Grazie Grazie:  25
Pagina 560 di 1054 PrimaPrima ... 60460510535550556557558559560561562563564570585610660 ... UltimaUltima
Risultati da 5,591 a 5,600 di 10536

Discussione: [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche

  1. #5591
    Bit Fanatic L'avatar di Andrea93
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Terracina (Latina)
    Messaggi
    1,356
    Thanks (Dati)
    49
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    10 Volte

    Predefinito

    Ma allora la supercoppa italiana si gioca in Italia? a Roma? Confermato? **

  2. #5592
    Bit Fanatic L'avatar di capitanfabio 93
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1,431
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea93 Visualizza Messaggio
    Ma allora la supercoppa italiana si gioca in Italia? a Roma? Confermato? **
    Dura lex, sed lex.


    Sto giocando a : Battlefield 3, Metro, Crysis 2, J&D1
    Cerco aiuto per i trofei online di IL 2 Sturmovik, servirebbero 2 amici .

  3. #5593
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Non ho parola, all'inter son proprio una bada di deficeni patentati.
    Ma come ca**o si fa a preferire Naingollan a paulinho! Ma dai, non han visto la confederation Cup?

    Ma dai! Se arriviamo 12-13° stavolta è strameritata!

  4. #5594
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Sora, con Naingollan puoi chiudere a 10 milioni, con Paulinho già ne volevano 20 prima, figurati ora dopo la confederations poi se è vero che si è messo di mezzo il Tottenham, non vedo come l'Inter possa avere la meglio.

    Comunque peccato per l'altra sera, siamo già a 2 Italia-Spagna su 3 dove l'Italia merita ma alla fine lo prende nelle ciapetas. Chapeau.

    Comunque vedere Balotelli a casa è stato un peccato ma allo stesso tempo una fortuna, se l'Italia tutte quelle azioni le ha fatte è stato merito del gioco sulle fasce improntato da Prandelli con Candreva & company. Con Balo la Spagna avrebbe avuto sin troppi punti di riferimento. Ma del resto è quello l'andazzo improntato dal calcio moderno, TUTTI, e dico TUTTI, in Europa giocano così, o è 4-3-3 o è 4-2-3-1. Quello di Prandelli difficilmente riesco a capire cos'è se nelle prime partite era più un 4-5-1 che a tratti diventava un vero 4-2-3-1, contro la Spagna era un 5-3-2 strano che spesso diventava un 3-2-5 :fermosi:. Ma il punto non è questo, il punto è che mi incazzo ogni santo giorno perché l'unica squadra che vuole giocare col trequartista e le due punte è il Milan. Fa niente se hai El Shaarawy, meglio venderlo e portarsi a casa i Cagliari Boys e Diamanti



  5. #5595
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Beh se venisse Honda tanto schifo non farebbe eh .
    Honda è fortissimo, su FIFA 13 lo prendo sempre nelle varie carriere .


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  6. #5596
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Sora, con Naingollan puoi chiudere a 10 milioni, con Paulinho già ne volevano 20 prima, figurati ora dopo la confederations poi se è vero che si è messo di mezzo il Tottenham, non vedo come l'Inter possa avere la meglio.
    Sì' Ma se come detto tohir non vedo cosa sian 10 milioncini in più vsto che ne porta 120 di milioni! A me non ispirava Paulinho prima di vederlo nella confederation e c'è da dire che è davvero un gran giocatore, sopratutto molto offensivo, cosa che da noi con Kovacìc abbastanza difensivo risulterebbe complementare!
    Insomma, non evdo perchè non far questo sforzo, e questo che fa arrabbiare! Che poi vabbè, non è che il tottenham abbia fatto meglio di Noi negl'ultimi anni, almeno noi abbiam vinto la CL 3 anni fa, il tottenham a conti fatti è costantemente in media classifica in campionato e arriva ai quarti in EL. Quindi non vedo perchè preferirla in un confornto con noi. Se poi dici che preferisce il campionato inglese a quello italiano allora è un'altro conto....

    Comunque io da interista spero davvero che Honda arrivi al Milan, cavoli se lom merita sia il giocatore sia il calcio nipponico cresciuto tantissimo negl'ultimi anni di avere un'altro gran giocatore in italia!

  7. #5597
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Secondo me economicamente loro spendono molto di più specialmente se danno Bale al real!

  8. #5598
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Honda al Milan se ci arriva, ci arriva l'anno prossimo a 0. Per arrivarci quest'anno, prima se ne deve andare Robinho. Ma visto l'andazzo, non solo Robinho probabilmente rimarrà a fare il parassita al Milan almeno per un altro anno (anche se ne dubito, probabilmente la situazione cambierà), ma lo stesso Honda andrà altrove. Il suo arrivo può solo farmi piacere, per carità. Ma giocare col trequartista e le due punte, ai tempi attuali, è equivalente ad un proiettile nei testicoli.

    Sora, senza tener conto di sto tohir, il Tottenham ha i soldi, l'inter no. Tenendo poi conto che Bale quasi sicuramente cambierà casacca, il paragone non sussiste.

    In ogni caso, le agenzie di scommesse danno praticamente per fatto il passaggio di Verratti ai galacticos. E per esperienza, il parere delle agenzie di scommesse è molto più attendibile rispetto a quello di una qualsiasi testata giornalistica sportiva. Tanto per citare un episodio recente, è lo stesso giro che ha annunciato Tevez alla Juve una settimana prima del presunto blitz di occhio di lince.



  9. #5599
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Sora, senza tener conto di sto tohir, il Tottenham ha i soldi, l'inter no. Tenendo poi conto che Bale quasi sicuramente cambierà casacca, il paragone non sussiste.

    In ogni caso, le agenzie di scommesse danno praticamente per fatto il passaggio di Verratti ai galacticos. E per esperienza, il parere delle agenzie di scommesse è molto più attendibile rispetto a quello di una qualsiasi testata giornalistica sportiva. Tanto per citare un episodio recente, è lo stesso giro che ha annunciato Tevez alla Juve una settimana prima del presunto blitz di occhio di lince.
    Beh, io Lelle ne tendo conto! Da quanto si dice manca poco all'accordo per dare il 30/40% della società e ciò vuol dire soldi freschi! Io continuo a scrivere perchè ho letto che tale acquisto si farebbe anche col suo arrivo! Ovvio che ora vista la situazione non si posson spender 20 milioni, a me girano perchè anche se arrivan i soldi non si cambia obbiettivo!
    Beh, il fatto che Bale se ne vada non centra nulla, gl'arrivan i soldi al Tottenham è vero, un sacco ma come detto io sto parlando facendo un paragone coi soldi che arrivan da noi, la situazione è la stessa.

    Beh che dire su Verratti. Per me continua a esser stravalutato però vabbè, magari mi smentisce.

  10. #5600
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Beh, io Lelle ne tendo conto! Da quanto si dice manca poco all'accordo per dare il 30/40% della società e ciò vuol dire soldi freschi! Io continuo a scrivere perchè ho letto che tale acquisto si farebbe anche col suo arrivo! Ovvio che ora vista la situazione non si posson spender 20 milioni, a me girano perchè anche se arrivan i soldi non si cambia obbiettivo!
    Beh, il fatto che Bale se ne vada non centra nulla, gl'arrivan i soldi al Tottenham è vero, un sacco ma come detto io sto parlando facendo un paragone coi soldi che arrivan da noi, la situazione è la stessa.

    Beh che dire su Verratti. Per me continua a esser stravalutato però vabbè, magari mi smentisce.
    Non proprio uguale perchè ho appena sentito in tv che la maggior parte servono per sanare il defici del club!

Discussioni Simili

  1. Topic Ufficiale Calcio
    Di SG1997 nel forum Sport & Motori
    Risposte: 254
    Ultimo Messaggio: 05/09/2021, 07:30
  2. Le classifiche di Upsblogit: parliamone quì
    Di BlackChains nel forum Discutiamo di Trofei
    Risposte: 1052
    Ultimo Messaggio: 29/03/2014, 11:55

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •