Originariamente Scritto da
ifrid
Sinceramente questo calciomercato(riguardante la juve),non lo vedo molto propositivo per lottare con le più grandi d'europa!!Vero che per fare una corrazzata di squadra servono gli anni!Ma dove vogliamo andare se ad una richiesta per higuain(giocatore forte ma non top player)ci chiedono come contropartita uno dei migliori centrocampisti in circolazione(Vidal)???Se c'era MOGGI ce lo relgalavano o al massimo facevamo uno scambio con lichstainer!!Il fatto sta che abbiamo perso appeal e potenza nelle trattative c'è poco da fare!!
Su jovetic se non fa il cazzone penso possa rendere abbastanza bene!!Ma ancora siamo lontani anni luce dalle top d'europa!!Ci mancano gli esterni cosa fondamentale nel 3-5-2,anche se ho letto che conte cambierà spesso modulo giocando con il 4-3-3!!
Anche se avrei da dire molte altre cose per ora mi fermo quì!!(Sono un pò deluso sinceramente).
Ma che sta facendo il Milan??Seedorf??!!Ma vuole tornare in serie B...Come detto da lelle non metto in dubbio che oltre ad essere un ottimo giocatore,capisce molto di calcio(cosa fondamentale),ma sinceramente mi sembra un pò prestino farlo allenare il milan senza la benchè minima esperienza!!!Io sono dell'idea che i presidenti di calcio non ci capiscono una mazza!!Ma che lascino il lavoro a chi di dovere e pensino a sborsare i soldi che è l'unica cosa che gli riesce bene e con successo!!
Sull'inter non mi esprimo neanche!!N'a risata!!
Segnalibri