Grazie Grazie:  25
Pagina 557 di 1054 PrimaPrima ... 57457507532547553554555556557558559560561567582607657 ... UltimaUltima
Risultati da 5,561 a 5,570 di 10536

Discussione: [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche

  1. #5561
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jackie Estacado Visualizza Messaggio
    Comunque non vorrei essere nei panni di un milanista in questi anni .
    Oh beh, sempre meglio che esser nei miei di Interista.....

  2. #5562
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    A Tevez hanno dato il numero 10... che amarezza. Io vorrei che qualcuno indossasse quella maglia ancora per onorarla ma non l'ultimo arrivato...

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  3. #5563
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    La spagna resta cmq superiore a questo Brasile secondo me non mi piace non mi ha convinto neanche contro l'Italia si ha vinto ma non è sto granchè!L'uruguay poteva vincere Forlan batte i rigori?hàhàhàhhà

    Comunque calcolando che il nostro campionato è molto difensivo...chissà Tevez come si troverà nel City non ne ho sentite molte...!Magari si poteva prendere qualcun altro il fatto è che nessno vuol venire a giocare nel campionato italiano!Bhò....

  4. #5564
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    La spagna resta cmq superiore a questo Brasile secondo me non mi piace non mi ha convinto neanche contro l'Italia si ha vinto ma non è sto granchè!L'uruguay poteva vincere Forlan batte i rigori?hàhàhàhhà

    Comunque calcolando che il nostro campionato è molto difensivo...chissà Tevez come si troverà nel City non ne ho sentite molte...!Magari si poteva prendere qualcun altro il fatto è che nessno vuol venire a giocare nel campionato italiano!Bhò....

    Se poi si calcola che hna speso 15 Milioni.... Se vai in Brasile Trovi Fred a Quel prezzo e Bernard/Paulinho che han 10 anni in meno e son promettenti a 18 milioni.
    Io ieri ho visto l'ultima mezz'ora della partita. Che dire, un grandissimo Cavani! Ma il brasile meritava, praticamente attaccava solo li, l'uruguay difendeva e basta, gl'unici attacchi eran su palla inattiva! più un tiro di Cavani.

    Credo che se Neymar comunque faccia certe simulazioni ai mondiali un pò di Rossi se li becca

  5. #5565
    Bit Fanatic L'avatar di capitanfabio 93
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1,431
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Se poi si calcola che hna speso 15 Milioni.... Se vai in Brasile Trovi Fred a Quel prezzo e Bernard/Paulinho che han 10 anni in meno e son promettenti a 18 milioni.
    Io ieri ho visto l'ultima mezz'ora della partita. Che dire, un grandissimo Cavani! Ma il brasile meritava, praticamente attaccava solo li, l'uruguay difendeva e basta, gl'unici attacchi eran su palla inattiva! più un tiro di Cavani.

    Credo che se Neymar comunque faccia certe simulazioni ai mondiali un pò di Rossi se li becca
    Sarebbero 9 + 6 di bonus (compresa la vittoria della CL LOOOL)

    Buon Italia - Spagna a tutti


    Sto giocando a : Battlefield 3, Metro, Crysis 2, J&D1
    Cerco aiuto per i trofei online di IL 2 Sturmovik, servirebbero 2 amici .

  6. #5566
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Secondo me la Juve ha fatto un grosso colpo prendendo Tevez a quella cifra,sicuramente è meglio di tutti quelli che ha lì davanti....

  7. #5567
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Ahahahahah Mi sto divertendo un sacco sentendo le stronzate su mediaset.
    Considero sempre Meglio Belfodil!
    Nah, secondo em è meglio piuttosto Vucinic che Tevez.

    La cosa che a me farebbe incavolare da Tifoso Juventino sarebbe il numero.
    Dopo Del piero danno il 10 al primo che capita e arriva da un campionato straniero. Insomma, cosa piuttosto ingiusta....

  8. #5568
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Quello si ma non c'è nemmeno da stupirsi tanto dopo il trattamento della dirigenza nei confronti di Del Piero .


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  9. #5569
    Utente affezionato L'avatar di Fancinetor
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    212
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Tevez è una scommessa (secondo me anche rischiosa) più che una certezza. Vi ricordate quando aveva litigato con Mancini e se ne era andato in argentina senza dire niente a nessuno? è una testa calda e vuole fare la primadonna quindi bisogna stare attenti. è un buon giocatore ma penso che tra tutti i nomi che giravano sia il peggiore.

    Comunque stasera come la vedete? Italia spacciata o andiamo a giocarcela? Io sinceramente sono dell'idea che se riusciamo a chiudere i buchi in difesa delle ultime uscite possiamo anche fare risultato e sono anche convinto che Gila ci farà esultare stasera, ho questa sensazione

  10. #5570
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fancinetor Visualizza Messaggio
    Tevez è una scommessa (secondo me anche rischiosa) più che una certezza. Vi ricordate quando aveva litigato con Mancini e se ne era andato in argentina senza dire niente a nessuno? è una testa calda e vuole fare la primadonna quindi bisogna stare attenti. è un buon giocatore ma penso che tra tutti i nomi che giravano sia il peggiore.

    Comunque stasera come la vedete? Italia spacciata o andiamo a giocarcela? Io sinceramente sono dell'idea che se riusciamo a chiudere i buchi in difesa delle ultime uscite possiamo anche fare risultato e sono anche convinto che Gila ci farà esultare stasera, ho questa sensazione
    Gila vs Pique e Sergio Ramos se li supera ce Casillas!
    Vediamo...comunque anche secondo me Tevez è una scommessa ma può essere anche una bella fregatura,tra i due Higuain era meglio non so xò tevez quanti anni abbia!

Discussioni Simili

  1. Topic Ufficiale Calcio
    Di SG1997 nel forum Sport & Motori
    Risposte: 254
    Ultimo Messaggio: 05/09/2021, 07:30
  2. Le classifiche di Upsblogit: parliamone quì
    Di BlackChains nel forum Discutiamo di Trofei
    Risposte: 1052
    Ultimo Messaggio: 29/03/2014, 11:55

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •