Grazie Grazie:  25
Pagina 526 di 1054 PrimaPrima ... 264264765015165225235245255265275285295305365515766261026 ... UltimaUltima
Risultati da 5,251 a 5,260 di 10536

Discussione: [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche

  1. #5251
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Io non sputo nel piatto dove mangio Mazzarri ci ha portato quassù e sinceramente ne sono contento ma partecipare a competizioni europee e poi snobbarle non vuol dire aver VINTO quindi mai come adesso non lo giudico un allenatore vincente ma neanche un perdente!Vincere una coppa Italia è una bella soddisfazione ma neanche poi così grande almeno in Italia non poteva lamentarsi con la rosa che aveva!Da un lato sono contento che vada via perchè bisogna cambiare mentalità e magari rischiare qualcosa altrimenti non si vince mai niente ma dall'altro lato sono deluso da come si arrampicava sugli specchi per farci capire che non è riuscito a vincere na mazza neanche quest'anno che era un campionato per i miei gusti fin troppo facile!
    Si parla di una reazione a catena con l'arrivo di Benitez con Cavani al Chelsea per Torres + soldi!Io mi terrei Cavani tutta la vita però è business ormai questo calcio Non mi meraviglierei neanche se venissi a sapere che prima che inizia il campionato si siedono i presidenti a tavola e fanno le aste per comprarsi qualificazioni champions e scudetto!

  2. #5252
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Mazza, ora partono giù le solite discusssioni ormai mensili extra lunghe che occupano 50 righe per una
    Io non le leggo neanche, troppo lunghe XD
    Ho letto di Mou, ma perchè tirarlo fuori? Ho eltto del suo gioco, bene, da noi era bello e divenrtente, alemno per me che guardavo, al Real invece ha peggiroato quello già esistente, cambia sempre da giocatori e squadra, intuile discuterne.

    Suvvia, è tutto finito ormai, io ho discusso un pò, perchè mi gira tutt'al più ancora per Inter-Cagliari e Lazio-inter, non tanto epr le altre squadre, ame giran di più per quelli evidenti non dati a noi su risultati di parità, ma non ne voglio discutere, son cose di 4 mesi fa.

    Piuttosto, spero che venga davvero mazzarri da noi e non siano solo le solite grandi boiate. Eddai facci sto sforzo moratti!

    Cn, vorrei saperlo anche io guarda, infatti quello era stato l'unico coro, ma attenzione, è a balotelli, quindi è razzista
    Infatti la pianto qui anche perche abbiamo modi di pensare diversi si andrebbe avanti all'infinito.

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  3. #5253
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Quelli della roma lo avevan chiarito già qualche anno fa.....


  4. #5254
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Quello di cui non mi capacito è di come possa stare sulle palle Balotelli alle altre squadre. Capisco all'Inter dove ha compiuto un gesto imperdonabile, ma cos'ha fatto di così tanto male questo ragazzo? Al di fuori dai campi da calcio è un normalissimo ragazzo e tutti ne parlano bene. Sono il primo ad ammettere che in campo è un'altra persona, ma bisogna guardare anche gli altri aspetti di una persona. Inoltre mi fa' veramente pena chi espone questi striscioni e poi ad un suo gol ad un eventuale Mondiale, impazzisce di gioia. Navighiamo nell'ipocrisia ..





  5. #5255
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ygorr Visualizza Messaggio
    Quello di cui non mi capacito è di come possa stare sulle palle Balotelli alle altre squadre. Capisco all'Inter dove ha compiuto un gesto imperdonabile, ma cos'ha fatto di così tanto male questo ragazzo? Al di fuori dai campi da calcio è un normalissimo ragazzo e tutti ne parlano bene. Sono il primo ad ammettere che in campo è un'altra persona, ma bisogna guardare anche gli altri aspetti di una persona. Inoltre mi fa' veramente pena chi espone questi striscioni e poi ad un suo gol ad un eventuale Mondiale, impazzisce di gioia. Navighiamo nell'ipocrisia ..
    No dai mette in cinta 1 ragazza non va neanche a vedere il figlio nonostante gli è stato chiesto chiamatelo tutto tranne che bravo ragazzo per favore ygorr. Io non accetto queste cose è una persona poco matura e cafona e la chiudo qui.

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  6. #5256
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Concordo, e aggiungo che io sono itnerista, ergo ricordo ancora bene quel gestaccio, la cosa peggiore vista nella mia storia calcistica

  7. #5257
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Concordo, e aggiungo che io sono itnerista, ergo ricordo ancora bene quel gestaccio, la cosa peggiore vista nella mia storia calcistica
    Gesto della quale si è scusato e ha detto che non rifarebbe più, tra l'altro

  8. #5258
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da o.o Visualizza Messaggio
    Gesto della quale si è scusato e ha detto che non rifarebbe più, tra l'altro
    Sì, Aspetta, tira a terra la tua adorata meglia del Mila, poi voglio vedere se una scusa ed è tutto a posto, come fare un incidente, è colpa tua, uno muore, sai cosa gliene frega ai parenti delle tue scuse? Esempio forzato ma secondo me comprensibile.

    Non me ne frega niente delle scuse, il getso lo ricordo per questo lo reputo proprio un uomo infimo e meschino, un idiota.
    Nulla da dire sul atlento calcistico e le capcità ma come persona mi fa proprio schifo.

  9. #5259
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Sì, Aspetta, tira a terra la tua adorata meglia del Mila, poi voglio vedere se una scusa ed è tutto a posto, come fare un incidente, è colpa tua, uno muore, sai cosa gliene frega ai parenti delle tue scuse? Esempio forzato ma secondo me comprensibile.

    Non me ne frega niente delle scuse, il getso lo ricordo per questo lo reputo proprio un uomo infimo e meschino, un idiota.
    Nulla da dire sul atlento calcistico e le capcità ma come persona mi fa proprio schifo.
    Di sicuro a 20 anni dopo essere diventati famosi si ha la maturità di capire la gravità di un gesto simile...e poi nessuno ha scritto che le scuse cancellano il gesto, solo che sarebbe stato una merda se avesse detto tipo "lo rifarei e non sono per nulla pentito".Già il fatto di essersi scusato è una grande cosa

  10. #5260
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Sì vabbè, preferivo iuttosto avesse detto una frese simile, per lo meno era coerente e sincero coi suoi pensieri!
    Almeno buffon è un infame ma lo ha ammesso in Milan-juve di aver visto la palla dentro e non averlo detto!

    E non citarmi l'età suvvia che rimanendo in tema Milan El shaarawy ha 19 anni ed è già maturo, sa trattenersi e non insulta nessuno al contrario di balotelli, quindi non è questione di età, si può esser maturi già a 19 anni come il sopracitato vostro giocatore ed esser una testa calda anche a 27-28 anni come Berami del napoli.

Discussioni Simili

  1. Topic Ufficiale Calcio
    Di SG1997 nel forum Sport & Motori
    Risposte: 254
    Ultimo Messaggio: 05/09/2021, 07:30
  2. Le classifiche di Upsblogit: parliamone quì
    Di BlackChains nel forum Discutiamo di Trofei
    Risposte: 1052
    Ultimo Messaggio: 29/03/2014, 11:55

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •