Grazie Grazie:  25
Pagina 555 di 1054 PrimaPrima ... 55455505530545551552553554555556557558559565580605655 ... UltimaUltima
Risultati da 5,541 a 5,550 di 10536

Discussione: [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche

  1. #5541
    Bit Fanatic L'avatar di Andrea93
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Terracina (Latina)
    Messaggi
    1,356
    Thanks (Dati)
    49
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    10 Volte

    Predefinito

    Ha giocato Candreva non mi lamento :nono:
    Beh moro per quanto io stimi Marchetti...Buffon è leggenda non lo toglierei mai
    Sono un po' rimasto incredulo cioè se penso al Brasile, una nazione dove il calcio è sempre stato protagonista anche se i manifestanti han ragione fa sempre dispiacere opporsi a questi eventi mondiali

  2. #5542
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Se il presidente fifa ha detto che il calcio è più importante e viene prima dei problemi manifestati dalla popolazione Brazilera CIOè...non aggiungo altro!

    Lo farei mangiare pane e acqua attaccandolo per le palle a testa in giù per ciò che ha detto!

    Sarà pure una leggenda ma non sono stato il solo che l'ha messo in dubbio!Però comunque se ha ancora qualche freccia da scoccare che lo faccia!Comunque se vogliamo avere speranze per vincere contro la Spagna dobbiamo giocare con un bel centro campo competitivo e numeroso un 3-5-2 non sarebbe male!Quelli nel primo tempo ti fanno stancare e se segnano ben venga...nel secondo tempo giochicchiano un altro poco e quando vedono che sei allo stremo ti infilzano per il colpo di grazia!

  3. #5543
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    O vabbè, dal presidente del FIFA certe stronzate me le aspetterei anche.
    Secondo me fan abbastanza bene a manifestare, effettivamente posson esser utilizzati meglio certe ingenti somme di denaro; l'unica cosa che a me dà fastidio è Girare per vedere le notizie sportive e sentire dei manifestanti e il resto, Ok ci sono ma non sto guardando il TG parlatemi del calciomercato o della confederation cavoli!

    Ma non centra niente che Buffon sia una leggenda, anche Pirlo è una leggenda ma ogni atnto sta in panchina, allora faccia lo stesso Buffon perchè il 1° Gol è in parte colpa sua in quanto sulla ribatutta ci poteva arrivare mentre il 4° è completamente colpa sua che devia in mezzo, errore che ti fan i portieri di serie B, la prima cosa che insegnano è deviare la laterale.

  4. #5544
    Bit Fanatic L'avatar di Andrea93
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Terracina (Latina)
    Messaggi
    1,356
    Thanks (Dati)
    49
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    10 Volte

    Predefinito

    Ma il primo non era fuorigioco ? :look:

  5. #5545
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea93 Visualizza Messaggio
    Ma il primo non era fuorigioco ? :look:
    Sì vabbè, di 1/4 di figura, è fuorigioco con la scusa di questo nuovo regolamento, io francamente preferivo quello di prima dove doveva esser in fuorigioco almeno mezza figura, a momenti basta anche solo un dito avanti ed è fuorigioco!

  6. #5546
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ho visto la partita contro il Brasile e, se dovessi sintetizzarla al meglio, direi semplicemente che nel primo tempo quasi mi sono addormentato, mentre nel secondo direi che mi sono divertito molto. Secondo me, l'Italia, per quello che è riuscita a fare nel secondo tempo, il pareggio se lo sarebbe meritato eccome. Ma tant'è, sempre secondi arrivavamo comunque A tal proposito, viste le ultime news, tra infortuni vari e tattiche prandelliane, dubito gli azzurri abbiano un minimo straccio di possibilità di portarsi a casa la vittoria contro le furie rosse. È incredibile come quest'ultimi, una squadra senza veri centravanti, riesca ad andare in gol così facilmente. Soldado e Torres li possiamo pure contare, ma solo fino a un certo punto.
    Comunque diamo a Cesare quel che è di Cesare: Giaccherini, nonostante sia un giocatore indegno a certi livelli, sta dimostrando che con la grinta e l'impegno un giocatore può diventare davvero fondamentale. E chissà, magari arriverà anche il giorno in cui smetterò di affibbiare al Giak "l'indegno a certi livelli". Tanto di cappello a lui.
    Comunque, vista l'assenza del nostro centravanti, sono proprio curioso di vedere chi metterà sbrandello là davanti contro la Spagna. Probabilmente è arrivata l'ora di El Shaarawy, ma ho paura di vedere in campo lui quanta ne ho nel vedere l'accoppiata baby giovi - alberto biliardino il violinista voto4.
    Ieri ho visto anche sprazzi di Spagna-Nigeria ed è inutile, sono troppo forti. Anche se i nigeriani un golletto se lo meritavano.



  7. #5547
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Io non capisco cosa avete contro Giaccherini ma non perchè sono Juventino lo avrei detto anche nei confronti di un giocatore del Milan o altro. Giaccherini a mio parere è uno dei pochi che quando è in campo si sbatte sempre e delle volte fa anche delle buone cose, non capisco l'astio. Io avrei da ridire piuttosto della convocazione di Giovinco che proprio non mi piace ne deve mangiare di pasta ancora...

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  8. #5548
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Io non capisco cosa avete contro Giaccherini ma non perchè sono Juventino lo avrei detto anche nei confronti di un giocatore del Milan o altro. Giaccherini a mio parere è uno dei pochi che quando è in campo si sbatte sempre e delle volte fa anche delle buone cose, non capisco l'astio. Io avrei da ridire piuttosto della convocazione di Giovinco che proprio non mi piace ne deve mangiare di pasta ancora...
    Se Giaccherini non fosse un professionista serio come ha più volte dimostrato di essere, giocherebbe a dir tanto in serie C. Io penso che al mondo ci siano due tipologie di calciatori: quelli baciati dal talento, e quelli che senza esserlo sono in grado di ben figurare. E giaccherini fa parte della seconda categoria. Tanto per farti capire meglio, un Messi fa parte di tutte e due le categorie, un Ronaldinho solo della prima.
    Ovviamente sempre ad alti livelli parlando, perché se giaccherini è un calciatore professionista un motivo ci sarà. Anche io se giocando a calcetto se mi impegno posso far bene, ma non per questo posso calcare i campi di serie A. In ogni caso nessun astio per lui, è un giocatore che negli ultimi 2 anni per merito di Gonde è cresciuto moltissimo. È polivalente, e seppur può essere un bene solo sino ad un certo punto, sono convinto che sia comunque un discreto giocatore. In questa confederations cup è stato uno dei migliori. Forse perché durante il campionato non ha giocato moltissimo come un pirlo o un marchisio, ma ha comunque giocato benissimo.
    Giovinco penso sia in Brasile solo perché Osvaldo ha deciso di insultare l'intero spogliatoio della Roma.



  9. #5549
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Se Giaccherini non fosse un professionista serio come ha più volte dimostrato di essere, giocherebbe a dir tanto in serie C. Io penso che al mondo ci siano due tipologie di calciatori: quelli baciati dal talento, e quelli che senza esserlo sono in grado di ben figurare. E giaccherini fa parte della seconda categoria. Tanto per farti capire meglio, un Messi fa parte di tutte e due le categorie, un Ronaldinho solo della prima.
    Ovviamente sempre ad alti livelli parlando, perché se giaccherini è un calciatore professionista un motivo ci sarà. Anche io se giocando a calcetto se mi impegno posso far bene, ma non per questo posso calcare i campi di serie A. In ogni caso nessun astio per lui, è un giocatore che negli ultimi 2 anni per merito di Gonde è cresciuto moltissimo. È polivalente, e seppur può essere un bene solo sino ad un certo punto, sono convinto che sia comunque un discreto giocatore. In questa confederations cup è stato uno dei migliori. Forse perché durante il campionato non ha giocato moltissimo come un pirlo o un marchisio, ma ha comunque giocato benissimo.
    Giovinco penso sia in Brasile solo perché Osvaldo ha deciso di insultare l'intero spogliatoio della Roma.
    Ahhhh okok ora ho capito cosa intendevi dire. Si beh Giaccherini è la classica persona che gioca normalmente in campo ma è risaltato dalla dedizione che ci mette come hai detto te, io vorrei vedere Balotelli a metterci più impegno più che altro un po di sacrificio in più non come Cavani ma giù di lì. Ora non per aprire polemiche razziali o cosa però Balotelli essenso un ragazzo comunque di colore dovrebbe avere molta più corsa, per esempio la Nigeria, andava a mille poi sprecavano sottoporta ma non voglio immaginarmi un Balo con quella corsa e con il piede che si ritrova altro che che Cavani

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  10. #5550
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Balotelli torna a casa...serio infortunio riportato contro il Brasile!

    Addio confederation cup! No che Balotelli fosse l'unico per farci vincere però era molto utile!

    Peccato!Vai Gilardino espugna con la tua grande resistenza e con i piedi da cecchino che hai la difesa spagnola! *_____*

Discussioni Simili

  1. Topic Ufficiale Calcio
    Di SG1997 nel forum Sport & Motori
    Risposte: 254
    Ultimo Messaggio: 05/09/2021, 07:30
  2. Le classifiche di Upsblogit: parliamone quì
    Di BlackChains nel forum Discutiamo di Trofei
    Risposte: 1052
    Ultimo Messaggio: 29/03/2014, 11:55

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •