Grazie Grazie:  25
Pagina 654 di 1054 PrimaPrima ... 154554604629644650651652653654655656657658664679704754 ... UltimaUltima
Risultati da 6,531 a 6,540 di 10536

Discussione: [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche

  1. #6531
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Beh Lelle, io parlo Di Pazzini come giocatore generale, l'anno scorso avrò visto 2-3 partita in cui giocava anche lui, è vero, avevo già da soffrire di mio
    Però parlo dello stile di gioco, con Pazzini per 3/4 fai quello, che poi sia bravo a buttarla dentro anche con i piedi non discuto ma non puoi certo chiedergli qualcosa in stile balotelli con triangolazioni e dribling.

    Io infatti non critico, dal punto di vista di un terzo, la vendita del giocatore, io l'ho detto, critico il prezzo, secondo em potevan scucire tranquillamente anche una quindicina di milioni
    E 3 milioni non son pochi!

    Sul Chelsae direi di non criticar tanto, dopotutto Mou sta ancora lavorando e si vede. Aveva impostato bene la prtita, l'ha fatta diventare di contropiede e difensiva dopo il Gol di Torres, comunque nato da un gran contropiede, e penso che sia proprio grazie a certi trequartisti che posson far girar palla bene e velocemente se tale tattica funziona.

    Diciamo che ha sbagliato enl far arroccare così tanto la squadra nel secondo tempo supllementare.
    Era inevitabile che dopo un assedio simile prima o poi entrasse...

  2. #6532
    Frequentatore occasionale L'avatar di ImChaz
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    34
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Lungi da me difendere l'acquisto di Matri, ma trovo molto più sensata la cessione di Boateng. Non capisco perché così tanto allarmismo nella sua cessione. Il Milan ha ceduto un giocatore costantemente fuori ruolo, anarchico, e che in ogni partita ha erroneamente collezionato un gran numero di palloni gettati in curva. Fino a ieri tutti lo volevano fuori da milanello, oggi tutti a rimpiangerlo. Nell'ultimo campionato, per colpa sua, il Milan ha giocato 3/4 delle proprie partite in dieci uomini.
    E chi lo rimpiange uno che fa una partita buona all'anno?
    L'ultima sua partita risale a due anni fa contro il Lecce, ogni suo tiro andava in porta...

  3. #6533
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Beh Lelle, io parlo Di Pazzini come giocatore generale, l'anno scorso avrò visto 2-3 partita in cui giocava anche lui, è vero, avevo già da soffrire di mio
    Però parlo dello stile di gioco, con Pazzini per 3/4 fai quello, che poi sia bravo a buttarla dentro anche con i piedi non discuto ma non puoi certo chiedergli qualcosa in stile balotelli con triangolazioni e dribling.

    Io infatti non critico, dal punto di vista di un terzo, la vendita del giocatore, io l'ho detto, critico il prezzo, secondo em potevan scucire tranquillamente anche una quindicina di milioni
    E 3 milioni non son pochi!

    Sul Chelsae direi di non criticar tanto, dopotutto Mou sta ancora lavorando e si vede. Aveva impostato bene la prtita, l'ha fatta diventare di contropiede e difensiva dopo il Gol di Torres, comunque nato da un gran contropiede, e penso che sia proprio grazie a certi trequartisti che posson far girar palla bene e velocemente se tale tattica funziona.

    Diciamo che ha sbagliato enl far arroccare così tanto la squadra nel secondo tempo supllementare.
    Era inevitabile che dopo un assedio simile prima o poi entrasse...
    No, assolutamente. Ma il Milan con Pazzini non ha mai giocato così. O meglio, ci ha provato ad inizio anno. E i risultati si sono visti

    15 milioni per Boateng? sono già tanti 12. Mi sembra strano che abbiano imbastito una trattativa in due giorni, ma se Boateng ha cambiato aria, è semplicemente perché fuori dall'Europa c'è ancora qualcuno che erroneamente pensa in positivo quando si parla del ghanese. Basta farsi un giro su una qualsiasi pagina facebook straniera dedicata al mondo del calcio. Certi commenti sono raccapriccianti.

    Citazione Originariamente Scritto da ImChaz Visualizza Messaggio
    E chi lo rimpiange uno che fa una partita buona all'anno?
    L'ultima sua partita risale a due anni fa contro il Lecce, ogni suo tiro andava in porta...
    Ma anche l'altro giorno contro il PSV ha, come suo solito, pascolato per il campo. Tolti i due gol, di cui uno parabile anche da statuamelia.





    Intanto è stato ufficializzato lo scambio Birsa-Antonini. Al Milan proprio non la vogliono smettere di barattare cessi per cessi. Del resto è l'unico modo.... Comunque sono molto amareggiato, se ne va un giocatore molto importante, futuro capitano e con ampi margini di crescita. Del resto ha solo 31 anni. Ha ancora tanto da dare al Milan, giuovine sarai sempre nel mio cuore <3 in compenso rimane il talismano Traorè



  4. #6534
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Chievo-Napoli 2-4

    Chievo travolto e Reina nel giorno del suo compleanno regala due goal agli avversarsi,Higuain in goal e un grandissimo campione HAMSIK 2 partite 4 goal e rivelazione CALLEJON!

  5. #6535
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Beh Lelle, non è detto che fuori dall'italia Boateng non faccia bene! Basta guardare l'esempio più palese della storia. Diego! In italia ha fatto schifo in una maniera assuarda, poi con L'atletico è arrivato in Fianle di EL e col werder ha fatto sempre dei buoni campionati. Non è detto quindi che magari allo schalke subisca una piccola rinascita

    Mi domando tutt'al più se la satta l'avra seguito

    Meno male che antonini allora non vien da noi, ora non resta che sventare Nocerino. Non capisco Kuzmanovic lo vogliono in 3 in inghilterra, e Diamoglielo! Che scambi e scambi cavoli!!!!!
    Che poi magari arriva qualcun'altro interessante a centrocampo,avevo letto un nome....

    Intanto la Lazio fa sempre più schifo quest'anno contro la juventus, più che merito di Vidal e Vicinic direi che è stato un disastro la difesa della Lazio... che poi si siano inseirti bene è un'altro conto.
    Edit, pure il 4°, non so come sia stato ma tanto la partita era finita già con l'espulsione di heranes.

  6. #6536
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Juventus Schiacciasassi, a sto giro schiaccialaziali

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  7. #6537
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Grande partita della juve, giocata a ritmi alti. L'unico appunto che posso fare è rivedere il poco pressing di vidal e pogba sui tanti tiri da fuori della lazio perchè quando hai di fronte un cristiano ronaldo lasciargli tanti tiri da fuori può essere determinante. Nota di merito a bonucci che piano piano sta diventando il vice pirlo, due assist da 30 metri pazzeschi, e dire che il primo anno, quando lo pagarono 15 milioni ero molto scettico e soprattutto all'inizio lo criticavo ma ora credo sia veramente al top
    Su tevez che dire, quello che vedete non è neanche il 50% di quello che potrebbe dare, è un giocatore incredibile
    Mannaggia a callejon, proprio il napoli doveva prenderlo questo giocatore, è veramente forte

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  8. #6538
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giove20 Visualizza Messaggio
    Grande partita della juve, giocata a ritmi alti. L'unico appunto che posso fare è rivedere il poco pressing di vidal e pogba sui tanti tiri da fuori della lazio perchè quando hai di fronte un cristiano ronaldo lasciargli tanti tiri da fuori può essere determinante. Nota di merito a bonucci che piano piano sta diventando il vice pirlo, due assist da 30 metri pazzeschi, e dire che il primo anno, quando lo pagarono 15 milioni ero molto scettico e soprattutto all'inizio lo criticavo ma ora credo sia veramente al top
    Su tevez che dire, quello che vedete non è neanche il 50% di quello che potrebbe dare, è un giocatore incredibile
    Mannaggia a callejon, proprio il napoli doveva prenderlo questo giocatore, è veramente forte
    è ce chi diceva che erano troppi 10 milioni u.u comunque io aggiusterei un pochino la difesa per completare e prendere un attaccante decente come sostituto!Altrimenti la juve resta superiore!

    Anche se vedendo giocare questo Napoli oggi ho notato che nonostante ci fossero dei giocatori sottotono comunque 4 goal siamo riusciti a rifilargieli,comunque grande hamsik altro che callejon!

  9. #6539
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    è ce chi diceva che erano troppi 10 milioni u.u comunque io aggiusterei un pochino la difesa per completare e prendere un attaccante decente come sostituto!Altrimenti la juve resta superiore!

    Anche se vedendo giocare questo Napoli oggi ho notato che nonostante ci fossero dei giocatori sottotono comunque 4 goal siamo riusciti a rifilargieli,comunque grande hamsik altro che callejon!
    Grandi Hamsik e Higuain fanno la differenza li davanti, ma vedendo la partita di oggi mi è sembrato che ci sia qualcosa da aggiustare in difesa troppo distratti i centrali e soprattutto Maggio si propone molto in avanti ma in fase di copertura è molto carente.

  10. #6540
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KenoBill Visualizza Messaggio
    Grandi Hamsik e Higuain fanno la differenza li davanti, ma vedendo la partita di oggi mi è sembrato che ci sia qualcosa da aggiustare in difesa troppo distratti i centrali e soprattutto Maggio si propone molto in avanti ma in fase di copertura è molto carente.
    Maggio ai tempi della Samp era terzino ma appena arrivato a Napoli da Mazzarri era utilizzato come ala visto che si giocava con la difesa a 3 forse ritornando terzino potrà riabituarsi a quella posizione che ricopre anche in nazionale,per i centrali ai ragione infatti come dicevo secondo me va comprato un altro centrale forte e levare Britos che a me non piace...gente così in champions non si può portare,Albiol col tempo potrebbe anche crescere...ma sopratutto prendere un attaccante di riserva a Higuain!

    Finalmente vedo Insigne in campo dall'inizio e per una partita intera...mi dispiace per Mertens nel PSV faceva grandi cose lo utilizzerei più spesso!Purtroppo Higuin non farà 30 goal come Cavani ma ho notato che corre tanto eppure dal fisico non me lo aspettavo e gioca tanto per la squadra...spero che torni ad avere una forma perfetta e vederlo nelle sue piene potenzialità!

    Per l'attacco secondo me non siamo inferiori a nessuno...forse a centrocampo ci servirebbe una muraglia da affiancare a Bherami ma in difesa si deve aggiustare qualcosa oddio abbiamo subito due goal ma che goal sul primo portiere e difensore non si son capiti e sul secondo Reina poteva chiuderle quelle gambe va comunque aspettiamo partite un pochino più impegnative per giudicare...anche se ricordo che battere il Chievo in casa negli anni passati è stata cosa dura per molti club!

Discussioni Simili

  1. Topic Ufficiale Calcio
    Di SG1997 nel forum Sport & Motori
    Risposte: 254
    Ultimo Messaggio: 05/09/2021, 07:30
  2. Le classifiche di Upsblogit: parliamone quì
    Di BlackChains nel forum Discutiamo di Trofei
    Risposte: 1052
    Ultimo Messaggio: 29/03/2014, 11:55

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •