Grazie Grazie:  25
Pagina 540 di 1054 PrimaPrima ... 404404905155305365375385395405415425435445505655906401040 ... UltimaUltima
Risultati da 5,391 a 5,400 di 10536

Discussione: [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche

  1. #5391
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Se Benitez è incompetente quello che c'era quest'anno cos'è scusa?!se ho visto le partite del Chelsea ti rips sì,ho Sky quindi qualcosa ho visto!!!Che non ti piace sì è capito,ma uno che ha vinto quello che ha vinto lui mi sembra tutto l'opposto di che quello che hai detto tu...Intanto quest'anno ha portato a casa un trofeo e lascia la possibilità di vincerne un 'altro in agosto contro il Bayern.Il Chelsea non ha organizzazzione?!vedendo l'Inter come fai a dire una roba del genere....noi facciamo pena non loro!!!

  2. #5392
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Benitez è un allenatore un po' strano, perché molte volte sbaglia completamente a impostare la partita, però il suo taccuino è pieno di trofei internazionali. Se dovessimo paragonarlo ad un giocatore, sarebbe come Torres, vincitore di una marea di titoli vinti a cazzo .





  3. #5393
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cnmilano Visualizza Messaggio
    Se Benitez è incompetente quello che c'era quest'anno cos'è scusa?!se ho visto le partite del Chelsea ti rips sì,ho Sky quindi qualcosa ho visto!!!Che non ti piace sì è capito,ma uno che ha vinto quello che ha vinto lui mi sembra tutto l'opposto di che quello che hai detto tu...Intanto quest'anno ha portato a casa un trofeo e lascia la possibilità di vincerne un 'altro in agosto contro il Bayern.Il Chelsea non ha organizzazzione?!vedendo l'Inter come fai a dire una roba del genere....noi facciamo pena non loro!!!
    MA quest'anno a stramaccioni non puoi criticar molto, non ha mai avuto per 2 partite di fila la squadra completa! Quindi non me la sento di definirlo tale, quando ha avuto tutti gl'effettivi un bel filotto di vittorie l'ha comunque fatto!E poi io che quest'anno avessimo organzizzazione noi nelle 100 e passa pagine non l'ho mai scritto. Anche se vedi le partite prima della juventus è così era, con Milito e placio c'era organizzazione in quel periodo. Stramaccioni canava 3 volte su 4 la formazione di partenza ma poi sistemava e almeno ci metteva passione, altra cosa che a me non piace di benitez, davvero apatco e privo di entusiasmo.

    Bene, se hai visto qualche partita allora dimmi dove hai visto un chelsae organizzato? Magari in campionato contro stoke city e sqaudre simili ma io l'ho visto contro Basilea e sopratutto benfica e cavoli, in entrambi i casi ha vinto abbastanza di fortuna, c'è contro il basilea david luis, giocatore dal piede a banana, va a fargli 2 gol che son una meraviglia!
    è vero che ha fatto vincere il chelsae quest'anno ma immeritatamente e perpuro caso perchè per 70 minuti ha giocato il benfica, per 5 il chelsae, poi anora il benfica e poi al'ultimo minuto gol a muzzo su calcio d'angolo, null'altro.

    Dite quel che volete ma a secondo me non è capace di preparare una partita e non fatemi paragoni per favore

  4. #5394
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jackie Estacado Visualizza Messaggio
    Beh siamo ancora al primo giugno, dubito che si fermeranno con gli acquisti .
    Anche questo è vero, dubito si presentino con raggi

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Insomma, non capisco perchè metà dei tifosi dell'inter dicano che Moratti è stato un pirla a darlo via; evidentemnte non han visto alcuna partita delle squadre che ha allenato.
    Perché Benitez, in confronto a Leonardo, Ranieri e Stramaccioni, è un allenatore che con i mezzi giusti può tranquillamente dire la sua. La Champions League l'ha vinta eccome, ma preferisco non ricordare


    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    MA quest'anno a stramaccioni non puoi criticar molto, non ha mai avuto per 2 partite di fila la squadra completa! Quindi non me la sento di definirlo tale, quando ha avuto tutti gl'effettivi un bel filotto di vittorie l'ha comunque fatto!E poi io che quest'anno avessimo organzizzazione noi nelle 100 e passa pagine non l'ho mai scritto. Anche se vedi le partite prima della juventus è così era, con Milito e placio c'era organizzazione in quel periodo. Stramaccioni canava 3 volte su 4 la formazione di partenza ma poi sistemava e almeno ci metteva passione, altra cosa che a me non piace di benitez, davvero apatco e privo di entusiasmo.
    Se non si può criticare l'Inter di Stramaccioni, allora non capisco perché si può criticare l'Inter di Benitez. Quell'Inter, costretta a far esordire in Serie A titolari Biabiany, Coutinho (che all'epoca erano pischelli mai visti in campo) e il povero Felice Natalino (che si riprenda presto), ebbe un sacco di guai fisici pari a quelli che ha avuto l'inter di quest'anno. Ricordo ancora un'intervista di Benitez che, già esonerato, fece notare a tutti come in un mese la situazione infortuni non era assolutamente mutata, nonostante la sua dipartita.



  5. #5395
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Lelle, io non critico L'inter di benitez, ne tantomeno elogio quella di Leonardo o stramaccioni, dopo Mou a noi è proprio mancato un assetto preciso da trovare per almeno metà stagione. Io critico quello che è di per se la sua modalità di gioco, non il lavoro fatto! Son 2 cose ben diverse, ammetto che ai termpi ha fatto un buon lavoro con la squadra a disposizione, però nopn mi piaceva moltissimo lo stile di gioco che veniva adottato, un pò confusionario.

    Poi che abbia esperienza e sia vittorioso nulla da dire, è vero. Però anche quell'anno in cui vi ha rimontati è stato epr lo più colpa vostra che vi siete distratti tantissimo più che merito suo che ha mmodificato la squadra o chissà cosa.

  6. #5396
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Benitez dopo il mondiale chiese 5 giocatori perchè riteneva che la squadra fosse incompleta,fù preso per pazzo....cacciato dopo 4 mesi come boh ancora non sò il perchè!!!arrivò Leo e MM gli prese 5 giocatori mah!!!
    Secondo me cacciarlo così fù un errore grave da parte della diringenza!!!
    Sora,io Strama lo giudico perchè ho visto tutte le partite e mi ha fatto prendere sberle da chiunque in casa...con o senza doveva fare di più non attacchiamoci sempre alla storia infortuni perchè dopo un pò stanca sta cosa.
    Sono 13 anni che faccio l'abbonamento allo Stadio ma un anno così supera quello di Zac,Lippi e compagnia bella...

  7. #5397
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ragazzi state dando le colpe agli allenatori quando la clpa dell'inter la do al presidente che quando c'era da rinforzare la squadra dopo quel famoso triplete ha sfasciato tutto invece di aggiustare ha venduto tutti e buona notte quindi se le cercata,perchè prendere Mazzarri ?al Napoli si è accontentato di ciò che aveva e visto che il presidente Moratti non compra ha trovato la persona adatta,ho sentito che gli sono addirittura arrivate proposte di vendere l'inter al magnate indonesiano non mi meraviglierei se ciò accadesse!Alla fine io benitez quando era all'Inter non l'avrei cacciato così e che è venuto a Napoli sono contento perchè Mazzarri non è un vincente e tra i due preferisco Benitez che almeno ha vinto qualcosa d importante!

  8. #5398
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Ma speriamo venda e buonanotte...

  9. #5399
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cnmilano Visualizza Messaggio
    Benitez dopo il mondiale chiese 5 giocatori perchè riteneva che la squadra fosse incompleta,fù preso per pazzo....cacciato dopo 4 mesi come boh ancora non sò il perchè!!!arrivò Leo e MM gli prese 5 giocatori mah!!!
    Secondo me cacciarlo così fù un errore grave da parte della diringenza!!!
    Sora,io Strama lo giudico perchè ho visto tutte le partite e mi ha fatto prendere sberle da chiunque in casa...con o senza doveva fare di più non attacchiamoci sempre alla storia infortuni perchè dopo un pò stanca sta cosa.
    Sono 13 anni che faccio l'abbonamento allo Stadio ma un anno così supera quello di Zac,Lippi e compagnia bella...
    Beh, hai anche ragione, di cazzate enormi la società si sa quante ne ha fatte negl'ultime anni, come Palacio! Lo voleva Gasperini niente, poi però è arrivato l'anno dopo con Strama, Ma perchè?
    Su strama, mi state dicendo voi che io dico che è un grandissimo allentore bravo e tutto qaunto, non l'ho mai detto! Dico solo che mi è piaciuta la passione che ci metteva per la squadra, ma è giusto che se ne sia andato, non è ancora pronto, almeno per ora, per una grande squadra come l'inter.
    Forse cacciarlo è stato un errore, chissà ma ame proprio non piace e son contento che sia andato via da noi.

  10. #5400
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Allegri ha rinnovato con il Milan, mi chiedo ora chi cavolo prendiamo noi .


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

Discussioni Simili

  1. Topic Ufficiale Calcio
    Di SG1997 nel forum Sport & Motori
    Risposte: 254
    Ultimo Messaggio: 05/09/2021, 07:30
  2. Le classifiche di Upsblogit: parliamone quì
    Di BlackChains nel forum Discutiamo di Trofei
    Risposte: 1052
    Ultimo Messaggio: 29/03/2014, 11:55

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •