Grazie Grazie:  25
Pagina 552 di 1054 PrimaPrima ... 524525025275425485495505515525535545555565625776026521052 ... UltimaUltima
Risultati da 5,511 a 5,520 di 10536

Discussione: [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche

  1. #5511
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Segnerà più in questa coppa che in tutta la Premier la prossima stagione...


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  2. #5512
    Bit Fanatic L'avatar di Andrea93
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Terracina (Latina)
    Messaggi
    1,356
    Thanks (Dati)
    49
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    10 Volte

    Predefinito

    Ygorr: Porca troia davvero mi viene rabbia a vedere in panchina Candreva
    Lelle: Per una volta sono contro il tuo pensiero... 4-0 la partita è chiusa non bisogna infierire non mi sbatte se si siano limitati hanno rotto il cazzo

  3. #5513
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea93 Visualizza Messaggio
    Ygorr: Porca troia davvero mi viene rabbia a vedere in panchina Candreva
    Lelle: Per una volta sono contro il tuo pensiero... 4-0 la partita è chiusa non bisogna infierire non mi sbatte se si siano limitati hanno rotto il cazzo
    Sì ma chi ha pagato il biglietto cosa fa per gl'altri 60 minuti di partita che mancavano? Vedeva dei tizi che passavano la palla tra di loro e basta?
    Almeno si son visti altri Gol dai.....

  4. #5514
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Beh, secondo me meritano profondo rispetto i giocatori di thaiti, si divertono ed esultano anche come pazzi per pochi, secondo em sono un esempio, dovrebbero far tutti così, invece c'è chi magari dopo 6 Gol è ancora furioso e incavolato per niente.
    Esempio anche perchè, è vero che praticamente son arrivati alla confederations grazie a una serie di varie congetture tra le altre nazionali dell'oceania, però 10/11 della squadra non eran professionisti, avevan un lavoro normale e si dedicano al calcio con la nazionale per questi eventi. Non dico che dovrebbe esser così in tutto il mondo, ma son da rispettare proprio per la passione e la voglia che ci han messo, cosa che in molti, diciamo lo zingaro, non vedo, dato che giocan solo per soldi.

    Comuqneu abbiam finalemnte trovato una squadra a cui Torres fa più di un Gol e nessuno di chiappa
    Ma perché Ibra è un' opportunista che viene sempre criticato? Secondo me è un esempio che tutti quanti dovremmo seguire, perché tratta la sua passione come un vero e proprio lavoro, con professionalità, giocando sempre al massimo dei livelli e quando vede che puo' andare in un club più ricco ci va' e fa' anche bene. Come se a noi lavoratori ci pagassero di più, ma rimaniamo dove siamo perché siamo affezionati al luogo. Per me la gente da criticare e prendere a calci in culo sono Boateng, Robinho e company. Ibra anche se ha la figa che gli gira intorno come niente, non si sconcentra e si comporta da vero professionista. Miglior centravanti in assoluto secondo la mia opinione.





  5. #5515
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ygorr Visualizza Messaggio
    Ma perché Ibra è un' opportunista che viene sempre criticato? Secondo me è un esempio che tutti quanti dovremmo seguire, perché tratta la sua passione come un vero e proprio lavoro, con professionalità, giocando sempre al massimo dei livelli e quando vede che puo' andare in un club più ricco ci va' e fa' anche bene. Come se a noi lavoratori ci pagassero di più, ma rimaniamo dove siamo perché siamo affezionati al luogo. Per me la gente da criticare e prendere a calci in culo sono Boateng, Robinho e company. Ibra anche se ha la figa che gli gira intorno come niente, non si sconcentra e si comporta da vero professionista. Miglior centravanti in assoluto secondo la mia opinione.
    Per riassumere il mio pensiero, più che lavoratore per bene io lo chiamo mercenario perchè con il lavoro normale centra ben poco, è un'infame che va ovunque solo per soldi senza rispetto alcune per gl'altri, tifosi (L'ha dimostrato più volte in italia) e collaboratori, prorpio come il suo agente del cavolo.

  6. #5516
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Io potrei essere d'accordo con ygor se magari non gli fosse uscito dalla bocca ogni volta che andava in una squadra nuova"ERA IL MIO SOGNO"hàhàhàhàhà ma guardà un pò che coincidenza detto questo fai il professionista come tanti altri dicendo che pensi e dai il meglio di te nella squadra in cui giochi STOP!

  7. #5517
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Parole a parte, Ibra OVUNQUE è andato ha sempre vinto. Campione assoluto che ha sulle spalle una marea di titoli. Non avrà vinto la CL, ma non sarà per quello che non verrà ricordato come uno dei migliori centravanti di sempre. Ricordiamo che è stato il Milan a scaricarlo e non viceversa, perché altrimenti sarebbe rimasto più che volentieri a Milano .





  8. #5518
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    10 A 0 è pesante però mettiti te nei panni di un attaccante o altro se hai la possibilità di segnare la vuoi buttare dentro ma è giusto cosi. Se poi è finita 10 a 0 è perchè ci sono state le condizioni per finire con tale risultato. Gli spagnoli anche a me hanno rotto il cavolo ma sicuramente mi piace di più vedere una spagna che un Barcellona che anche se il gioco è quasi lo stesso per lo meno sono più concreti in Nazionale.

    Per quanto riguarda Ibra il ragionamento di ygorr ci sta si e no nel senso che anche io andrei dove mi pagherebbero di più però tra gente come lui e gente come noi è diverso inanzitutto perchè non siamo pagati cosi tanto e poi non fa un lavoro che viene pagato poco nel senso se guadagni tot al Milan e guadagni quei 2 millioni in più al PSG io deciderei anche dal punto di vista dell'ambito lavorativo e starei dove mi trovo meglio tanto avrei già le tasche piene zeppe. Il ragionamento per noi è che se guadagni 1000 e un altro posto ti offrirebbe 1400 ci vai correndo perchè molta gente con quei 400 euro gli cambiano la vita e correrebbero pure se l'ambito lavorativo fosse una merda.

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  9. #5519
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    10 A 0 è pesante però mettiti te nei panni di un attaccante o altro se hai la possibilità di segnare la vuoi buttare dentro ma è giusto cosi. Se poi è finita 10 a 0 è perchè ci sono state le condizioni per finire con tale risultato. Gli spagnoli anche a me hanno rotto il cavolo ma sicuramente mi piace di più vedere una spagna che un Barcellona che anche se il gioco è quasi lo stesso per lo meno sono più concreti in Nazionale.

    Per quanto riguarda Ibra il ragionamento di ygorr ci sta si e no nel senso che anche io andrei dove mi pagherebbero di più però tra gente come lui e gente come noi è diverso inanzitutto perchè non siamo pagati cosi tanto e poi non fa un lavoro che viene pagato poco nel senso se guadagni tot al Milan e guadagni quei 2 millioni in più al PSG io deciderei anche dal punto di vista dell'ambito lavorativo e starei dove mi trovo meglio tanto avrei già le tasche piene zeppe. Il ragionamento per noi è che se guadagni 1000 e un altro posto ti offrirebbe 1400 ci vai correndo perchè molta gente con quei 400 euro gli cambiano la vita e correrebbero pure se l'ambito lavorativo fosse una merda.
    Ecco, Will era così che volevo dire più o meno io ieri siolo che non mi son magari espresso bene.
    Beh Ygorr, al Milan sarà stata la società a scaricarlo, ma io mi ricordo (E sì, i gestacci da baotelli a Ibrahimovic li ricordo) quando nel 2009, dopo un gol, andò dalla curva Nord a dirgli di stare Zitta, e la Curva non aveva fatto niente (I fischi eran di normali tifosi, difficilmente la curva fischia senza motivo) e a me ciò, così come altri suoi gesti non son proprio piaciuti.
    Poi infatti, prende già i milioni l'anno, non penso che se ne piglai uno in più la sua vita possa cambiare.
    Aggiungici come detto da Belmo che ogni sqaudra è il suo sogno (Lo direbbe anche al Monaco ne son convinto), mi spiace ma lo definisco prorio un mercenario!
    Quantomeno balotelli per esempio non lo condiero tale, l'abbiam scaricato noi e lui voleva andare al Milan, è coerente!

    Quanto al discorso CL, Ah beh, io sicuramente me lo ricorderò perchè quando se ne andò lui il Barça non la vinse e quell'anno l'abbiam vinta noi

  10. #5520
    Bronze Bit Master L'avatar di Totyx_82
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6,203
    Thanks (Dati)
    674
    Thanks (Ricevuti)
    840
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Stasera ridiamo!!!

    "Only God Can Judge Me"
    Il Mio Mercatino: http://www.playstationbit.com/forum/...o-scambio.html

Discussioni Simili

  1. Topic Ufficiale Calcio
    Di SG1997 nel forum Sport & Motori
    Risposte: 254
    Ultimo Messaggio: 05/09/2021, 07:30
  2. Le classifiche di Upsblogit: parliamone quì
    Di BlackChains nel forum Discutiamo di Trofei
    Risposte: 1052
    Ultimo Messaggio: 29/03/2014, 11:55

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •