Grazie Grazie:  25
Pagina 529 di 1054 PrimaPrima ... 294294795045195255265275285295305315325335395545796291029 ... UltimaUltima
Risultati da 5,281 a 5,290 di 10536

Discussione: [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche

  1. #5281
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Sono andato a rivedermi le stats di Higuain, tranne i primi due anni di Real ha sempre fatto oltre dieci gol senza nemmeno un minutaggio troppo alto, certo le difese spagnole sono quelle che sono ma credo che qui in Italia farà abbastanza bene, magari non capocannoniere ma può metterci del suo, curioso di vederlo anche se come già detto in Europa non risolverà granchè poichè mi pare segnino solo CR7 e Benzema . Che poi Higuain non sia un top player credo sia evidente sennò il Real mica lo lasciava andare xD.


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  2. #5282
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Secondo me non è il giocatore adatto alla Juve,poi con queste difese chiuse spero riesca ad ambientarsi altrimenti la vedo dura!
    Perciò gli attaccanti che crescono in Italia non li manderei fuori se qui in Italia afanno 30 gol negli altri campionati quanti ne faranno 60?

  3. #5283
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Se quel demente di Moratti avesse tenuto Benitez ai tempi,forse non saremmo così allo sbandocmq secondo il mio punto di vista il Milan dovrebbe tenerlo Allegri,la rimonta è tutto merito suo che ha saputo tener unito un gruppo che oramai sembrava sfasciato dopo le super partenze illustri.

  4. #5284
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Sinceramente questo calciomercato(riguardante la juve),non lo vedo molto propositivo per lottare con le più grandi d'europa!!Vero che per fare una corrazzata di squadra servono gli anni!Ma dove vogliamo andare se ad una richiesta per higuain(giocatore forte ma non top player)ci chiedono come contropartita uno dei migliori centrocampisti in circolazione(Vidal)???Se c'era MOGGI ce lo relgalavano o al massimo facevamo uno scambio con lichstainer!!Il fatto sta che abbiamo perso appeal e potenza nelle trattative c'è poco da fare!!
    Su jovetic se non fa il cazzone penso possa rendere abbastanza bene!!Ma ancora siamo lontani anni luce dalle top d'europa!!Ci mancano gli esterni cosa fondamentale nel 3-5-2,anche se ho letto che conte cambierà spesso modulo giocando con il 4-3-3!!
    Anche se avrei da dire molte altre cose per ora mi fermo quì!!(Sono un pò deluso sinceramente).

    Ma che sta facendo il Milan??Seedorf??!!Ma vuole tornare in serie B...Come detto da lelle non metto in dubbio che oltre ad essere un ottimo giocatore,capisce molto di calcio(cosa fondamentale),ma sinceramente mi sembra un pò prestino farlo allenare il milan senza la benchè minima esperienza!!!Io sono dell'idea che i presidenti di calcio non ci capiscono una mazza!!Ma che lascino il lavoro a chi di dovere e pensino a sborsare i soldi che è l'unica cosa che gli riesce bene e con successo!!

    Sull'inter non mi esprimo neanche!!N'a risata!!
    Giù TU!!!Giù NOI!!!

  5. #5285
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ifrid Visualizza Messaggio
    Sinceramente questo calciomercato(riguardante la juve),non lo vedo molto propositivo per lottare con le più grandi d'europa!!Vero che per fare una corrazzata di squadra servono gli anni!Ma dove vogliamo andare se ad una richiesta per higuain(giocatore forte ma non top player)ci chiedono come contropartita uno dei migliori centrocampisti in circolazione(Vidal)???Se c'era MOGGI ce lo relgalavano o al massimo facevamo uno scambio con lichstainer!!Il fatto sta che abbiamo perso appeal e potenza nelle trattative c'è poco da fare!!
    Su jovetic se non fa il cazzone penso possa rendere abbastanza bene!!Ma ancora siamo lontani anni luce dalle top d'europa!!Ci mancano gli esterni cosa fondamentale nel 3-5-2,anche se ho letto che conte cambierà spesso modulo giocando con il 4-3-3!!
    Anche se avrei da dire molte altre cose per ora mi fermo quì!!(Sono un pò deluso sinceramente).

    Ma che sta facendo il Milan??Seedorf??!!Ma vuole tornare in serie B...Come detto da lelle non metto in dubbio che oltre ad essere un ottimo giocatore,capisce molto di calcio(cosa fondamentale),ma sinceramente mi sembra un pò prestino farlo allenare il milan senza la benchè minima esperienza!!!Io sono dell'idea che i presidenti di calcio non ci capiscono una mazza!!Ma che lascino il lavoro a chi di dovere e pensino a sborsare i soldi che è l'unica cosa che gli riesce bene e con successo!!

    Sull'inter non mi esprimo neanche!!N'a risata!!
    Moggi usava metodi non regolari,perciò vi siete ritrovati in serie B con una grandissima rosa smontata!

  6. #5286
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cnmilano Visualizza Messaggio
    Se quel demente di Moratti avesse tenuto Benitez ai tempi,forse non saremmo così allo sbandocmq secondo il mio punto di vista il Milan dovrebbe tenerlo Allegri,la rimonta è tutto merito suo che ha saputo tener unito un gruppo che oramai sembrava sfasciato dopo le super partenze illustri.
    Ma per favore, Benitez a me fa schifo e basta come allenatore, non è capace! Da noi ha vinto perchè aveva davanti il Mazembe, ci mancasse altro che ci faceva perdere! Col Chelsae ha vinto di pura fortuna, se vedi le partite 0 organizzazione e collaborazione!
    Meglio sia andata così secondo me.... Almeno con ranieri l'anno scorso un aio di vittorie le abbiamo fatte!

    Volevo dire quanto detto da Belmo, mi ha anticipato.

  7. #5287
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Hanno esonerato Strama, prevedibile .


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  8. #5288
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jackie Estacado Visualizza Messaggio
    Hanno esonerato Strama, prevedibile .
    Sì, beh, si sapeva già da una settimana, così come è al 90% annunciato l'arrivo di Mazzari nonstante il presidente lo neghi.

  9. #5289
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Sì, beh, si sapeva già da una settimana, così come è al 90% annunciato l'arrivo di Mazzari nonstante il presidente lo neghi.
    Ottimo per una ripresa ma Mazzarri è fuoco di paglia! E la dimostrato quest'anno!Non è l'allenatore adatto per far crescere giovani e se l'Inter da come ho capito il progetto è questo non so poi il suo lavoro quanto potrà essere positivo!

  10. #5290
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Già me lo vedo panchinare Kovacic dicendo "E' giovane, non assicura nulla" .


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

Discussioni Simili

  1. Topic Ufficiale Calcio
    Di SG1997 nel forum Sport & Motori
    Risposte: 254
    Ultimo Messaggio: 05/09/2021, 07:30
  2. Le classifiche di Upsblogit: parliamone quì
    Di BlackChains nel forum Discutiamo di Trofei
    Risposte: 1052
    Ultimo Messaggio: 29/03/2014, 11:55

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •