Grazie Grazie:  25
Pagina 553 di 1054 PrimaPrima ... 534535035285435495505515525535545555565575635786036531053 ... UltimaUltima
Risultati da 5,521 a 5,530 di 10536

Discussione: [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche

  1. #5521
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Non aveva detto Sora solo di stare zitti,aveva detto qualcosina in +...sto indegno!!!

  2. #5522
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cnmilano Visualizza Messaggio
    Non aveva detto Sora solo di stare zitti,aveva detto qualcosina in +...sto indegno!!!
    Eh lo so, mi ricordo anche un bel gesto dall'alto al basso, ma non posso usar termini specifici qui, tranquillo che mi ricordo.

    Sì, stasera speriamo comunque in una bella partita

    Intanto esce l'ipotesi di uno scambio Ranocchia-pjanic! Speriamo, speriamo davvero che sia vera la notizia e vada tutto bene! A me pjanic piace un sacco come giocatore e con il modulo di mazzarri starebbe trequartista, un ruolo perfetto per lui! Inoltre ci libereremo di Ranocchia che devo ancora capire perchè cavolo tutti i tifosi lo osannano e non voglian se ne vada, ma li han visti come abbiam presi i gol quest'anno?
    Io concendo le cazzate a juan jesus ogni atnto che era al primo anno ma ranocchia dopo 4 anni di A è ancora scandaloso!

  3. #5523
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Intanto Paulinho va al Tottenham a quanto pare, e meno male che la Roma l'aveva preso prima della Confederation secondo un agente FIFA... Per tacere del fatto che sono anni che sembrava dovesse andare all'Inter...


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  4. #5524
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Eh lo so, mi ricordo anche un bel gesto dall'alto al basso, ma non posso usar termini specifici qui, tranquillo che mi ricordo.

    Sì, stasera speriamo comunque in una bella partita

    Intanto esce l'ipotesi di uno scambio Ranocchia-pjanic! Speriamo, speriamo davvero che sia vera la notizia e vada tutto bene! A me pjanic piace un sacco come giocatore e con il modulo di mazzarri starebbe trequartista, un ruolo perfetto per lui! Inoltre ci libereremo di Ranocchia che devo ancora capire perchè cavolo tutti i tifosi lo osannano e non voglian se ne vada, ma li han visti come abbiam presi i gol quest'anno?
    Io concendo le cazzate a juan jesus ogni atnto che era al primo anno ma ranocchia dopo 4 anni di A è ancora scandaloso!
    Cavolo spero vivamente di no, per il bene della Roma!

    Cioè sono più che favorevole alla partenza di Pjanic, basta che la squadra che lo prenderà paghi bene oppure metta una contropartita tecnica decente, perchè Pjanic non ha fatto granchè quest'anno, è troppo lento nell'impostazione di gioco, e insomma, non ho un ricordo "positivo" di questa stagione passata.
    Però non voglio cederlo se mi devo prendere uno come Ranocchia: che cavolo ci fa la Roma, quando ha Marquinhos che è 100 volte meglio, e molto più giovane, e ha un potenziale di crescita molto ma molto migliore?

    Tra l'altro mi sa di balla questa notizia, c'è, in difesa Castan e Marquinhos rimangono, l'unico che se ne va è Piris per ora, e tra l'altro arriverà Benatia dall'Udinese, quindi avremo 3 DC; inoltre ci sono pure Dodò, Balzaretti (meglio se parte quest'ultimo) e Torosidis, quindi non vedrei lo spazio per Ranocchia

    Mentre giunge lieta, anzi lietissima, la notizia della partenza di Tasti-coso al Genoa: un bidone in meno, e avanti così.
    Mentre non sono felice per i nomi fatti per il portiere nuovo: Garcia vorrebbe uno tra Sorrentino, Agazzi o Viviano, la fiera degli scarsoni ovvero! Ma io dico, cavolo, ci sta Rafael che è giovane e anche forte, la Roma lo vuole da Gennaio, e ora come mai questo cambiamento? Tra l'altro è pure brasiliano, come i due difensori Castan e Marquinhos, quindi si capirebbero bene i 3 in difesa; a proposito di brasiliani: Garcia è anche interessato a Julio Cesar, sinceramente come portiere mi piace ma mi pare un pò troppo vecchiotto.


    Citazione Originariamente Scritto da Jackie Estacado Visualizza Messaggio
    Intanto Paulinho va al Tottenham a quanto pare, e meno male che la Roma l'aveva preso prima della Confederation secondo un agente FIFA... Per tacere del fatto che sono anni che sembrava dovesse andare all'Inter...
    L'affare Paulinho ha del comico, soprattutto per l'Inter che è da un bel pò che lo voelva prendere; ma si sa, questo è calciomercato: si sparano nomi a caso ogni giorno, per sentito dire o per pareri personali, e poi li si spacciano alle testate giornalistiche e media, come notizie vere. Spesso con il solo scopo di far aumentare il valore del cartellino, o per altri scopi

    E a proposito di notizie del genere, il PSG avrebbe "tentato" il Milan per prendersi El Shaaraway: 28 milioni + Pastore per averlo. Io continuo a ripetere che il Milan fa male a vendere un talento come El Shaaraway.

    Ah, ultima scioccante notizia (sul serio): Miccoli sarebbe indagato per estorsione insieme ad un suo amico, mafioso, e in varie intercettazioni telefoniche si sentirebbe lui stesso insultare più volte Falcone... Se è vero, Miccoli è davvero uno schifo d'uomo. E pensare che lo ritenevo tutto il contrario, per il fatto che continuava a rimanere a Palermo, per quanto ci credeva in quella squadra... Ora comprendo che era tutto legato alla Mafia


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

  5. #5525
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Miccoli uomo di m****, ma per davvero!
    Comunque Garcia ha espressamente richiesto un portiere d'esperienza, è normale che ci siano solo nomi un pò "stagionati", ma Dio ce ne scampi da gente come Viviano .
    Julio Cesar quest'anno ha fatto i miracoli persino nel QPR, anzi si può dire che se non fosse stato per lui la retrocessione sarebbe arrivata molto tempo prima . Prenderlo per fare da chioccia a Rafael sarebbe ottimo!
    Poi vabbè, Tachtsidis è tornato al mittente mentre Destro è tutto nostro, speriamo che il ragazzo riesca a lasciarsi alle spalle una stagione assai sfortunata, quel poco che ha fatto dimostra che il potenziale c'è . Dall'altra parte pare che dovremo tenerci DDR anche quest'anno, mi chiedo se Garcia abbia visto qualche partita sua alla Roma o solo quelle in Nazionale...


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  6. #5526
    Bit Fanatic L'avatar di capitanfabio 93
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1,431
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jackie Estacado Visualizza Messaggio
    Miccoli uomo di m****, ma per davvero!
    Comunque Garcia ha espressamente richiesto un portiere d'esperienza, è normale che ci siano solo nomi un pò "stagionati", ma Dio ce ne scampi da gente come Viviano .
    Julio Cesar quest'anno ha fatto i miracoli persino nel QPR, anzi si può dire che se non fosse stato per lui la retrocessione sarebbe arrivata molto tempo prima . Prenderlo per fare da chioccia a Rafael sarebbe ottimo!
    Poi vabbè, Tachtsidis è tornato al mittente mentre Destro è tutto nostro, speriamo che il ragazzo riesca a lasciarsi alle spalle una stagione assai sfortunata, quel poco che ha fatto dimostra che il potenziale c'è . Dall'altra parte pare che dovremo tenerci DDR anche quest'anno, mi chiedo se Garcia abbia visto qualche partita sua alla Roma o solo quelle in Nazionale...
    Anche quest'anno la Lupa non vincerà un cazzo

    Intanto partita penosa stasera... tutto il contrario di quella contro i nipponici. Mia madre si è pure addormentata in poltrona


    Sto giocando a : Battlefield 3, Metro, Crysis 2, J&D1
    Cerco aiuto per i trofei online di IL 2 Sturmovik, servirebbero 2 amici .

  7. #5527
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Non per offender ma compliemnti al pacchetto difensivo Aquilani poi in primis che si fan ciulare così sul gol!
    Che tra l'altro eran 3 in fuorigioco, se non ci fosse stato aquilani a tenerli tutti quanto indietro di 3 metri rispetto ai compagni. Poi nasone si perde Fred/Thiago silva (Chi ha staccato insomma) e tanti saluti.

  8. #5528
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Purgati pure da Fred, che roba .


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  9. #5529
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jackie Estacado Visualizza Messaggio
    Purgati pure da Fred, che roba .
    Sì davvero, per non parlare dei nostri marcatori, Giaccherini che non fa niente e Nasone che sul Gol di Fred è bello che colpevole!

  10. #5530
    Bit Fanatic L'avatar di capitanfabio 93
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1,431
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Sì davvero, per non parlare dei nostri marcatori, Giaccherini che non fa niente e Nasone che sul Gol di Fred è bello che colpevole!
    Non sapevo Giaccherini fosse un difensore


    Sto giocando a : Battlefield 3, Metro, Crysis 2, J&D1
    Cerco aiuto per i trofei online di IL 2 Sturmovik, servirebbero 2 amici .

Discussioni Simili

  1. Topic Ufficiale Calcio
    Di SG1997 nel forum Sport & Motori
    Risposte: 254
    Ultimo Messaggio: 05/09/2021, 07:30
  2. Le classifiche di Upsblogit: parliamone quì
    Di BlackChains nel forum Discutiamo di Trofei
    Risposte: 1052
    Ultimo Messaggio: 29/03/2014, 11:55

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •