Grazie Grazie:  25
Pagina 548 di 1054 PrimaPrima ... 484484985235385445455465475485495505515525585735986481048 ... UltimaUltima
Risultati da 5,471 a 5,480 di 10536

Discussione: [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche

  1. #5471
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Coraggio agli azzurrini che contro la spagna hanno perso purtroppo,cambiando discorso il calciomercato già non mi sta piacendo ho sentito qualche nome...ma niente di che se non si vende no si compra!
    Ma quando ho sentito dire che Marchisio vale 30 Milioni di euro ho cambiato canale! xd

  2. #5472
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Certo che pensare che te lavori un mese, magari in fabbrica facendoti il mazzo, per prender quanti questo pigliano in 2 giorni e poi vederli sulla spiaggia a giocare con la famiglia.....
    Benvenuto nel mondo

  3. #5473
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    BElmo, nojn lamentarti, io che l'inter ha preso BELFODIL (MA che ca**o se ne fa di un altro attaccante quando servon 2 difensori e 2 centrocampisti)

    E diam cassano al parma, il che dice tutto....

  4. #5474
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    BElmo, nojn lamentarti, io che l'inter ha preso BELFODIL (MA che ca**o se ne fa di un altro attaccante quando servon 2 difensori e 2 centrocampisti)

    E diam cassano al parma, il che dice tutto....
    Il calciomercato sarà scambi tra squadre italiane,ogni anno perdiamo giocatori ma non ne prendiamo!
    Quindi con Cavani fuori dall'Italia se pagano la serie A sarà un campionato povero nel vero senso della parola!

  5. #5475
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    Il calciomercato sarà scambi tra squadre italiane,ogni anno perdiamo giocatori ma non ne prendiamo!
    Quindi con Cavani fuori dall'Italia se pagano la serie A sarà un campionato povero nel vero senso della parola!
    Sì, ma dipende anche dai punti di vista!
    C'è, spendiam 10 milioni per Belfodil e poi non ne spendiamo 20 per Paulinho? Ma allora tieniti quei 10, vedimi qualcuno e prendi paulinho che mi duole dirlo ma cavoli se è forte, dopo averlo visto nele ultime 2 partite devo proprio dirlo, servirebbe un centrocampisat così, poi con kovacìc a impostare, sulle fasce nagatomo, saremmo un centrocampo spettacolare....

  6. #5476
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Sì, ma dipende anche dai punti di vista!
    C'è, spendiam 10 milioni per Belfodil e poi non ne spendiamo 20 per Paulinho? Ma allora tieniti quei 10, vedimi qualcuno e prendi paulinho che mi duole dirlo ma cavoli se è forte, dopo averlo visto nele ultime 2 partite devo proprio dirlo, servirebbe un centrocampisat così, poi con kovacìc a impostare, sulle fasce nagatomo, saremmo un centrocampo spettacolare....
    A quanto dicono Paulinho è vicino alla Roma, e tutti continuano a dire che in pratica andrà alla Roma, ma io rimango scettico: queste notizie vanno prese sempre con le pinze; l'affare Benatia è ormai già fatto, inoltre è stato bloccato il difensore croato Jedvaj, 17enne che gioca in nazionale Under 19 croata, mentre con Nainggolan si è già giunti ad un accordo con il giocatore, manca l'accordo con il cagliari.

    Invece, non so se lo sapevate ma a me suona nuova come notizia, e pur non essendo milanista me ne dispiace un sacco: oltre a Boateng e Robinho, che già erano in vendita, è stato pure messo El Shaaraway in vendita , e sarebbe intenzione di Galliani venderlo per far "cassa", e in attacco quindi si spingerebbe per riuscire ad ottenere Tevez dal City. Che ne pensate?


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

  7. #5477
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ne abbiamo già discusso abbastanza in questi lidi; continuo a pensare che se il Milan sia intenzionato a rifilare allo sceicco di turno un altro pacco, debba farlo al momento giusto e reinvestendo accuratamente la cifra incassata. Siccome il momento giusto non è ancora arrivato, e che un eventuale reinvestimento sarà devoluto per giocatori mediocri come i cagliari boys matri&astori o i traorè bis stile bacino civelli, direi che sono assolutamente contrario. Comunque dubito Stephan El Shaarawy lasci il Milan quest'estate

    Intanto fuori uno... Micktacoso, l'armeno dello Sachtar, si è accasato in quel di Liverpool sponda reds per ben 23 milioni di sterline.



  8. #5478
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    NIckitarian Lelle, non è difficile
    Lo adoro quel giocatore, l'ho visto in champions e mi è proprio piaciuto, ottimo acquisto, forse 23 milioni son tanti, ne valeva 15, ma a quanto pare in questo mercato si vedono cifre che non stan ne in cielo ne in terra all'estero....

    Lelle, fai morire con i tuoi soprannomi

    Germo, Paulinho è 2 mesi che lo danno un pò qua e un pò là, conoscendo quanto son polle le nostre squadre probabilemnte finirà a giocare in inghilterra....
    Mentre Naingollan manco ne discuto, il giocatore ha praticamente accordi con Inter, roma e altra mezza Italia ma Cellino dice di non volerlo lasciare andare, se lo rpende la Roma tanto meglio, fa un favore enorme all'inter, francamente davero non so perchè sia così desiderato, mi sembra un calciatore nella media con un buon tiro, nulla di eccezionale insomma, a 15 milioni si trova molto meglio!!! (e ricito Kovacìc che ancora non mi spiego come abbiam fatto a trovarlo noi)

  9. #5479
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Infatti si chiama Mxit'aryan, Mikitarian per gli amici. Con la M. Go home Sora, you're drunk like me

    In ogni caso è vero, fosse per i giornali Naingollan sarebbe un giocatore di ben 6 squadre diverse.



  10. #5480
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Infatti si chiama Mxit'aryan, Mikitarian per gli amici. Con la M. Go home Sora, you're drunk like me

    In ogni caso è vero, fosse per i giornali Naingollan sarebbe un giocatore di ben 6 squadre diverse.
    Io non ho mai letto il suo nome mi baso sulla pronuncia, comunque il giocatore è quello giusto

    Sì, ma secondo i giornali tra Milan e Inter avrebbero già preso almeno 30 nuovi giocatori.
    Il tutto senza dar via nessuno!

Discussioni Simili

  1. Topic Ufficiale Calcio
    Di SG1997 nel forum Sport & Motori
    Risposte: 254
    Ultimo Messaggio: 05/09/2021, 07:30
  2. Le classifiche di Upsblogit: parliamone quì
    Di BlackChains nel forum Discutiamo di Trofei
    Risposte: 1052
    Ultimo Messaggio: 29/03/2014, 11:55

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •