Grazie Grazie:  25
Pagina 78 di 1054 PrimaPrima ... 28536874757677787980818288103128178578 ... UltimaUltima
Risultati da 771 a 780 di 10536

Discussione: [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche

  1. #771
    Bit Hero L'avatar di EXiannu
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ma possibile che cavani in campionato mi sbaglia il rigore e in coppa che nn mi serve a nulla va a fare la doppietta?

    "... every little thing gonna be alright"

  2. #772
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EXiannu Visualizza Messaggio
    ma possibile che cavani in campionato mi sbaglia il rigore e in coppa che nn mi serve a nulla va a fare la doppietta?

    comunque il napoli ha giocato davvero bene, specie nel primo tempo dove l'inter stava un pò troppo rosicando (vedi sneijder XD) e gli lasciava troppo spazio; dopo ha attaccato pure l'inter, ma ormai il napoli era in vantaggio grazie al rigore e poi nelle occasioni dell'inter di fare gol, de sanctis non si è fatto fregare; sull'ultimo gol di cavani beh, solo gli applausi ci possono stare, colpevole anche il portiere dell'inter che entra in scivolata sulla palla anzichè coprirla


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

  3. #773
    Bit Fanatic L'avatar di Uniko90
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,057
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito




    Alla faccia di tutti gli interisti, soprattutto dopo quello che è successo quando hanno giocato contro il Genoa.
    Interista, zitto e porta a casa!

    PS: ho perso la bolletta solo per il chievo che ha perso.
    LUCA "Uniko90" PELLECCHIA

    Addio e grazie a tutti, è stato un piacere.

  4. #774
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Dunque, lasciando sfotto e altro, mi faccio avanti in quanto unico (almeno affermato) interista insieme a nike del forum.
    Non posso dire nulla, complimenti al napoli e a quel paese tutti inostri, gli unici due che si salvano sono sneijder e Milito, gl'altri erano zombie e basta. Dico solo complimenti, ve la siete meritata, e noi a casa.

  5. #775
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Dunque, lasciando sfotto e altro, mi faccio avanti in quanto unico (almeno affermato) interista insieme a nike del forum.
    Non posso dire nulla, complimenti al napoli e a quel paese tutti inostri, gli unici due che si salvano sono sneijder e Milito, gl'altri erano zombie e basta. Dico solo complimenti, ve la siete meritata, e noi a casa.
    Complimenti per la Vittoria meritata !

    Sora concordo solo loro due si salvano gli altri
    "This is my Story"


  6. #776
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Il Napoli quest'anno potrebbe vincere la Coppa Italia... In semifinale si becca il Siena, che sulla carta non è questa grande corazzata; quindi salvo incredibili sorprese, potrebbe giocarsi la finale. C'è però da vedere chi sarà l'altra finalista tra Juventus, Milan e Lazio.



  7. #777
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Complimenti al Napoli ma come al solito preferisco spendere 2 parole in più per la squadra perdente ovvero l'inter... a parte gli unici due già citati che hanno giocato bene, il resto non è sceso in campo per quanto mi riguarda, una difesa che funziona a tratti, esterni invisibili, gli unici che cercavan di creare erano sneijder e milito. Detto questo se thiago motta devo giocare cosi a questo punto PSG portami via, Alvarez lo vedo troppo lento nella giocata e non è la prima volta quando bisogna far girare palla sembra si addormenti. C'è da dire una cosa però, la società non ha fatto un acquisto ma che sia uno, la squadra non è da buttare ma ci sarà una ragione del calciomercato non lo hanno messo così per bellezza, cavolo ci sono lacune e si vedono e bo si fa come questa estate si aspetta di vendere eto'o per chi? Zarate e un Forlan deludente. Non ho nulla contro l'inter cerco di essere realista, avrei detto le stesse cose per la squadra che tifo se giocasse cosi o noterei sballamenti.

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  8. #778
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Guarda Fire, sono pianamente con te, comunque secondo me Zarate lo doveva mettere da subito, Milito da solo non può fare i miracoli e sneijder non è una punta! Mi auguro che in questi 4 giorni ce la facciamo a vendere thiago motta e comprare Guarìn almeno....

  9. #779
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Guarda Fire, sono pianamente con te, comunque secondo me Zarate lo doveva mettere da subito, Milito da solo non può fare i miracoli e sneijder non è una punta! Mi auguro che in questi 4 giorni ce la facciamo a vendere thiago motta e comprare Guarìn almeno....
    Ma lo spero anche io per voi, anche se per guarin c'è il problema dello sbalzo di campionato cioè non penso che se arrivia sia subito un fenomeno infati è la stessa ragione per cui la juve puntava preferibilmente su caceres, in 4 giorni bisogna far miracoli comunque...

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  10. #780
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Complimenti al Napoli per la vittoria meritata, e speriamo che questa sera il Milan scenda in campo con lo spirito giusto! .





Discussioni Simili

  1. Topic Ufficiale Calcio
    Di SG1997 nel forum Sport & Motori
    Risposte: 254
    Ultimo Messaggio: 05/09/2021, 07:30
  2. Le classifiche di Upsblogit: parliamone quì
    Di BlackChains nel forum Discutiamo di Trofei
    Risposte: 1052
    Ultimo Messaggio: 29/03/2014, 11:55

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •