Grazie Grazie:  25
Pagina 551 di 1054 PrimaPrima ... 514515015265415475485495505515525535545555615766016511051 ... UltimaUltima
Risultati da 5,501 a 5,510 di 10536

Discussione: [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche

  1. #5501
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Sì Davvero Lelle, honda è pure in scadenza di contratto mi domando perchè nessuno in Italia ci faccia un pensierino, ah già abbiamo degl'osservatori che più lontano della francia non guardano

    Beh, io la partita col Brasiel la vedrò, tanto è sabato, l'esame per fortuna è lunedì!
    Comuqnue sognamo la Finale, siam contro la Spagna, e visto il rullino è impensabile una vittoria, anche perchè stasera asfalterà thaiti e poi contro la Nigeria metterà tutte le riserve tanto è passata....
    Io ho sentito che vicino a Honda ci sia il Milan, spero davvero sia così. Passare dal tamarro ghanese al tamarro giapponese sarebbe davvero un bel passo in avanti.

    Comunque sabato la partita a che ora è? In ogni caso, se battiamo il Brasile, la Spagna ce la becchiamo in finale, al limite. Il problema È, battere il Brasile Ho visto il secondo tempo della partita contro il Messico, e nonostante quest'ultimi a fine match mi abbiano dato l'impressione di meritarselo un bel punticino, i verdeoro hanno dalla loro il buon Neymar. Bimbominchia di qua, bimbominchia di là, però a calcio ci sa fare altroché.



  2. #5502
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Io ho sentito che vicino a Honda ci sia il Milan, spero davvero sia così. Passare dal tamarro ghanese al tamarro giapponese sarebbe davvero un bel passo in avanti.

    Comunque sabato la partita a che ora è? In ogni caso, se battiamo il Brasile, la Spagna ce la becchiamo in finale, al limite. Il problema È, battere il Brasile Ho visto il secondo tempo della partita contro il Messico, e nonostante quest'ultimi a fine match mi abbiano dato l'impressione di meritarselo un bel punticino, i verdeoro hanno dalla loro il buon Neymar. Bimbominchia di qua, bimbominchia di là, però a calcio ci sa fare altroché.
    guarda, lo spero anche io e spero faccia pure bene, fa niente se vien da voi, si merita una bella squadra.

    Eh, non lo so, giocando il brasile dovrebbe esser alle 21 suppongo, mal che vada è sempre a mezzanotte, quelli sono gl'orari.
    Ma col giappone penso l'abbiam fatta così anche perchè da noi era mezzanotte e in giappone le 8 del mattino, era equo, chi si è visto Brasile-giappone in terra nipponica era sveglio alle 5 del mattino
    No, ma contro il brasile le prendiamo, se Hulk è in forma fa paura, Neymar è devastante (Nonostante si tuffi che è un piacere), Jo fa sempre gol al 92'..... Dobbiam sperare in un breve recupero a fine partita e superare i primi 10 miuti senza gol, allora forse pareggiamo XD

    Ma comunque arriveremmo secondi per differenza reti, il Brasile si beccherà l'uruguay e la finale prevedibile sarà Spagna-Brasile. Il nuovo contro il vecchio....

  3. #5503
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    guarda, lo spero anche io e spero faccia pure bene, fa niente se vien da voi, si merita una bella squadra.

    Eh, non lo so, giocando il brasile dovrebbe esser alle 21 suppongo, mal che vada è sempre a mezzanotte, quelli sono gl'orari.
    Ma col giappone penso l'abbiam fatta così anche perchè da noi era mezzanotte e in giappone le 8 del mattino, era equo, chi si è visto Brasile-giappone in terra nipponica era sveglio alle 5 del mattino
    No, ma contro il brasile le prendiamo, se Hulk è in forma fa paura, Neymar è devastante (Nonostante si tuffi che è un piacere), Jo fa sempre gol al 92'..... Dobbiam sperare in un breve recupero a fine partita e superare i primi 10 miuti senza gol, allora forse pareggiamo XD

    Ma comunque arriveremmo secondi per differenza reti, il Brasile si beccherà l'uruguay e la finale prevedibile sarà Spagna-Brasile. Il nuovo contro il vecchio....
    Hulk col Messico non ha fatto granché, paradossalmente il vecchio Jo in questa confederations ha fatto meglio . Comunque boh, è tutto da vedere. Basta imbroccare bene la partita sin da subito, non come stanotte. Però anche io, come te, me dubito altamente.



  4. #5504
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    L'assist che ha fatto Neymar per Jo contro il Messico è qualcosa di spettacolare :fermosi:.

    Comunque sia, abbiamo giocato di merda e contro la Seleçao prenderemo cazzi in faccia. Purtroppo abbiamo un allenatore mediocre e che non azzecca mai un cambio durante la partita. Ha pure il coraggio di parlare e di difendere la propria Nazionale. Ieri sera sembravamo morti in campo, mentre gli Holly e Benji di turno ci pigliavano pure con gli olè! Ridicola tutta la squadra a parte qualcuno, ma sopratutto ridicolo l'allenatore che si distingue per la sua totale incapacità di schierare una squadra giusta dal primo minuto. In panchina abbiamo gente con i controcazzi come Candreva, il Faraone e Cerci e quello mi va' a mettere Giovinco che lo prende in culo da chiunque. Ora è inutile pararsi il culo dicendo che ha segnato, perché per il resto della partita ha solo guardato la palla. E quello ha pure il coraggio di esultare per il gol del 4-3! Ma perché gente come Zaccheroni e Capello li lasciamo andare all'estero e dobbiamo sorbirci certi che sono incompetenti? Prandelli a casa prima del Mondiale, altrimenti rischiamo di fare la stessa figura di merda del 2010 .





  5. #5505
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Raga non ci pensate e guardatevi l'allenamento con il tahiti 70"

    8-0

    Qui ci stava una schediana e mettere 5,00€ sul 10 a 0 della Spagna!

  6. #5506
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Mi dispiace per Tahiti, è un'ottima squadra e non merita proprio di perdere.

  7. #5507
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Noi avremmo pareggiato o vinto soffrendo...


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  8. #5508
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Il bello della partita di ieri sera non è il punteggio, ma l'atteggiamento stesso degli spagnoli. Non concordo assolutamente con chi dice che avrebbero dovuto fermarsi e infierire meno, sono convinto che gli spagnoli si siano addirittura limitati anche troppo nell'umiliare i propri avversari. Se avessero voluto, la partita sarebbe potuta finire anche con il doppio dei gol. La cosa stessa la si evince dall'atteggiamento dagli spagnoli, fiacco e simile a quello che ho io all'oratorio.
    Per Tahiti comunque è stato un onore partecipare a questa confederations, se ce li siamo sorbiti è più colpa dell'accoppiata Nuova Caledonia-Nuova Zelanda che per effettivi meriti loro. È stato comunque un piacere vederli giocare: la costante e involontaria trappola del fuorigioco adottata è stata fenomenale, per non parlare dei lanci lunghi sballati e gli stop circensi. Mi spiace un po' per loro, per come si sono presentati ai tempi alla confederations stessa, rimarranno per sempre degli idoli da ricordare.

    Citazione Originariamente Scritto da ygorr Visualizza Messaggio
    Ma perché gente come Zaccheroni e Capello li lasciamo andare all'estero e dobbiamo sorbirci certi che sono incompetenti? Prandelli a casa prima del Mondiale, altrimenti rischiamo di fare la stessa figura di merda del 2010 .
    Adesso non esageriamo però Zaccheroni, per quanto mi riguarda, può pure rimanere a far scuola ad Holly e Benji. Sono bravi, sì, ma io Zaccheroni me lo ricordo sin troppo bene per desiderarlo sulla panchina della nazionale.
    In ogni caso, parlare di figura di merda ancora è presto; anzi, secondo me è proprio inutile parlarne: è un conto uscire vergognosamente dopo aver preso schiaffi dall'Egitto di turno nella fase a gironi, un altro è uscire con la Spagna in semifinale. Comunque credo, e spero, che quest'anno la partita col Brasile non sarà un'umiliazione pesante come quella subita nel 2009. Ce la giocheremo, sperando di non veder mai più dei bradipi sulla trequarti.



  9. #5509
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    E' stato bellissimo quando i taithiani si son presentati con le collanine e gli stemmi e ognuno li dava ai giocatori spagnoli che eran li a chiedersi questi da dove cacchio sbucano poi il portiere taithiano che sul'8 a zero dopo l'errore di Torres da rigore (forse voluto) esulta come se avesse segnato

    Comunque come ha detto Lelle era evidente che gli spagnoli giocavano col freno molto tirato, se avessero davvero accelerato i ritmi sarebbe finita molto peggio

  10. #5510
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Beh, secondo me meritano profondo rispetto i giocatori di thaiti, si divertono ed esultano anche come pazzi per pochi, secondo em sono un esempio, dovrebbero far tutti così, invece c'è chi magari dopo 6 Gol è ancora furioso e incavolato per niente.
    Esempio anche perchè, è vero che praticamente son arrivati alla confederations grazie a una serie di varie congetture tra le altre nazionali dell'oceania, però 10/11 della squadra non eran professionisti, avevan un lavoro normale e si dedicano al calcio con la nazionale per questi eventi. Non dico che dovrebbe esser così in tutto il mondo, ma son da rispettare proprio per la passione e la voglia che ci han messo, cosa che in molti, diciamo lo zingaro, non vedo, dato che giocan solo per soldi.

    Comuqneu abbiam finalemnte trovato una squadra a cui Torres fa più di un Gol e nessuno di chiappa

Discussioni Simili

  1. Topic Ufficiale Calcio
    Di SG1997 nel forum Sport & Motori
    Risposte: 254
    Ultimo Messaggio: 05/09/2021, 07:30
  2. Le classifiche di Upsblogit: parliamone quì
    Di BlackChains nel forum Discutiamo di Trofei
    Risposte: 1052
    Ultimo Messaggio: 29/03/2014, 11:55

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •