Grazie Grazie:  25
Pagina 601 di 1054 PrimaPrima ... 101501551576591597598599600601602603604605611626651701 ... UltimaUltima
Risultati da 6,001 a 6,010 di 10536

Discussione: [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche

  1. #6001
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Raintar Visualizza Messaggio
    Mah, a parere miio so che il santos è interessato a comprarlo ad un prezzo basso, 6 come hai detto tu.. ma robinho aveva un contratto in scadenza a gennaio, che se non rinnovato, gli avrebbe concesso di andare al santos senza un minimo ricavo per il milan, invece galliani, d'astuzia ha proposto il rinnovo, cosìcchè il milan non regali robinho
    Astuzia? Secondo te chi lo compra ora?
    è uno stipendio, e bello pesnate anche, in più da pagare.
    Il santos dopo questa storia non penso si riproponga al mercato invernale.

  2. #6002
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Spilimbergo, Italy
    Messaggi
    319
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    1 strafelice per il fallimento di merdola ,ha dimostrato che fa pena come allenatore(ricordiamo che lasciato la ladrona perchè la barca stava affondando) ha fatto un mercato pesante e perde 2-0 e gia un trofeo in meno
    2 ma siete fissati con sto cavani ,andate a vedere chi ha fatto piu goal negli ultimi 3 anni in serie a ,vi do un indizio non è mercenario come cavani
    3 oh ma siete fissati con sti rigori,se ci sono si battono come stasera e contano ai fini della classifica marcatori.
    4 milan stravince contro il valencia contro balotelli,poli dimostra di essere un top player
    VALENCIA
    2008/09 - 6. in Primera División.
    2009/10 - 3. in Primera División.
    2010/11 - 3. in Primera División.
    2011/12 - 3. in Primera División.
    2012/13 - 5. in Primera División.
    NAPOLI
    2008-09 · 12º in Serie A.
    2009-10 · 6º in Serie A.
    2010-11 · 3º in Serie A.
    2011-12 · 5º in Serie A.
    2012-13 · 2º in Serie A.


    per darvi giusto un raffronto della forza della squadra battuta dal milan

    qui trovatela classifica pepetua della serie a

    http://it.wikipedia.org/wiki/Classif..._della_Serie_A


    notare che le prime 7 sono le famose s7 sorelle con il napoli triste fanalino di coda.

    inoltre il napoli ha vinto meno dei un terzo dei titoli del pro vercelli e del bologna non certo dei top club

    tutti spacciavano cavani come un bomber incredibile per le sue 29 reti ma

    A.Valentin Angelillo ne ha fatte 33
    Gunnar Nordahl 34 e 35
    John Hansen 30
    Felice Borel II 31
    Giuseppe Meazza 31
    Ferenc Hirzer 35
    Julio Libonatti 35
    e record assoluto a

    Gino Rossetti 36
    vedete che non è cosi forte?

    la mia domanda è come pensano di vincere scudetto e champions?

  3. #6003
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    235
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rosen Visualizza Messaggio
    1 strafelice per il fallimento di merdola ,ha dimostrato che fa pena come allenatore(ricordiamo che lasciato la ladrona perchè la barca stava affondando) ha fatto un mercato pesante e perde 2-0 e gia un trofeo in meno
    2 ma siete fissati con sto cavani ,andate a vedere chi ha fatto piu goal negli ultimi 3 anni in serie a ,vi do un indizio non è mercenario come cavani
    3 oh ma siete fissati con sti rigori,se ci sono si battono come stasera e contano ai fini della classifica marcatori.
    4 milan stravince contro il valencia contro balotelli,poli dimostra di essere un top player
    VALENCIA
    2008/09 - 6. in Primera División.
    2009/10 - 3. in Primera División.
    2010/11 - 3. in Primera División.
    2011/12 - 3. in Primera División.
    2012/13 - 5. in Primera División.
    NAPOLI
    2008-09 · 12º in Serie A.
    2009-10 · 6º in Serie A.
    2010-11 · 3º in Serie A.
    2011-12 · 5º in Serie A.
    2012-13 · 2º in Serie A.


    per darvi giusto un raffronto della forza della squadra battuta dal milan

    qui trovatela classifica pepetua della serie a

    Classifica perpetua della Serie A - Wikipedia


    notare che le prime 7 sono le famose s7 sorelle con il napoli triste fanalino di coda.

    inoltre il napoli ha vinto meno dei un terzo dei titoli del pro vercelli e del bologna non certo dei top club

    tutti spacciavano cavani come un bomber incredibile per le sue 29 reti ma

    A.Valentin Angelillo ne ha fatte 33
    Gunnar Nordahl 34 e 35
    John Hansen 30
    Felice Borel II 31
    Giuseppe Meazza 31
    Ferenc Hirzer 35
    Julio Libonatti 35
    e record assoluto a

    Gino Rossetti 36
    vedete che non è cosi forte?

    la mia domanda è come pensano di vincere scudetto e champions?
    Non ho capito nulla :fermosi:.
    Punti guida: 650
    Guide realizzate: 6
    Revisioni realizzate: 6



  4. #6004
    Bit Maniac L'avatar di Earl_Hickey_ITA
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Monteriggioni
    Messaggi
    870
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rosen Visualizza Messaggio
    1 strafelice per il fallimento di merdola ,ha dimostrato che fa pena come allenatore(ricordiamo che lasciato la ladrona perchè la barca stava affondando) ha fatto un mercato pesante e perde 2-0 e gia un trofeo in meno
    2 ma siete fissati con sto cavani ,andate a vedere chi ha fatto piu goal negli ultimi 3 anni in serie a ,vi do un indizio non è mercenario come cavani
    3 oh ma siete fissati con sti rigori,se ci sono si battono come stasera e contano ai fini della classifica marcatori.
    4 milan stravince contro il valencia contro balotelli,poli dimostra di essere un top player
    VALENCIA
    2008/09 - 6. in Primera División.
    2009/10 - 3. in Primera División.
    2010/11 - 3. in Primera División.
    2011/12 - 3. in Primera División.
    2012/13 - 5. in Primera División.
    NAPOLI
    2008-09 · 12º in Serie A.
    2009-10 · 6º in Serie A.
    2010-11 · 3º in Serie A.
    2011-12 · 5º in Serie A.
    2012-13 · 2º in Serie A.


    per darvi giusto un raffronto della forza della squadra battuta dal milan

    qui trovatela classifica pepetua della serie a

    Classifica perpetua della Serie A - Wikipedia


    notare che le prime 7 sono le famose s7 sorelle con il napoli triste fanalino di coda.

    inoltre il napoli ha vinto meno dei un terzo dei titoli del pro vercelli e del bologna non certo dei top club

    tutti spacciavano cavani come un bomber incredibile per le sue 29 reti ma

    A.Valentin Angelillo ne ha fatte 33
    Gunnar Nordahl 34 e 35
    John Hansen 30
    Felice Borel II 31
    Giuseppe Meazza 31
    Ferenc Hirzer 35
    Julio Libonatti 35
    e record assoluto a

    Gino Rossetti 36
    vedete che non è cosi forte?

    la mia domanda è come pensano di vincere scudetto e champions?
    Guarda io sono juventino ma hai sparato tante cazzate.. A parte che il Napoli ha vinto pochissimo , infatti cavani per me è nei 10 giocatori più forti al modo sicuramente (messi cr ribery
    Robben falcao cavani..)
    Il Napoli è più forte del valencia.
    In amichevoli in questo periodo puoi pure battere 6-0il Manchester united, ma non vale nulla, non sono indicative.
    ULTIMO PLATINO? Cars 2 : The Videogame, 6 settembre 2013
    STO PER PLATINARE: Battlefield 3 [-2] - InFamous [-1] - Dante's Inferno [-11] FIFA14 [?]

    TORNEO FIFA14:http://www.playstationbit.com/forum/...tml#post367195

  5. #6005
    Bit Fanatic L'avatar di capitanfabio 93
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1,431
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rosen Visualizza Messaggio
    1 strafelice per il fallimento di merdola ,ha dimostrato che fa pena come allenatore(ricordiamo che lasciato la ladrona perchè la barca stava affondando) ha fatto un mercato pesante e perde 2-0 e gia un trofeo in meno
    2 ma siete fissati con sto cavani ,andate a vedere chi ha fatto piu goal negli ultimi 3 anni in serie a ,vi do un indizio non è mercenario come cavani
    3 oh ma siete fissati con sti rigori,se ci sono si battono come stasera e contano ai fini della classifica marcatori.
    4 milan stravince contro il valencia contro balotelli,poli dimostra di essere un top player
    VALENCIA
    2008/09 - 6. in Primera División.
    2009/10 - 3. in Primera División.
    2010/11 - 3. in Primera División.
    2011/12 - 3. in Primera División.
    2012/13 - 5. in Primera División.
    NAPOLI
    2008-09 · 12º in Serie A.
    2009-10 · 6º in Serie A.
    2010-11 · 3º in Serie A.
    2011-12 · 5º in Serie A.
    2012-13 · 2º in Serie A.


    per darvi giusto un raffronto della forza della squadra battuta dal milan

    qui trovatela classifica pepetua della serie a

    Classifica perpetua della Serie A - Wikipedia


    notare che le prime 7 sono le famose s7 sorelle con il napoli triste fanalino di coda.

    inoltre il napoli ha vinto meno dei un terzo dei titoli del pro vercelli e del bologna non certo dei top club

    tutti spacciavano cavani come un bomber incredibile per le sue 29 reti ma

    A.Valentin Angelillo ne ha fatte 33
    Gunnar Nordahl 34 e 35
    John Hansen 30
    Felice Borel II 31
    Giuseppe Meazza 31
    Ferenc Hirzer 35
    Julio Libonatti 35
    e record assoluto a

    Gino Rossetti 36
    vedete che non è cosi forte?

    la mia domanda è come pensano di vincere scudetto e champions?
    1. se per te 2-1 è stravincere. Ok. Poi il Valencia tutta sta squadra non la vedo, in un campionato poi dove pure Higuain non titolare ha fatto 15-18 gol.

    2. i capocannonieri che hai riportati non possono essere paragonati alla situazione odierna, banalmente erano altri tempi con le partite che finivano spesso con un risultato degno di un set di tennis

    3. a termini di regolamento il giocatore, per essere rigore, deve almeno subire il contatto dell'avversario. Ergo, tuffi in singolo non sono ammessi; in questo caso non vale il detto meglio soli che male accompagnati.

    Ps. non voglio difendere il Napoli, ma la Pro Vercelli oltre a vincere due titoli al posto della Juve nel biennio 1908-1910 (guardate su wikipedia, nessuno ha ancora risolto l'arcano) il suo ultimo trofeo l'ha ottenuto tipo negli anni 20. Roba che neanche mio nonno era ancora nato LOL
    Senza contare che la serie A ancora non esisteva e i campionati avevano sì e no 6-8 partecipanti


    Sto giocando a : Battlefield 3, Metro, Crysis 2, J&D1
    Cerco aiuto per i trofei online di IL 2 Sturmovik, servirebbero 2 amici .

  6. #6006
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Belli i vostri spunti di discussione (seppur palesemente di parte), peccato che coi muri preferisco non parlare comunque da quando Balotelli è finito al Valencia?

    Citazione Originariamente Scritto da Raintar Visualizza Messaggio
    Supercoppa del BVB con doppietta del magnifico Reus.. finale 4 a 2

    Allegri fa tirare i rigori a robinho cosi da far si che qualche squadra lo noti, per poi venderlo, essendo spesso sul tabellino dei marcatori
    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Ma non diciamo baggiaate su!
    Chi se lo fila robinho, no Lelle?
    Seriamente, non lo compra nessuno, se Galliani è un ciula, il santos offriva 6, lui non scendeva sotto gl'8 milioni, se trattavano arrivavan anche a 6,5/7, ma nulla Galliani se l'è tenuto ed è orgoglioso del rinnovo fino al 2016! Contento lui. L'età....
    In realtà Robinho, tra la dipartita di Zlatan Ibrahimovic e l'arrivo di Mario Balotelli, è stato il rigorista ufficiale del Milan. Non credo ci sia bisogno di vederlo nel tabellino dei marcatori per poterlo vendere. In ogni caso, ognuno, ora come ora, sa cosa può fare e dare Robinho. Il suo potenziale era immerso, e chi ricorda il suo secondo anno a Madrid e la sua prima avventura brasiliana sa di cosa sto parlando. Chi non se lo ricorda, o parla per partito preso, non lo sa.
    Comunque, ora come ora, Robinho è un giocatore fiacco e con la testa tra le nuvole. Ma pur sempre un calciatore con ottimi numeri nelle gambe, se in condizione e con ferrea forza di volontà.
    Ho visto tutte le partite di Robinho nel Milan, e nella sua prima stagione, quando correva a lungo andare su e giù per il campo, si intravedeva un barlume di utilità, nonostante non fosse più il fenomeno degli anni passati. Quando ha smesso di giocare per la squadra, si è visto il suo naturale declino (o meglio, il suo secondo declino).
    In ogni caso, le offerte per il brasiliano non mancherebbero, se non fosse che ha un ingaggio spropositato che lo fa preferire ad altri giocatori di ben altra caratura e con un ingaggio proporzionato al loro reale valore.
    Sora, tanto per la cronaca, Robinho se fosse per Fester sarebbe già a Santos bel che impacchettato. Non è stato il Milan a far saltare la trattativa, ma Robinho stesso che pretese un ingaggio al di fuori del limite posto dal Santos. Che poi il Santos fosse una manica di pezzenti è un altro discorso, visto che il Milan per potersi liberare di 'sto peso morto aveva pure accettato di scendere ai 6 milioni pattuiti dalla società brasiliana...



  7. #6007
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Buona vittoria in terra Iberica da parte del Milan. I migliori sono stati sicuramente Poli, Nigel Toretto De Jong e Costant, mentre i peggiori Antonini, Boateng e Nocerino. Considerando che abbiamo giocato senza l'ausilio dei Nazionali, è stata una prova positiva sopratutto per l'intensità di gioco mostrata nel primo tempo. .

    Robinho ormai è un giocatore perso e che difficilmente riusciremo a ritrovarlo. Si vede da come si muove in campo che ormai non ha più le motivazioni per poter continuare a giocare con il Milan. Peccato che quel genio di Zio Fester gli abbia rinnovato il contratto per altri 3 anni .





  8. #6008
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Spilimbergo, Italy
    Messaggi
    319
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Earl_Hickey_ITA Visualizza Messaggio
    Guarda io sono juventino ma hai sparato tante cazzate.. A parte che il Napoli ha vinto pochissimo , infatti cavani per me è nei 10 giocatori più forti al modo sicuramente (messi cr ribery
    Robben falcao cavani..)
    Il Napoli è più forte del valencia.
    In amichevoli in questo periodo puoi pure battere 6-0il Manchester united, ma non vale nulla, non sono indicative.
    rispo0ndiamo a tutti
    dimmi dove ho detto cazzate visto che 3/4 delle cose scritte erano dati statistici?
    scusa è ma ti ho postato le prestazione delle 2 squadre come vai a dire che è piu forte il napoli?i dati parlano chiaro e come se dici che l'udinese(che è una squadra di tutto rispetto) è piu forte dell borussia dormunt

    per capitanfabio
    1se te non segui il campionato spagnolo non è colpa mia io le sue prestazioni le ho messe e supera il tanto idolatrato napoli come costanza
    siccome il 2-1 ha sempre visto il milan essere in vantaggio direi di si
    2 da quando i goal vanno ad epoche?quelli sono i dati ufficiali della lega siamo tutti scemi a paragonarli?fosse per te faremo una classifica divisa per anni
    3 si è capito siete contro il milan però basta con sta favola dei rigori che non ci sono,madonna se ci sono
    ps stesso discorso dei goal per te un titolo ottenuto negli anni 20 non vale come uno adesso ma che senso ha?allora togliamo i 2 mondiali all'italia dell era fascista(l'era migliore per quanto riguarda il calcio) perchè non c'era lo stesso numero di squadra mha

    lelluko bravo tu hai sempre ragione io sempre torto io sono muro ma te cosa sei?

  9. #6009
    Bit Fanatic L'avatar di capitanfabio 93
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1,431
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rosen Visualizza Messaggio
    rispo0ndiamo a tutti
    dimmi dove ho detto cazzate visto che 3/4 delle cose scritte erano dati statistici?
    scusa è ma ti ho postato le prestazione delle 2 squadre come vai a dire che è piu forte il napoli?i dati parlano chiaro e come se dici che l'udinese(che è una squadra di tutto rispetto) è piu forte dell borussia dormunt

    per capitanfabio
    1se te non segui il campionato spagnolo non è colpa mia io le sue prestazioni le ho messe e supera il tanto idolatrato napoli come costanza
    siccome il 2-1 ha sempre visto il milan essere in vantaggio direi di si
    2 da quando i goal vanno ad epoche?quelli sono i dati ufficiali della lega siamo tutti scemi a paragonarli?fosse per te faremo una classifica divisa per anni
    3 si è capito siete contro il milan però basta con sta favola dei rigori che non ci sono,madonna se ci sono
    ps stesso discorso dei goal per te un titolo ottenuto negli anni 20 non vale come uno adesso ma che senso ha?allora togliamo i 2 mondiali all'italia dell era fascista(l'era migliore per quanto riguarda il calcio) perchè non c'era lo stesso numero di squadra mha

    lelluko bravo tu hai sempre ragione io sempre torto io sono muro ma te cosa sei?
    1. Io non seguo il campionato spagnolo proprio perché è strascontato .

    2 e 3. Non sarebbe una cattiva idea. Personalmente uno scudetto che Genoa, Casale, Pro Vercelli ecc... han vinto giocando 2-4-6 partite al massimo non può avere lo stesso sapore di 34-36-38 giornate vissute da agosto a maggio, penso proprio che questo punto sia innegabile. Che una volta si segnasse di più non lo dico io (non direttamente), lo affermano le tue tanto amate statistiche. I motivi? Non saprei: probabilmente la preparazione era molto diversa da squadra a squadra così come la disponibilità economica (forse non è un caso che le partite con più gol si collochino negli anni 10-20 del XX sec). Col passare del tempo si sono affinate le tattiche, c'è più circolazione di giocatori, si possono studiare le partite degli avversari nei minimi dettagli, ecc...

    Ps usa un minimo di punteggiatura. Personalmente faccio fatica a capire i (pochi e infondati IMHO) concetti che stenti a illustrare.


    Sto giocando a : Battlefield 3, Metro, Crysis 2, J&D1
    Cerco aiuto per i trofei online di IL 2 Sturmovik, servirebbero 2 amici .

  10. #6010
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Spilimbergo, Italy
    Messaggi
    319
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da capitanfabio 93 Visualizza Messaggio
    1. Io non seguo il campionato spagnolo proprio perché è strascontato .

    2 e 3. Non sarebbe una cattiva idea. Personalmente uno scudetto che Genoa, Casale, Pro Vercelli ecc... han vinto giocando 2-4-6 partite al massimo non può avere lo stesso sapore di 34-36-38 giornate vissute da agosto a maggio, penso proprio che questo punto sia innegabile. Che una volta si segnasse di più non lo dico io (non direttamente), lo affermano le tue tanto amate statistiche. I motivi? Non saprei: probabilmente la preparazione era molto diversa da squadra a squadra così come la disponibilità economica (forse non è un caso che le partite con più gol si collochino negli anni 10-20 del XX sec). Col passare del tempo si sono affinate le tattiche, c'è più circolazione di giocatori, si possono studiare le partite degli avversari nei minimi dettagli, ecc...

    Ps usa un minimo di punteggiatura. Personalmente faccio fatica a capire i (pochi e infondati IMHO) concetti che stenti a illustrare.
    quello che dici non ha senso perchè erano competizioni UFFICIALI quindi con regole definite dalla fifa e hanno lo stesso valore degli scudetti di adesso idem i goal
    siccome te vuoi sfidarmi,to per scrivene uno

    2005-06 Luca Toni Fiorentina 31

Discussioni Simili

  1. Topic Ufficiale Calcio
    Di SG1997 nel forum Sport & Motori
    Risposte: 254
    Ultimo Messaggio: 05/09/2021, 07:30
  2. Le classifiche di Upsblogit: parliamone quì
    Di BlackChains nel forum Discutiamo di Trofei
    Risposte: 1052
    Ultimo Messaggio: 29/03/2014, 11:55

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •