Grazie Grazie:  25
Pagina 57 di 1054 PrimaPrima ... 732475354555657585960616782107157557 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 10536

Discussione: [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche

  1. #561
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Si mi riferivo in italia figurati se altrove ragionano come noi.

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  2. #562
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trixster10 Visualizza Messaggio
    Si vede che non hai seguito Diego alla Juventus, ha giocato bene (alla grande) solo le prime due giornate di campionato, poi zero.
    Invece mi spiace contraddirti, visto che Diego era completamente sprecato nella Juventus di quei tempi. Era l'unico giocatore che sapeva rendersi pericoloso con i suoi movimenti e passaggi, poi è ovvio che qualche partita non l'abbia giocata bene, ma rimane comunque un grande giocatore .





  3. #563
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Che dio ce ne scampi da diego... un giocatore assolutamente mediocre Comunque i tifosi juventini come me non si esaltino troppo dopo queste vittorie. Piedi per terra e sostegno massimo per quel grande uomo di conte. Dopo le ultime due annate disastrose solo dopo aver visto matematicamente che abbiamo i punti per la champions allora mi rilasserò. Se poi vincessimo lo scudetto che ve lo dico a fare? Però è sicuro che questa juve finalmente è ritornata a giocare a calcio dopo anni di non calcio (palla lunga e pedalare..). Napoli - Juve= 3-4 (speriamo sarebbe una goduria immensa)

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  4. #564
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giove20 Visualizza Messaggio
    Che dio ce ne scampi da diego... un giocatore assolutamente mediocre Comunque i tifosi juventini come me non si esaltino troppo dopo queste vittorie. Piedi per terra e sostegno massimo per quel grande uomo di conte. Dopo le ultime due annate disastrose solo dopo aver visto matematicamente che abbiamo i punti per la champions allora mi rilasserò. Se poi vincessimo lo scudetto che ve lo dico a fare? Però è sicuro che questa juve finalmente è ritornata a giocare a calcio dopo anni di non calcio (palla lunga e pedalare..). Napoli - Juve= 3-4 (speriamo sarebbe una goduria immensa)
    Se Diego è mediocre, Vucinic cos'è? .





  5. #565
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Vucinic non è affatto mediocre, è la chiave della Juve di quest'anno. Non sembra, ma ha cambiato tutto. Oltre a Del Piero, non ricordo un giocatore tecnico simile alla Juve da anni... Avere un giocatore tecnico come Vucinic che ti fa tutto, al posto di gente come Toni e Iaquinta per la Juve è stata una manna dal cielo. Toni adesso farebbe il porta borse di Antonini e Iaquinta quello di Oddo. (Con tutto il rispetto per i terzini più amati che hanno militato nel Milan dell'anno scorso )
    Molto meglio di Diego. Diego per me andava solo aspettato un'altra stagione, dai Anche se capisco gli juventini che lo prenderebbero volentieri a calci in culo.



  6. #566
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Vucinic è talento allo stato puro che però ha un difetto enorme (almeno fino a quando giocava a roma) ossia è discontinuo. Ti può risolvere una partita con un suo lampo ma può anche sbagliarti un gol a porta libera. Io personalmente non stravedo per vucinic perchè con 15 milioni avrei preso altro però bisogna dire che vucinic ci ha risolto due o tre partite e si sta sacrificando molto in campo correndo come un dannato perdendo appunto in lucidità sotto porta. però devo dare atto a vucinic che finora mi ha convinto. Più in là si vedrà.

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  7. #567
    Bit User
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    426
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ygorr Visualizza Messaggio
    Invece mi spiace contraddirti, visto che Diego era completamente sprecato nella Juventus di quei tempi. Era l'unico giocatore che sapeva rendersi pericoloso con i suoi movimenti e passaggi, poi è ovvio che qualche partita non l'abbia giocata bene, ma rimane comunque un grande giocatore .
    E ripeto, si vede proprio che non hai seguito Diego alla Juventus, sarà stata anche un una Juve che non era predisposta per far giocare il trequartista, sarà stata anche la presenza di Ferrara in panchina, ma lui non ha fatto nulla. Sarà anche un grande giocatore ma dire che era l'unico pericoloso alla Juve e dire che qualche partita non l'abbia giocata bene ti rende ridicolo, perché è evidente che non sai quello che dici, non avendo seguito la Juve quando c'era lui. Poulsen si rivelò un acquisto più azzeccato di lui e Amauri quell'anno fece meglio di lui, Amauri e ho detto tutto.

    Citazione Originariamente Scritto da ygorr Visualizza Messaggio
    Se Diego è mediocre, Vucinic cos'è? .
    Se vabbé...

  8. #568
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    io spero in un altra tripletta di cavani *__* sia x il fanta sia x la classifica hàhàhàhàh

  9. #569
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Pure io ho preso Cavani al fanta. Per ora ho beccato Ilicic e Ramirez



  10. #570
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Evvai, la Roma ha vinto contro il Novara 2 a 0, la si dovrebbe pensare come vittoria scontata ma mai dire mai con la Roma di quest'anno, nuova, fresca, in costante evoluzione
    Mi è piaciuto molto come ha giocato, specie da quando è entrato Bojan che ha dato una svegliata alla squadra, provandoci a tirare ( e che tiri) e ha pure segnato il primo gol, e dopo 5 minuti è arrivato quello di Osvaldo con un piazzatissimo colpo di testa, complimenti a lui

    Dopo abbiamo avuto un'altra occasione assurda per segnare, sempre su colpo di testa di Osvaldo ma non si sa come ha sbagliato e pure dopo, Gago mi sembra, era entrato in area di rigore solo, poteva tirare, invece ha aspettato l'avversario, smarcandolo quasi con una finta, ma Taddei recupera la palla e riesce a tirare ma il portiere avversario la para e manda in angolo.
    Burdisso, si mi sembra lui, verso la fine ha giocato da schifo regalando un'angolo, lasciando più volte solo gli avversari (che anche loro di occasioni ne hanno avute per errori difensivi specie alla fine) e addirittura sventata un'azione di attacco del Novara, gli viene passata la palla da uno della Roma che era pressato da 2 attaccanti del Novara, vicinissimo all'area di rigore e lui era distratto e guardava da un'altra parte, resosi conto poi della palla è riuscito ad allontanarla, cavolo

    complimenti anche a stekelenburg, che ha parato un uno contro uno davvero con un miracolo! XD
    rimango curioso di vedere come vanno a finire le partite di domani


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

Discussioni Simili

  1. Topic Ufficiale Calcio
    Di SG1997 nel forum Sport & Motori
    Risposte: 254
    Ultimo Messaggio: 05/09/2021, 07:30
  2. Le classifiche di Upsblogit: parliamone quì
    Di BlackChains nel forum Discutiamo di Trofei
    Risposte: 1052
    Ultimo Messaggio: 29/03/2014, 11:55

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •