Grazie Grazie:  25
Pagina 92 di 1054 PrimaPrima ... 426782888990919293949596102117142192592 ... UltimaUltima
Risultati da 911 a 920 di 10536

Discussione: [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche

  1. #911
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Dunque se vedessi le nostre partite avresti capito di scrivere una boiata gigantesca Lelle, te dici di lasciare in panchina i due migliori centrocampisti che abbiamo che quando giocano fanno azioni e palle gol a volonta, di tenere uno che non correva mai e di mettere obi che ieri imploravo di cambiarlo perchè mi faceva una cavolata dietro l'altra, va bene lasciar spazio ai giovani, ma se questi ricambiano,se giocano male panchina! Quando a Zarate e chivu, io è 2 anni che dico di vendere il terzino bidone ma se abbiamo una dirigenza di rintronati non posso farci molto.....
    Dire rifondare equivale a dire una cavolata a parer mio, basta solo cambiare qualcosa in difesa, visto che ormai gioca bene solo nagatomo, acquistare un buon centrocampista anche se voglio vedere guarìn che farà, recuperare sneijder e per me siamo a posto quest'anno e il prossimo.
    Da quel che so la difesa è fatta di solito da 4 giocatori, e se tu dici che gioca bene solo nagatomo che è la verita allora il tuo solo qualcosa diventa tanto. Dopo la prestazione di Roma quel 'solo qualcosa' non basta mica. Una prestazione cosi brillante( ma Borini da dove è spuntato fuori? ).

  2. #912
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    L'inter cmq ha tanti rotti anche lui forlan che si è visto pochissimo wesley, stankovic giocatori cmq di peso non dico che con loro cambia tutto ma sicuramente una minima cosa si poi logico con gli "acquisti" che avete fatto non avete rimediato poi cosi tanto...

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  3. #913
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo solo perché avete venduto Thiago Motta. Era il più decente, dopo Snejder, che avevate a centrocampo
    Ma thiago motta se ne voluto andare lui mica l'ha venduto la società...

  4. #914
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    Ma thiago motta se ne voluto andare lui mica l'ha venduto la società...
    Anche Tevez voleva andare via dal City, però è ancora lì. Se l'inter voleva tenerlo, non si sarebbe fatta tanti problemi. E comunque, ciò non giustifica che l'inter si sia privata, a mio parere, di uno dei suoi migliori centrocampisti.



  5. #915
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Lelle ma come avrebbe giocato motta se sarebbe rimasto? tevez è al city ma mica gioca... magari motta nn avrebbe fatto storia ma nn avrebbe dato 100 per me

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  6. #916
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    L'inter cmq ha tanti rotti anche lui forlan che si è visto pochissimo wesley, stankovic giocatori cmq di peso non dico che con loro cambia tutto ma sicuramente una minima cosa si poi logico con gli "acquisti" che avete fatto non avete rimediato poi cosi tanto...
    Ma chi è questo ?Per caso uno della primavera?( io l'ho visto in 1 partita)

  7. #917
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    L'inter cmq ha tanti rotti anche lui forlan che si è visto pochissimo wesley, stankovic giocatori cmq di peso non dico che con loro cambia tutto ma sicuramente una minima cosa si poi logico con gli "acquisti" che avete fatto non avete rimediato poi cosi tanto...
    Tanto anche se Snejider tornasse disponibile, Ranieri non lo schiererebbe mai titolare :nono:.





  8. #918
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Lelle ma come avrebbe giocato motta se sarebbe rimasto? tevez è al city ma mica gioca... magari motta nn avrebbe fatto storia ma nn avrebbe dato 100 per me
    E ciò che penso anche io....
    Effettivamente oso dire che la difesa è da cambiare, io terrei solo Nagatomo, ormai lucio e samuel fanno cavolate ogni 2 partite e maicon non ha voglia di giocare! Ma l'avevo già detto.
    é vero che abbiamo tanti fuori ma non è una scusa, Forlan io aspettrei a farlo giocare ora, se guarisce, ne fa una e si rompe, aspetterei almeno 2 partite dopo quando guarisce prima di farlo rientrare ma non mi arrabbio, per 5 milioni.... Zarate invece.... EPIC FAIL!

    Però se vendiamo sneijder siamo davvero dei gran rincoglioniti, nelle 2 partite con lui, milito e pazzini sì che ho visto la vera inter!

  9. #919
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Grande partita mila juve finita 1 a 2!!!Nonostante la juve avesse cambiato per 8 11esimi la squadra è riuscita a mettere in difficoltà un buon milan(vero è che anche al milan gli mancavano molti giocatori).Doppietta di caceres!!Ho esultato come un matto soprattutto dopo il secondo gol fantastico per un difensore!!
    Giù TU!!!Giù NOI!!!

  10. #920
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Tornato ora dallo stadio non poteva andare meglio poto tanta fortuna!!!

    In curva i cori che partivano per Ibra erano da inserire nella Bibbia cmq ottima prestazione barzagli un muro davvero che giocatore, 2 gol di caceres mica male potremmo giocare senza attaccanti!!!

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

Discussioni Simili

  1. Topic Ufficiale Calcio
    Di SG1997 nel forum Sport & Motori
    Risposte: 254
    Ultimo Messaggio: 05/09/2021, 07:30
  2. Le classifiche di Upsblogit: parliamone quì
    Di BlackChains nel forum Discutiamo di Trofei
    Risposte: 1052
    Ultimo Messaggio: 29/03/2014, 11:55

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •