Grazie Grazie:  25
Pagina 558 di 1054 PrimaPrima ... 58458508533548554555556557558559560561562568583608658 ... UltimaUltima
Risultati da 5,571 a 5,580 di 10536

Discussione: [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche

  1. #5571
    Bit Fanatic L'avatar di capitanfabio 93
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1,431
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jackie Estacado Visualizza Messaggio
    Quello si ma non c'è nemmeno da stupirsi tanto dopo il trattamento della dirigenza nei confronti di Del Piero .
    Capito perché non venero A.Agnelli e G.Marotta?

    Insomma, legg in giro che non sei un vero juventino se non godi per l'arrivo di Tevez e anzi osteggi questa scelta. Beh fiero di distinguermi, il mio cuore se mai l'argentino lo conquisterà con le sue eventuali prodezze in campo


    Sto giocando a : Battlefield 3, Metro, Crysis 2, J&D1
    Cerco aiuto per i trofei online di IL 2 Sturmovik, servirebbero 2 amici .

  2. #5572
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Poteva tirarlo Giaccherini...tutti anche Buffon ma no Bonucci!Appena l'ho visto andare verso la porta ho spento la tv!

    Gilardino non si poteva guardare tra tanti porta Gila!nel secondo tempo già era con le mani sulle ginocchia!

  3. #5573
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Vabbè Poverino Gilardino ha fatto il possibile mica è colpa sua dai!

    Comunque incredibile grandissima partita, sofferenza e sacrifico e alla fine tira quell'idiota. Ma non so, c'era Maggio, Giaccherini chi vuoi. Il mio primo pensiero è stato "Lo sbaglia, lo sbaglia. Ma perchè???"


  4. #5574
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Vabbè Poverino Gilardino ha fatto il possibile mica è colpa sua dai!

    Comunque incredibile grandissima partita, sofferenza e sacrifico e alla fine tira quell'idiota. Ma non so, c'era Maggio, Giaccherini chi vuoi. Il mio primo pensiero è stato "Lo sbaglia, lo sbaglia. Ma perchè???"

    Niente contro Gilardino grande eroe...ma Prandelli poteva portare di meglio!Tipo un Osvaldo non l'avrei lasciato a casa...oppure se devo portare il nonnetto Gila mi porto DiNatale che comunque magari poteva avere qualche sprizzo di fantasia in più!

    Ma si dai c'era maggio e giaccherini avrei preferito più che lo tirasse quest'ultimo ma non Bonucci che ha i piedi a banana!Ma poi non capisco perchè mettere Giovinco io avrei buttato dentro Diamanti!

    Complimentoni comunque a Maggio e Candreva su quella fascia hanno fatto un partitone!

  5. #5575
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Vabbè Poverino Gilardino ha fatto il possibile mica è colpa sua dai!

    Comunque incredibile grandissima partita, sofferenza e sacrifico e alla fine tira quell'idiota. Ma non so, c'era Maggio, Giaccherini chi vuoi. Il mio primo pensiero è stato "Lo sbaglia, lo sbaglia. Ma perchè???"

    E' normale, pur io ho pensato la stessa cosa e infatti: è andato verso il dischetto poco convinto, poi già Bonucci è un Taccaro rinomato; già ha giocato mezzo e mezzo, soprattutto a fine 2 tempo e supplementari, poi gli fai pure battere i rigori, ma cavolo Prandelli, hai usato il cervello fin'ora per gestirti un'ottima partita, e non lo spegnere sul più bello, proprio ai rigori! Bonucci è un difensore, ed è un taccaro, non può battere i rigori! :nono:

    Cavolo, aveva Giaccherini o Maggio che sicuramente potevano far meglio, essendo più abituati a tirare in porta rispetto a un difensore, oltre al fatto che avevano fatto una signora partita, Maggio davvero, stra-complimenti alla sua prestazione, e meritava di battere quel rigore molto più di Bonucci. Applausi anche a Giaccherini, che sfiga per il palo! Pure Candreva ha giocato egregiamente, e anche De Rossi: se giocasse così alla Roma!

    A centrocampo bravo Pirlo anche se a fine 2 tempo e supplementari è calato, cosa normale, ma cosa non normale perdeva palla nelle fasi di ripartenza regalando occasioni d'oro agli spagnoli. Montolivo passabile, Giovinco non s'è visto anche se ha giocato poco, Chiellini Ok, Barzagli Ok, Gilardino ha fatto il massimo, Marchisio molto meglio rispetto a prima, pure Aquilani Ok. Una bella Italia, che stra-meritava di vincere, la Spagna nel primo tempo ha solo annoiato con il possesso palla, nel secondo invece ha camperato fino alla fine!

    Poi è normale il calo verso fine 2 tempo e supplementari dell'Italia, che aveva dato il massimo fin'ora mentre la Spagna aveva pascolato; in porta vabbè, Buffon sta invecchiando, alterna belle parate (quella su Navas) a mezze papere (Sul tiro di Xavi, ha deviato malissimo mettendola sul suo palo, per fortuna). Sinceramente non vedo l'ora che Marchetti diventi titolare


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

  6. #5576
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da germo33 Visualizza Messaggio
    E' normale, pur io ho pensato la stessa cosa e infatti: è andato verso il dischetto poco convinto, poi già Bonucci è un Taccaro rinomato; già ha giocato mezzo e mezzo, soprattutto a fine 2 tempo e supplementari, poi gli fai pure battere i rigori, ma cavolo Prandelli, hai usato il cervello fin'ora per gestirti un'ottima partita, e non lo spegnere sul più bello, proprio ai rigori! Bonucci è un difensore, ed è un taccaro, non può battere i rigori! :nono:

    Cavolo, aveva Giaccherini o Maggio che sicuramente potevano far meglio, essendo più abituati a tirare in porta rispetto a un difensore, oltre al fatto che avevano fatto una signora partita, Maggio davvero, stra-complimenti alla sua prestazione, e meritava di battere quel rigore molto più di Bonucci. Applausi anche a Giaccherini, che sfiga per il palo! Pure Candreva ha giocato egregiamente, e anche De Rossi: se giocasse così alla Roma!

    A centrocampo bravo Pirlo anche se a fine 2 tempo e supplementari è calato, cosa normale, ma cosa non normale perdeva palla nelle fasi di ripartenza regalando occasioni d'oro agli spagnoli. Montolivo passabile, Giovinco non s'è visto anche se ha giocato poco, Chiellini Ok, Barzagli Ok, Gilardino ha fatto il massimo, Marchisio molto meglio rispetto a prima, pure Aquilani Ok. Una bella Italia, che stra-meritava di vincere, la Spagna nel primo tempo ha solo annoiato con il possesso palla, nel secondo invece ha camperato fino alla fine!

    Poi è normale il calo verso fine 2 tempo e supplementari dell'Italia, che aveva dato il massimo fin'ora mentre la Spagna aveva pascolato; in porta vabbè, Buffon sta invecchiando, alterna belle parate (quella su Navas) a mezze papere (Sul tiro di Xavi, ha deviato malissimo mettendola sul suo palo, per fortuna). Sinceramente non vedo l'ora che Marchetti diventi titolare
    Buffon leggenda ma deve andare in pensione,ma un rigore anche per divertimento lo para?Si che avevamo dei signor giocatori difronte però cavolo sembra che un rigore neanche ad ucciderlo te lo prende!Poi ho notato una differenza tra lui e Casillas quest'ultimo sui tiri difficili da bloccare respinge la palla verso l'esterno perchè Buffon entra flaccido sui palloni e li respinge o davanti ai giocatori avversari[Fred del Brasile]oppure come in questo caso sul palo...bhòòò hàhààhàhàhàhàhààh

  7. #5577
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    Buffon leggenda ma deve andare in pensione,ma un rigore anche per divertimento lo para?Si che avevamo dei signor giocatori difronte però cavolo sembra che un rigore neanche ad ucciderlo te lo prende!Poi ho notato una differenza tra lui e Casillas quest'ultimo sui tiri difficili da bloccare respinge la palla verso l'esterno perchè Buffon entra flaccido sui palloni e li respinge o davanti ai giocatori avversari[Fred del Brasile]oppure come in questo caso sul palo...bhòòò hàhààhàhàhàhàhààh
    Si è vero, concordo pienamente; ma è normale, è la vecchiaia: la vecchiaia pesa tanto soprattutto se fai il ruolo del portiere. Buffon è 35enne (se li porta anche male, pensavo fosse vicino ai 40 ) e con la vecchiaia i suoi riflessi incominciano a calare, è normale come cosa: magari gli rimane il suo bagaglio "culturale" da portiere, e sa piazzarsi bene per le punizioni, o in generale in porta. Ma per il resto, i riflessi e l'abilità nel tuffarsi, calano, e sono questi ultimi due che possono salvare i goal; poi nemmeno a dire sapesse parare i rigori XD

    Infatti non vedo l'ora che subentri Marchetti, a parer mio meritava pure già di giocare da titolare da questa Confederations Cup: c'è, basta guardare la stagione di Marchetti quest'anno, per ricordarsi svariate parate miracolose che ha fatto, regalando davvero i punti alla Lazio. Dal prossimo anno sicuramente sarà così infatti, questo sarà l'ultimo anno di Buffon


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

  8. #5578
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da germo33 Visualizza Messaggio
    Si è vero, concordo pienamente; ma è normale, è la vecchiaia: la vecchiaia pesa tanto soprattutto se fai il ruolo del portiere. Buffon è 35enne (se li porta anche male, pensavo fosse vicino ai 40 ) e con la vecchiaia i suoi riflessi incominciano a calare, è normale come cosa: magari gli rimane il suo bagaglio "culturale" da portiere, e sa piazzarsi bene per le punizioni, o in generale in porta. Ma per il resto, i riflessi e l'abilità nel tuffarsi, calano, e sono questi ultimi due che possono salvare i goal; poi nemmeno a dire sapesse parare i rigori XD

    Infatti non vedo l'ora che subentri Marchetti, a parer mio meritava pure già di giocare da titolare da questa Confederations Cup: c'è, basta guardare la stagione di Marchetti quest'anno, per ricordarsi svariate parate miracolose che ha fatto, regalando davvero i punti alla Lazio. Dal prossimo anno sicuramente sarà così infatti, questo sarà l'ultimo anno di Buffon
    mmm non ci spero tanto se proprio chiude...credo lo farà con un mondiale!

  9. #5579
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Vedere De Rossi giocare da fenomeno in Nazionale e da fantasma alla Roma è orrendo....


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  10. #5580
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jackie Estacado Visualizza Messaggio
    Vedere De Rossi giocare da fenomeno in Nazionale e da fantasma alla Roma è orrendo....
    Vero,forse deve cambiare aria!xd

Discussioni Simili

  1. Topic Ufficiale Calcio
    Di SG1997 nel forum Sport & Motori
    Risposte: 254
    Ultimo Messaggio: 05/09/2021, 08:30
  2. Le classifiche di Upsblogit: parliamone quì
    Di BlackChains nel forum Discutiamo di Trofei
    Risposte: 1052
    Ultimo Messaggio: 29/03/2014, 12:55

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •