagina 511 di 1054 PrimaPrima ... 114114614865015075085095105115125135145155215365616111011 ... UltimaUltima
Risultati da 5,101 a 5,110 di 10536

Discussione: [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche

  1. #5101
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Io non sarei poi così tanto sicuro che il Napoli i soldi di Cavani li reinvesterà al meglio. Sono tanti, tanti, soldi. Il problema è che le squadre rivali non sono stupide, se il napoli va a chiedere pinco pallino da squadra taldettali, quest'ultima ovviamente sparerà alto perché sa che il Napoli i soldi da reinvestire li ha come l'Atletico Madrid fece con Falcao dopo la cessione di Aguero... il Porto, che non dimentichiamoci è una delle botteghe più care d'europa, ci ha fatto su un bellissimo gruzzoletto proprio per quello (che poi Falcao abbia reso più dell'aspettativa generale, è un altro discorso...).

    Tra l'altro è dura colmare la cessione di un campione, anche perché la maggior parte delle volte non ce la si fa. Il Milan quest'anno è riuscito a rimpiazzare Ibrahimovic con 6 mesi di ritardo. Discorso avverso per Thiago Silva, che non è stato rimpiazzato l'anno scorso, non lo sarà quest'anno, e probabilmente non lo farà nemmeno l'anno prossimo.

    O l'inter con Eto'o due anni fa.
    Infatti, era a questo che mi riferivo, sarà parecchio difficile trovare sostituti all'altezza in molti non ci sono riusciti. E se mi citi la juve, non c'entra nulla Belmo, ha vinto in campionato grazie praticamente al centrocampo che gli fa un sacco di gol ma in europa contro le Big devi avere un finalizzatore, cosa evidente contro il bayern. è vero che 60 milioni sono una marea di soldi, ma te pensi che De laurentis li investirebbe tutti quanti? E sopratutto in tal caso su chi? Perchè penso che al meno come cavani ce ne siano pochi e quei pochi son conosciuti da tutti e difficilmente vengono svenduti. Vabbè, zingaro a parte che va dove fiuta soldi e basta, motivo per cui non vincerà mai una champions.
    Te mi ahi citato ad esempio la cessione di Lavezzi. Bene, ma l'avete davvero sotituito? Non mi sembra, pandev se non sbaglio avrà fatto andar bene 3-4 gol in tutto il campionato e un paio d'assist, lavezzi almeno il doppio o il triplo di quanto fatto dal macedone. Solo che avete un cavani così straripante che una simile assenza non si è minimamente notato, anzi forse ne avete beneficiato perchè Cavani ha avuto più spazio davanti.

  2. #5102
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Se il Napoli avesse tenuto Lavezzi, secondo me quest'anno sarebbe arrivato più in alto. L'anno scorso, la champions napoletana l'ho più o meno seguita, idem 3-4 partite che hanno fatto in campionato. Il trio Cavani-Lavezzi-Hamsik è ineguagliabile, che ci sia Pandev o Insigne in quello attuale. Sopratutto Pandev, che dopo il triplete all'inter e un gol al Bayern Monaco nel 2011, si è praticamente spento. Giustamente a San Siro doveva segnare lui, stile Amauri Poi vabbè, tornando all'argentino, secondo me alla fin fine per quella cifra hanno fatto bene a venderlo.



  3. #5103
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Se il Napoli avesse tenuto Lavezzi, secondo me quest'anno sarebbe arrivato più in alto. L'anno scorso, la champions napoletana l'ho più o meno seguita, idem 3-4 partite che hanno fatto in campionato. Il trio Cavani-Lavezzi-Hamsik è ineguagliabile, che ci sia Pandev o Insigne in quello attuale. Sopratutto Pandev, che dopo il triplete all'inter e un gol al Bayern Monaco nel 2011, si è praticamente spento. Giustamente a San Siro doveva segnare lui, stile Amauri Poi vabbè, tornando all'argentino, secondo me alla fin fine per quella cifra hanno fatto bene a venderlo.
    Non sono molto daccordo sinceramente...Lavezzi era solo un portatore di palla eccezionale e si portava tre o quattro uomini dietro ma non segnava neanche a pagarlo si è trasferito per soldi il campionato francese è poca roba e poco competitivo rispetto alla serie A dove molti giocatori che in altri campionati erano talenti in serie A si son trovati in difficoltà per il gran gioco difensivo che abbiamo qui!
    Per il discorso Cavani nessun club pagherà la clausola rescissoria di 60 e dispari milioni di euro quindi obbligatoriamente ci vuole una contropartita tecnica aggiungendo sul piatto una quarantina di milioni,mettici vicino un altro attaccante formato stesso qui in serie A Muriel,Osvaldo,Pazzini che di goal ne fanno e il gioco è fatto certo non avremo Cavani che gioca in attacco,difesa e centrocampo!Lavezzi non l'abbiamo sostituito ma perchè?perchè Mazzarri ha un suo ragionamento gioca Pandev arriva Insigne gli da subito il posto da titolare?No!Sarà pure sbagliato e poi non ho mai detto che DeLa deve spendere tutti i soldi della clausola mai detto e nota bene che non sono solo 60 milioni ci sono i premi secondo posto e ingresso champions ( 30 milioncini ) se il Milan sta buono buono li al terzo posto!Mazzarri non ha dato un si alla permanenza a Napoli secondo me per vedere proprio come si comporta DeLa e mettere le carte in tavola sul prossimo calcio mercatino inutile dire che a Gennaio abbiamo riscattato solo Pandev,e preso Valon a 0 e 2 in prestito Armero e Rolando!
    Io piuttosto mi preoccuperei della tua Inter per l'anno prossima nessuna competizione niente soldi in entrata e molti giocatori in uscita da rimpiazzare!L'unica cosa buona è che vi arriva Campagnaro a costo 0!

    Ovviamente se nessuno paga la clausola e non ci saranno contropartite tecniche buone Cavani resta a Napoli anche per la nuova fiamma che ha conosciuto!xd Tradisce la moglie per un altra ed ha anche dei figli campione in campo ma coglione fuori!
    Io se avrei i suoi soldi non mi sposerei MAI!Solo divertimento!

  4. #5104
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Ma belmo, della mia Inter non sono preoccupato, Trovare difensori migliori non ci vuole molto e abbiam preso andreolli che non mi dispiace, per il campionato almeno serve. In attacco Icardi e placio non è male come coppia. A centrocampo un altro colpo come Kovacìc; al speranza che Laxalt sia buono e ci teniamo handanovic, ecco questa è già una squdrettina competitiva, non da champions ma da 5°-6° posto con margini di crescita sì, mi preoccupa quest'anno per lo più.

    Comuqnue è intile star qui a discutere sull'anno che verrà suppongo, non possiam sapere come andrà, vedremo enl corso di questa estate i movimenti che si susseguiranno.
    Comunque non è verò che non c'è nessuno disposto a pagare l'intera clausola di Cavani, ormai pullola di sti cavoli di sultani stra-ricchi dappertutto. Se il Psg dà via zingaro secondo me sarebbe appettibile.

  5. #5105
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    235
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Qui tutti a festeggiare lo scudetto della juventus.Ma nessuno sa della promozione in Serie B dell'Avellino .
    Punti guida: 650
    Guide realizzate: 6
    Revisioni realizzate: 6



  6. #5106
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    Non sono molto daccordo sinceramente...Lavezzi era solo un portatore di palla eccezionale e si portava tre o quattro uomini dietro ma non segnava neanche a pagarlo si è trasferito per soldi il campionato francese è poca roba e poco competitivo rispetto alla serie A dove molti giocatori che in altri campionati erano talenti in serie A si son trovati in difficoltà per il gran gioco difensivo che abbiamo qui!
    Per il discorso Cavani nessun club pagherà la clausola rescissoria di 60 e dispari milioni di euro quindi obbligatoriamente ci vuole una contropartita tecnica aggiungendo sul piatto una quarantina di milioni,mettici vicino un altro attaccante formato stesso qui in serie A Muriel,Osvaldo,Pazzini che di goal ne fanno e il gioco è fatto certo non avremo Cavani che gioca in attacco,difesa e centrocampo!Lavezzi non l'abbiamo sostituito ma perchè?perchè Mazzarri ha un suo ragionamento gioca Pandev arriva Insigne gli da subito il posto da titolare?No!Sarà pure sbagliato e poi non ho mai detto che DeLa deve spendere tutti i soldi della clausola mai detto e nota bene che non sono solo 60 milioni ci sono i premi secondo posto e ingresso champions ( 30 milioncini ) se il Milan sta buono buono li al terzo posto!Mazzarri non ha dato un si alla permanenza a Napoli secondo me per vedere proprio come si comporta DeLa e mettere le carte in tavola sul prossimo calcio mercatino inutile dire che a Gennaio abbiamo riscattato solo Pandev,e preso Valon a 0 e 2 in prestito Armero e Rolando!
    Io piuttosto mi preoccuperei della tua Inter per l'anno prossima nessuna competizione niente soldi in entrata e molti giocatori in uscita da rimpiazzare!L'unica cosa buona è che vi arriva Campagnaro a costo 0!

    Ovviamente se nessuno paga la clausola e non ci saranno contropartite tecniche buone Cavani resta a Napoli anche per la nuova fiamma che ha conosciuto!xd Tradisce la moglie per un altra ed ha anche dei figli campione in campo ma coglione fuori!
    Io se avrei i suoi soldi non mi sposerei MAI!Solo divertimento!
    Lavezzi sgaloppava sulla fascia come pochi. Paradossalmente, sta segnando molto di più a Parigi che a Napoli, ma nonostante ciò tutti dicono che a confronto sta giocando male. Un motivo ci sarà. L'intesa che aveva con gli altri due era immensa.

    Pazzini non penso si muova, il Milan giocatori che potrebbero essere cambiati ma che rendono alla fine non li cambia mai. Guarda Flamini, che ha giocato bene 1 stagione su 4 e adesso gli arriva lo stesso il biennale solo perché ha segnato in 3 partite di fila. Oddio, è il meno peggio, ma tant'è.

    Osvaldo sarebbe un buon colpo per il Napoli, Muriel pare abbia già il trono di Falcao prenotato... ma mai dire mai.

    Comunque non citare me se poi parli con Sora, non tifo inter



  7. #5107
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Lavezzi sgaloppava sulla fascia come pochi. Paradossalmente, sta segnando molto di più a Parigi che a Napoli, ma nonostante ciò tutti dicono che a confronto sta giocando male. Un motivo ci sarà. L'intesa che aveva con gli altri due era immensa.

    Pazzini non penso si muova, il Milan giocatori che potrebbero essere cambiati ma che rendono alla fine non li cambia mai. Guarda Flamini, che ha giocato bene 1 stagione su 4 e adesso gli arriva lo stesso il biennale solo perché ha segnato in 3 partite di fila. Oddio, è il meno peggio, ma tant'è.

    Osvaldo sarebbe un buon colpo per il Napoli, Muriel pare abbia già il trono di Falcao prenotato... ma mai dire mai.

    Comunque non citare me se poi parli con Sora, non tifo inter
    E, ha fatto un Mix rispondendo prima a te e poi a me

    Beh, su Murile c'è da dire che vista l'età e le capacità promette davvero bene, è stato un grande colpo dell'udinese come lo fu 3 anni fa la scelta di vender sanchez.

  8. #5108
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Sora i giocatori da te citati (Pjanic, Stek e altri) li abbiamo presi nel 2011 .


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  9. #5109
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    E, ha fatto un Mix rispondendo prima a te e poi a me

    Beh, su Murile c'è da dire che vista l'età e le capacità promette davvero bene, è stato un grande colpo dell'udinese come lo fu 3 anni fa la scelta di vender sanchez.
    Vero anche se, secondo me, Sanchez è uno di quei giocatori che in certi contesti come l'Udinese va benissimo. È un po' come dire... Cacia, capocannoniere della Serie B in forza al Verona, i suoi 20 gol nel campionato cadetto li fa tranquillamente e rende assai. Lo porti in Serie A e il Verona retrocede subito dopo, semplicemente perché il suo bomber non è adatto al contesto in cui gioca.

    Stesso discorso per Sanchez, sostituendo però il paragone Serie B -> Serie A con Serie A -> Europa che conta. Per questo sono convinto che un ritorno di Sanchez in Serie A non farebbe poi così schifo



    Comunque riporto qui due notizie che mi hanno fatto sorridere. Una è seria, l'altra molto meno.

    La prima parla di Mourinho, che ha dato del frustrato a Pepe in seguito alle sue recenti dichiarazioni pro Casillas. "È frustrato perché era titolare inamovibile e ha perso il posto a scapito di un ragazzino di 20 anni". Il ragazzino è il buon Varane.

    L'altra riguarda Roberto Scarpini, noto giornalista direttore di Inter Channel. A quanto pare il buon Roberto è stato sorpreso mentre pisciava (non voglio esser galante lol) nel bel mezzo dell'ascensore dello stadio San Paolo di Napoli. Il cronista si è giustificato con le seguenti parole: "Chiedo scusa a tutti. Sto facendo delle cure mediche, i bagni erano lontani. Mi è scappata e non ho resistito. Mi dispiace anche per non aver chiesto l'aiuto di un inserviente per pulire per terra." Mi spiace per il povero, però l'associazione dei giornalisti è furibonda con lui lo stesso.

    A proposito di giornalisti... pare che a Sky ne hanno appena licenziato uno perché ha fatto comparire nei titoli di una trasmissione la frase: "Scandalo! Milan Merda!".

    Non so chi sia il più eroico tra i tre.



  10. #5110
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Il secondo senza ombra di dubbio! .





Discussioni Simili

  1. Topic Ufficiale Calcio
    Di SG1997 nel forum Sport & Motori
    Risposte: 254
    Ultimo Messaggio: 05/09/2021, 07:30
  2. Le classifiche di Upsblogit: parliamone quì
    Di BlackChains nel forum Discutiamo di Trofei
    Risposte: 1052
    Ultimo Messaggio: 29/03/2014, 11:55

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •