Grazie Grazie:  25
Pagina 73 di 1054 PrimaPrima ... 2348636970717273747576778398123173573 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 730 di 10536

Discussione: [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche

  1. #721
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Bravo Fire, penso che tu sia l'unico "cugino" che sentirò parlare così non rimproverando e dicendo che è sfortuna o altro, ti faccio i miei complimenti per la sportività
    Grazie Sora quando riguarda lo sport cerco di essere il più obiettivo possibile cerco di guardare e dare il merito in base allo svolgimento e alle prestazioni dei giocatori in campo e anche alle scelte degli allenatori

    EDIT: cmq Sora io tifo juve

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  2. #722
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Complimenti all'inter e a Pirlo che si è riscoperto portiere!

  3. #723
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Vittoria meritata del'inter con una difesa da 10 e lode non passava nulla. Un Milan che secondo me ha avuto l'approccio sbagliato con la partita e abate non mi può fare un errore cosi che, tra l'altro l'ha fatto anche due anni fa sempre nel derby... boateng spento ibra uguale al boa solo thiago e altre poche eccezioni hanno giocato bene. Devo ammettere che la formazione del Milan personalmente avrei sbattuto dentro subito sedorf e robinho piuttosto che zambrotta e spostare emanuelson anche questo secondo me ha inciso
    Quoto tutto il pensiero di fire. Nulla da dire, se non complimenti all'inter


    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    Complimenti all'inter e a Pirlo che si è riscoperto portiere!
    Che ha fatto Pirlo?



  4. #724
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    La juventus non l'ho vista giocare, ho visto solo il bel gol (di squdra che poi ha conluso vucinic) e forse belmoro con quel commento si riferiva al tocco di mano (volontario o no) questo non si sa su un tiro di uno del cagliari

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  5. #725
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Che ha fatto Pirlo?
    Praticamente non solo pirlo si è riscoperto portiere ma anche bonucci in area entrambi i giocatori in differenti occasioni hanno preso la palla con la mano a braccia aperte come si fa quando si passeggia in un campo fiorito...è tornata la JUVENTUS ragazzi!
    E voglio ricordare l'occhiolino del giocatore del cesena a Vidal fatto in occasione dell'espulsione di antonioli questi non sono errori arbitrali vi assicuro che a fine stagione scoppierà qualche altro scandalo e allora io tiferò per qualche squadra di basket o pallavolo!
    Ecco a voi la situazione del tocco di mani di bonucci:


    Io sono per il calcio vero quello giocato...NO PREPARATO.

    edit:Ecco l'occhiolino,guarda caso vidal dove tira Hèhè...

    Mi dispiace per i tifosi della juve che si trovano qui sul forum ma queste cose a mio parere non devono passare inosservate.

  6. #726
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Esagerato belmo xD

    Vero che i rigori c'erano quello di bonucci secondo me l'arbitro non l'ha visto quello di pirlo invece l'ha visto ma hanno detto che l'ha valutato involontario...Per quanto riguarda il rigore di vidal il portiere(giocatore) non l'avrebbe mai parato...Comunque ti ricordo che il tuo napoli è indagato se non accusato per scommessopoli !!

    Chiudo dicendo che ieri avrei gambizzato fortemente Krasic!!Ma come si fa!!!:angryA momenti tiro giù il lampadario di casa...).
    Giù TU!!!Giù NOI!!!

  7. #727
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ifrid Visualizza Messaggio
    Esagerato belmo xD

    Vero che i rigori c'erano quello di bonucci secondo me l'arbitro non l'ha visto quello di pirlo invece l'ha visto ma hanno detto che l'ha valutato involontario...Per quanto riguarda il rigore di vidal il portiere(giocatore) non l'avrebbe mai parato...Comunque ti ricordo che il tuo napoli è indagato se non accusato per scommessopoli !!

    Chiudo dicendo che ieri avrei gambizzato fortemente Krasic!!Ma come si fa!!!:angryA momenti tiro giù il lampadario di casa...).
    Vabbe sono 3 giocatori indagati e sinceramente non mi interessa neanche non lo ancora capita sta faccenda non seguo piu tanto le notizie calcistiche in generale...però io resto del mio parere...non odio la juve ma queste cose capitano solo nelle loro partite!

  8. #728
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Bah, sarò forse l'unico che la pensa diversamente dagli altri, ma posso confermare al 100% che l'Inter farà poca strada se continua cosi. Ora tutti quanti direte, ma com'è possibile? Abbiamo battuto il Milan e siamo i più forti d'Italia. Io la partita l'ho vista dal 1° minuto fino allo scadere del tempo, e devo dire che non c'era assolutamente storia per l'Inter. La palla l'Inter se la sognava, ed è stato solamente un assedio del Milan contro una squadra impoverita e rinchiusa in difesa per paura di prendere un gol. Detto questo, da qui si vede la differenza fra una squadra e un' altra, notando quali si chiudono in difesa aspettando un errore della squadra avversaria per poter far male. L'Inter non ha costruito un azione che sia una (A parte Milito), e ha solamente subito il dominio NETT0 del Milan aspettando una palla sbagliata per poter segnare. Una vittoria ci può anche stare, ma fidatevi di me che l'Inter prima o poi si distruggerà da solo, perché come si è visto ieri sera, contro le grandi squadre non riesce a saper imporre il suo gioco come 2 anni fa'. Mi da' un fastidio tremendo poi, sentir la gente che conferma il ritorno di Milito come se avesse fatto tutto in una partita. Cioè se Milito non segnava il gol, che cosa aveva fatto durante la partita? NIENTE, se non sbagliare appoggi e passaggi, come d'altronde ha fatto Pazzini. Interisti vi conviene stare molto all'occhio, perché avendo "Battuto" il Milan, questo non significa niente, anzi ..





  9. #729
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    Praticamente non solo pirlo si è riscoperto portiere ma anche bonucci in area entrambi i giocatori in differenti occasioni hanno preso la palla con la mano a braccia aperte come si fa quando si passeggia in un campo fiorito...è tornata la JUVENTUS ragazzi!
    E voglio ricordare l'occhiolino del giocatore del cesena a Vidal fatto in occasione dell'espulsione di antonioli questi non sono errori arbitrali vi assicuro che a fine stagione scoppierà qualche altro scandalo e allora io tiferò per qualche squadra di basket o pallavolo!
    Ecco a voi la situazione del tocco di mani di bonucci:


    Io sono per il calcio vero quello giocato...NO PREPARATO.

    edit:Ecco l'occhiolino,guarda caso vidal dove tira Hèhè...

    Mi dispiace per i tifosi della juve che si trovano qui sul forum ma queste cose a mio parere non devono passare inosservate.
    Si è vero le braccia dei giocatori erano cosi stese che arrivavano fino a casa mia... si tende sempre a esagerare quella di bonucci non lo so non l'ho vista ma quella di pirlo non mi sembra proprio abbia preso la palla a braccia aperte come dici te ma va bè differenti opinioni, poi dici che sei per il calcio vero e non quello preparato e ale ti ha detto che anche il napoli è indagato e te come risposta dai: sinceramente non mi interessa neanche... a questo punto c'è qualcosa che non va... chiudo dicendo che queste cose non capitano solo alla juve in questo campionato sai quante cose mi sono puzzate quanti risultati strani, quello che penso è che non so più quanto ci sia di vero nel calcio e parlo in generale.

    Ps: Ho risposto in modo socievole per un confronto di idee senza litigare, lo scrivo perchè in questi casi si può fraintendere e dato che mi è già successo ho preferito sottolinearlo

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  10. #730
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Si è vero le braccia dei giocatori erano cosi stese che arrivavano fino a casa mia... si tende sempre a esagerare quella di bonucci non lo so non l'ho vista ma quella di pirlo non mi sembra proprio abbia preso la palla a braccia aperte come dici te ma va bè differenti opinioni, poi dici che sei per il calcio vero e non quello preparato e ale ti ha detto che anche il napoli è indagato e te come risposta dai: sinceramente non mi interessa neanche... a questo punto c'è qualcosa che non va... chiudo dicendo che queste cose non capitano solo alla juve in questo campionato sai quante cose mi sono puzzate quanti risultati strani, quello che penso è che non so più quanto ci sia di vero nel calcio e parlo in generale.

    Ps: Ho risposto in modo socievole per un confronto di idee senza litigare, lo scrivo perchè in questi casi si può fraintendere e dato che mi è già successo ho preferito sottolinearlo
    Io parlo di episodi...come questi che spesso accadono...se al napoli squadra per uci tifo vedo che prende palle in area come se il calcio andrebbe giocato con le mani...senza nessun fischio anche io direi ma come?!?!?e penserei a mille cose...Se proprio devono farle ste robe qua che le facessero per bene...Perchè poi la gente parla...e la juve già ha come dire la fedina sporca...per la faccenda del napoli non ne so niente...cmq vale il verdetto finale no le parole!Se ci sono indagini alla fine si vedrà se il napoli è intrigato in qualcosa ma poi in cosa??se non ha vinto nulla o.0 non capisco!Se è èper quella questione della serie b bhe io parlo di serie A!


Discussioni Simili

  1. Topic Ufficiale Calcio
    Di SG1997 nel forum Sport & Motori
    Risposte: 254
    Ultimo Messaggio: 05/09/2021, 07:30
  2. Le classifiche di Upsblogit: parliamone quì
    Di BlackChains nel forum Discutiamo di Trofei
    Risposte: 1052
    Ultimo Messaggio: 29/03/2014, 11:55

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •