Grazie Grazie:  25
Pagina 53 di 1054 PrimaPrima ... 3284349505152535455565763781031535531053 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 10536

Discussione: [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche

  1. #521
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ifrid Visualizza Messaggio
    è ora come ora l'udinese è una schiaccia sassi non si ferma davanti a niente!!Però per vincere il campionato ha bisogno di molta costanza ce la farà?Io a dir la verità sarei contento se lo vincesse l'udinese a un sacco di giovani gioca bene se lo meriterebbe!!Riguardo alla juve spero che non mi faccia bestemmiare come nelle precedenti gare!!
    Concordo, spero anche che Di Natale non si faccia male perchè è un po il trascinatore dell'Udinese e se per caso il campionato lo vince l'udinese sono anche io felice sia per l'impegno che ci sta mettendo sia in campionato che in europa e anche perchè il colore della maglia è uguale alla Juve
    Per la juve spero anche io vinca siamo partiti bene per finire sempre a rimontare vedi dopo gennaio dell'anno scorso dove i panettoni ci avevano appesantito non di poco

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  2. #522
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    l'udinese che vince il campionato?dai raga siamo sinceri ed onesti...è appena iniziato sta andando forte ma si fermerà...a napoli nn ha fatto una minkia apparte quei due tiri pericolosi...uno cn floro e un altro con asamoha...la vecchia signora è in forma,MILAN che si riprende a piccoli passi e napoli ancora mezzo addormentato....secondo me queste sn le tre squadre che lotteranno poi nn si sa!sempre quotato il milan al momento ha la rosa + completa!

  3. #523
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    l'udinese che vince il campionato?dai raga siamo sinceri ed onesti...è appena iniziato sta andando forte ma si fermerà...a napoli nn ha fatto una minkia apparte quei due tiri pericolosi...uno cn floro e un altro con asamoha...la vecchia signora è in forma,MILAN che si riprende a piccoli passi e napoli ancora mezzo addormentato....secondo me queste sn le tre squadre che lotteranno poi nn si sa!sempre quotato il milan al momento ha la rosa + completa!
    LOL che l'udinese stia andando forte mi sembra eccessivo..
    in 8 giornate ha 15 punti!
    diciamo che la serie A quest'anno è nettamente più equilibrata rispetto alle stagioni passate.

    il Milan vincerà lo scudetto.
    la juve se la gioca con Inter napoli lazio udinese x la champions.

    lo scudetto come da tradizione (sono un fan di ibra!) lo vincerà il milan, visto che in tutte le squadre dove giocava ibra, si vinceva lo scudetto.

    ps tifo juve, ma siamo nettamente inferiori al milan e sulla carta siamo inferiori anche all'inter!

  4. #524
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    L'Udinese è un'ottima squadra, che compete per la Champions, ma non per lo scudetto. La Juventus è in forma, ma non vorrei mai che se s'infortunasse Pirlo, cadesse tutta la rosa. Il Milan stà iniziando ad ingranare, ed a pensare in grande. Un esempio palese è stata la rimonta a Lecce, che ha dimostrato una grande prova di forza della squadra e riconfermatasi con il Parma.





  5. #525
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    L'Udinese sicuramente non vincerà lo scudetto, ma in Europa ci arriva. è la migliore squadra italiana come gioco e se non fosse per i pochi ricambi all'altezza, farebbe sfracelli.

    Per me se la giocano Milan, Juve e Napoli. Subito dopo Lazio e Udinese. Infine vedo bene Roma e Fiorentina. L'inter ancora non mi sembra all'altezza sinceramente, anche se probabilmente ingraneranno anche loro e tra i primi 10 ci arrivano sicuramente.



  6. #526
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    fortunatamente si, il nostro penso sia il campionato più equilibrato che c'è
    riguardo lo scudetto dai, mi pare un pò troppo presto fare premonizioni su chi lo vincerà XD
    riguardo le partite, mi dispiace per la Roma,, 1 a 1 e come la scorsa partita il gol arriva all'ultimo, portando il genoa 2 a 1 T.T

    povero stekelenburg, l'ultimo gol, proprio a cu** gli è entrato, non poteva niente, anche se io mi chiedo chi era della difesa che si stava facendo le pippette anzichè difendere il 2 palo.
    Mi è piaciuto molto come ha giocato De Rossi e Josè Angel, specie l'ultimo, ha fatto un bel pò di cross; anche all'inizio mi piaceva la Roma che ci provava sempre a tirare anche da lontano, questo è lo spirito giusto, speriamo lo capiscano. E da lode è anche il portiere avversario, frey, ne ha fatte di buone parate


    son curioso di vedere le partite di sabato, roma milan e inter juventus


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

  7. #527
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Io sono del parere che le prime partite di campionato sono solo tanto fumo iniziale!adesso credo che si inizierà a formare una vera e propria classifica!

  8. #528
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    Io sono del parere che le prime partite di campionato sono solo tanto fumo iniziale!adesso credo che si inizierà a formare una vera e propria classifica!
    D'accordo pure io!!
    Addirittura secondo me il campionato inizia nel girone di ritorno dopo la pausa invernale!!
    Giù TU!!!Giù NOI!!!

  9. #529
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Campionato difficile da interpretare finora e comunque non escluderei che quest'anno possa esserci una squadra inaspettata che vinca lo scudo come il napoli o l'udinese o addirittura la lazio. Sulla carta direi che Milan, Napoli, Juve, Inter e Udinese si contenderanno lo scudetto. Però occhio anche alla lazio. Mi sentirei di escludere la roma per scudetto e champions. Lecce, cesena, novara e bologna sono papabili per la retrocessione

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  10. #530
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Secondo me retrocedono Cesena, Lecce e Novara. Il Cesena è un disastro, il Lecce pure, mentre il Novara ha un attacco da serie b. Il Bologna con Pioli si salva



Discussioni Simili

  1. Topic Ufficiale Calcio
    Di SG1997 nel forum Sport & Motori
    Risposte: 254
    Ultimo Messaggio: 05/09/2021, 07:30
  2. Le classifiche di Upsblogit: parliamone quì
    Di BlackChains nel forum Discutiamo di Trofei
    Risposte: 1052
    Ultimo Messaggio: 29/03/2014, 11:55

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •