Grazie Grazie:  25
Pagina 583 di 1054 PrimaPrima ... 83483533558573579580581582583584585586587593608633683 ... UltimaUltima
Risultati da 5,821 a 5,830 di 10536

Discussione: [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche

  1. #5821
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ThE-kInG-lUcA Visualizza Messaggio
    Palacio??

    sai che io ne stavo facendo uno simile con Juan Mata??
    praticamente ero più avanti di dove è entrato il pallone (nel tuo goal) ero spalle alla porta, carico il tiro per fare il pallonetto, mata alza la palla senza girarsi e prendo il 7... tra il palo e la traversa (interni tutti e due) però nell'altro lato (sempre rispetto al tuo gol)
    Sì con Palacio, in quella partita era scatenato, tra lui e Milito era un moviemnto unico!

    Bello anche il tuo! Dovevi salvarlo!

    Comunque io non avevo fatto un pallonetto, avevo recuperato palla, volevo crossare per milito da solo in mezzo, premo Cerchio ed ecco che vai lì, per questo è ancora più epico, tutto involontario
    Ho esultato come un pazzo per 10 minuti

  2. #5822
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    Lelle si il 4-2-3-1 Lo usavo sia col Napoli (unica pecca hamsik era un pochino lento a destra ma facevo gol a palate lo stesso)che col Real Madrid!
    Immaginavo. Nel calcio moderno, per vincere, bisogna giocare sulle fasce. E Benitez, che di calcio ne mastica, lo sa. Personalmente però ho delle perplessità, il Napoli è una squadra che da anni gioca con la difesa a 3, capisco i centrali che volendo con un po' di pratica possono tranquillamente adattarsi, ma come la mettiamo con i terzini? Maggio, e lo ha dimostrato più volte in nazionale, il terzino in una difesa a 4 non lo sa fare. Per non parlare di Zuniga, anche se quest'ultimo è in partenza quindi il problema probabilmente non si pone neanche. L'unico è Armero, che però un po' tutti hanno adottato come esterno di centrocampo per la disperazione, e un motivo ci sarà

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Comunque mi sembra davvero eccessiva tutta questa euforia per l'arrivo di Gomez alla fiorentina! Cos', se prendon qualcuno tipo Lewandowski intasano tutta la toscana?

    Intanto se è vero quanto letto in giro L'inter ha preso Isla per 6,85 milioni. Non male, nell'udinese era forte, se Mazzarri riesce a riportarlo com'era un tempo è sicuramente un ottimo esterno inseime a Nagatomo!
    Parliamo della Fiorentina, squadra che due anni fa lottava per non retrocedere e che viene dalla C2 dopo un fallimento.

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Concordo, che è anche un calcio che va bene per certi Giocatori, basta veder che pure Toni fa bene!

    Comunque ora il Milan Sogna Benzema.
    Se vende El shaarawy per prender benzema (Stravalutato, dai come fa a valer 40 milioni se ne vale di meno jovetic!) fa una cavolata storica secondo me!
    È più probabile che Van Basten resuscita e che diventa capocannoniere della Serie A l'anno prossimo.

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    So che non centra con il Calcio di Per sé ma ho fatto un Golasso vero e proprio

    Inter 4 - 1 PSG | EA SPORTS Football
    Ecco il video di cui mi hai parlato eh beh, bel gol assolutamente, ma di la verità: hai premuto per sbaglio cerchio dopo il contrasto, vero?

    EDIT: come non detto



  3. #5823
    Bit Maniac L'avatar di ThE-kInG-lUcA
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Palermo, Sicilia
    Messaggi
    868
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Sì con Palacio, in quella partita era scatenato, tra lui e Milito era un moviemnto unico!

    Bello anche il tuo! Dovevi salvarlo!

    Comunque io non avevo fatto un pallonetto, avevo recuperato palla, volevo crossare per milito da solo in mezzo, premo Cerchio ed ecco che vai lì, per questo è ancora più epico, tutto involontario
    Ho esultato come un pazzo per 10 minuti
    ihihihih io ho vinto la coppa nella modalità stagioni (con relativo trofeo) grazie all'involontarietà XD unico tiro in 90minuti, che tra l'altro è stato invoontario, e gol XD

    Mata non ha segnato, ma ha preso il 7.... avrei potuto far vedere l'azione. In ogni caso mi spiegheresti come fare?? sia offline che online??
    Nella vita non bisogna avere bisogno di nessuno, perché il mondo è pieno di ipocriti. B

  4. #5824
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Parliamo della Fiorentina, squadra che due anni fa lottava per non retrocedere e che viene dalla C2 dopo un fallimento.

    È più probabile che Van Basten resuscita e che diventa capocannoniere della Serie A l'anno prossimo.


    Ecco il video di cui mi hai parlato eh beh, bel gol assolutamente, ma di la verità: hai premuto per sbaglio cerchio dopo il contrasto, vero?

    EDIT: come non detto
    Sì, capisco ma tutto questo entusiasmo per l'acquisto di un giocatore come Gomez dimenticanddosi già di Jovetic non lo ritengo comunque giustificato!

    Non sarebbe una brutta prospettiva per voi no? E poi guarda la Longobarda! Magari funziona

    Visto che bello!
    Noto che poi hai letto cosa volevo fare XD
    No, dopo il contrasto No, avevo provato l'anticipo sperando che la passasse lì, siccome era già 7-8 volte che me la regalava, son riuscito a prender palla ed ecco fatto!
    Quando si dice che i Cross sono utili in una partita!!!

    Ahahaahah Io lnon mi ricordo neanche, l'ho vinta un sacco di tempo fa! Ora gioco la stagione normale, di sicuro la cosa più bella! Anche perchè io metto % di lasciar la partita "come me" così o becco gente che sta giocando la prima volta o gente brava che lascia poco con cui ci si diverte e perde con onore!

    Ah capisco, avevo capito che aveva fatto gol da quanto avevi scritto!
    Spiegare cosa? Come salvare i replay?

  5. #5825
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Icardi e Belfodil dicono di ispirarsi a Batistuta e Ronaldo...

  6. #5826
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Sì, capisco ma tutto questo entusiasmo per l'acquisto di un giocatore come Gomez dimenticanddosi già di Jovetic non lo ritengo comunque giustificato!

    Non sarebbe una brutta prospettiva per voi no? E poi guarda la Longobarda! Magari funziona
    Eh va bè, io capisco comunque l'esaltazione collettiva se non vendessero uno tra Ljajic e Jovetic, il suo acquisto sarebbe la ciliegina sulla torta di un ottimo progetto. Ma così non sarà. Come non sarà a Roma, dove Marquinhos, Osvaldo, e forse Pjanic leveranno le tende.

    Comunque io lo farei, se il suo ginocchio desse garanzie

    Citazione Originariamente Scritto da cnmilano Visualizza Messaggio
    Icardi e Belfodil dicono di ispirarsi a Batistuta e Ronaldo...
    Uguali



  7. #5827
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Lelle lo so ma quel modulo è stratosferico secondo me Benitez lo sa che comunque il Napoli ah sempre giocato con la difesa a tre e non mi voglio sbilanciare perchè ho leggo in giro che li sta totalmente abituando diversamente allenamenti sempre col pallone,vuole molto fraseggio e possesso palla ma sopratutto in difesa la palla non deve essere spazzata ma giocata per non parlare del gioco di inserimenti!

    Comunque io non lo brucio Higuain ma so solo che se il presidenter leverebbe questa stupida stronzata dei diritti d'immagine verrebbero più giocatori!I problemi nascono da li!

  8. #5828
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Identici!!!

  9. #5829
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Io mi ispiro a Moscardelli quando gioco a pallone *__*

  10. #5830
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    Lelle lo so ma quel modulo è stratosferico secondo me Benitez lo sa che comunque il Napoli ah sempre giocato con la difesa a tre e non mi voglio sbilanciare perchè ho leggo in giro che li sta totalmente abituando diversamente allenamenti sempre col pallone,vuole molto fraseggio e possesso palla ma sopratutto in difesa la palla non deve essere spazzata ma giocata per non parlare del gioco di inserimenti!

    Comunque io non lo brucio Higuain ma so solo che se il presidenter leverebbe questa stupida stronzata dei diritti d'immagine verrebbero più giocatori!I problemi nascono da li!
    Fa bene. Sono molto ma molto curioso di cosa farà il Napoli quest'anno, o toppa clamorosamente oppure farà grandi cose.

    Comunque Cavani al PSG, ahimé, è definitivamente ufficiale.



Discussioni Simili

  1. Topic Ufficiale Calcio
    Di SG1997 nel forum Sport & Motori
    Risposte: 254
    Ultimo Messaggio: 05/09/2021, 07:30
  2. Le classifiche di Upsblogit: parliamone quì
    Di BlackChains nel forum Discutiamo di Trofei
    Risposte: 1052
    Ultimo Messaggio: 29/03/2014, 11:55

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •