Grazie Grazie:  25
Pagina 79 di 1054 PrimaPrima ... 29546975767778798081828389104129179579 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 790 di 10536

Discussione: [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche

  1. #781
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ygorr Visualizza Messaggio
    Complimenti al Napoli per la vittoria meritata, e speriamo che questa sera il Milan scenda in campo con lo spirito giusto! .
    Stasera tiferò milanma non per qualcosa contro la lazio ma voglio che vada in semifinale contro la juve!E vincere!LOL

  2. #782
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Ottima prestazione dei rossoneri sebbene con qualche lapsus difensivo, ma comunque è finita 3-1. La difesa con Bonera perno centrale è pressoché inguardabile, oltretutto con il varco difensivo apertosi nell'occasione del primo gol laziale. Ottimo, e ripeto ancora ottima la prestazione di El Shaarawy .. E' un talento, e non mi stupirei se Allegri lo schierasse titolare anche contro squadre di grande importanza .





  3. #783
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Il Milan finalmente ha un terzino sinistro... La situazione fino all'altro giorno era questa:

    Taiwo - The invisible man (non gli do chissà quale colpa, chi l'ha mai visto?)
    Antoninietta - il giovine in cariola
    Zambrocco - nonnino rottame ambulante, che corre con la flebo attaccata al polso. Peccato che si sia decisamente dimenticato i suoi bei tempi, quando era un grandissimo giocatore di calcio e non un paziente da ospizio.
    Carbonera - Chi ?

    Adesso è arrivato questo Mesbah, che ieri, in una sola partita, ha decisamente dimostrato meglio di quanto abbiano fatto i quattro giocatori citati in precedenza. Speriamo in bene.

    Poi vabbè, El Sha non lo commento più, è ormai scontato che DEVE giocare. Grandissimo giocatore!



  4. #784
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Dico solo una cosa, mi domando come farete a gestire 6 attaccanti ammesso che Inzaghi resti, anche se fossi in lui me ne andrei a questo punto... ma se prendete Tevez cambia poco 6 sempre restano...

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  5. #785
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Dico solo una cosa, mi domando come farete a gestire 6 attaccanti ammesso che Inzaghi resti, anche se fossi in lui me ne andrei a questo punto... ma se prendete Tevez cambia poco 6 sempre restano...
    Me lo chiedo anche io. Più che altro perché il Milan ha un centrocampo da paura, e pensa agli attaccanti. Bah, quel che è sicuro, è che a fine stagione se ne andrà Pippo Inzaghi, e a questo punto, se arrivano sia l'Apache che Er Galina (i soprannomi dicono tutto), ci saluterà pure uno tra Pato e Robinho. A meno che cambia la situazione di Cassano



  6. #786
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Dico solo una cosa, mi domando come farete a gestire 6 attaccanti ammesso che Inzaghi resti, anche se fossi in lui me ne andrei a questo punto... ma se prendete Tevez cambia poco 6 sempre restano...
    Me lo domando costantemente anche io. Ormai Inzaghi non gioca più, e Cassano è infortunato fino a inizio primavera. Pato s'infortuna ogni mese, quindi gli attaccanti a disposizione rimangono 3 .





  7. #787
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ygorr Visualizza Messaggio
    Me lo domando costantemente anche io. Ormai Inzaghi non gioca più, e Cassano è infortunato fino a inizio primavera. Pato s'infortuna ogni mese, quindi gli attaccanti a disposizione rimangono 3 .
    In effetti hai ragione anche te

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  8. #788
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Domani sera la juve affronterà una delle squadre più in forma del campionato(L'udinese),come sempre mi auguro che sia una bella partita poi vincerà il migliore...Menomale che abbiamo preso un riforzino caceres che almeno darà un pò di riposo a i lich che non ce la fa più poveraccio corre come un pazzo...Apparte gli scherzi spero che il welcome beck di caceres frutti e dia il suo contributo!!
    Giù TU!!!Giù NOI!!!

  9. #789
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ifrid Visualizza Messaggio
    Domani sera la juve affronterà una delle squadre più in forma del campionato(L'udinese),come sempre mi auguro che sia una bella partita poi vincerà il migliore...Menomale che abbiamo preso un riforzino caceres che almeno darà un pò di riposo a i lich che non ce la fa più poveraccio corre come un pazzo...Apparte gli scherzi spero che il welcome beck di caceres frutti e dia il suo contributo!!
    Io domani sera guarderò la partita in un ristorante, e sarò lì a gufare come un matto .





  10. #790
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ygorr Visualizza Messaggio
    Io domani sera guarderò la partita in un ristorante, e sarò lì a gufare come un matto .
    Come la pubblicità della moretti con il gufo sul divano? xD

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

Discussioni Simili

  1. Topic Ufficiale Calcio
    Di SG1997 nel forum Sport & Motori
    Risposte: 254
    Ultimo Messaggio: 05/09/2021, 07:30
  2. Le classifiche di Upsblogit: parliamone quì
    Di BlackChains nel forum Discutiamo di Trofei
    Risposte: 1052
    Ultimo Messaggio: 29/03/2014, 11:55

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •