raga domani catania-napoli 0-0 roma-milan 0-1 inter-juventus 0-3 giocatevi pure la schedina con 2 euro 1500 assicurati hàhàhàhhà
catania-napoli 0-1 oppure 1-1 roma-milan over 2-2 (over al 100%)
inter-juve 1-x-2 (boh) questa partita è indecifrabile perchè da una parte c'è la voglia di riscatto e orgoglio dell'inter mentre dall'altra non sono d'accordo con quello che ha detto conte perchè si tutte le partite valgono 3 punti ma per i tifosi bianconeri inter - juve e la partita per eccellenza visto tutto l'ambaradam che è uscito e uscirà fuori sulle intercettazioni ecc.. Mettiamoci anche che da una parte l'inter ha avuto dei torti arbitrali non da poco e la juve in questo momento è più gruppo ed è più in forma. Non saprei e non la gioco alla snai :nono:
"La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"
ID PS4: GIOVE20
spero nella vittoria della roma domani cavolo, ci si deve riscattare oltre che fermare gli altri nella salita alla classifica XD
comunque, speriamo sia una bella partita
inter-juve anche c'è da divertirsi, da romanista dovrei dire meglio che vinca l'inter per fermare la juve, ma da non tifoso mi sa tanto che la juve vincerà, o chissà, magari si conclude con un pareggio
C'hai azzecato con la Juve, ma non con il Milan .
Ottime partite entrambe, con numerose occasioni, e senza mai un attimo di tregua. Il Milan stà risalendo la classifica in modo perfetto, mentre la Juve continua la sua missione. Roma meglio dell'Inter, con più motivazioni e grinta, a differenza di un Inter a sprazzi euforica, e in altri momenti molto imprecisa. Nel calcio siamo abituati a tutto, ma a meno che Ranieri non nasconda l'asso nella manica, l'Inter di quest'anno non la vedo messa in ottima forma.
Quest'anno la Juve si trova a suo agio con squadre come l'inter ragazzi, era scontatissima la vittoria. Peccato perché se vinceva l'inter il Milan era primo Ma almeno ho Marchisio e Vucinic al fantacalcio XD
Ottimo Milan, ma anche ottima Roma! Il Milan si vede che è una squadra con le palle ormai, mentre la Roma una squadra che nonostante tutto ci ha sempre provato.
Ieri mi sono piaciuti molto Ibra (si è svegliato di brutto, da notare la vomitata a fine partita ), Aquilani e Nocerino (che novità). Abbiati a due facce, miracoli conditi da sbadataggini dove è stato spesso parato il culo da se stesso XD
Segnalibri