Grazie Grazie:  25
Pagina 950 di 1054 PrimaPrima ... 45085090092594094694794894995095195295395496097510001050 ... UltimaUltima
Risultati da 9,491 a 9,500 di 10536

Discussione: [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche

  1. #9491
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Io preferirei a sto punto che la coppa l'alzasse l'Olanda.Squadra che è arrivata in finale tre volte ma non la ha mai vinta.
    Almeno cosi le altre non mettono un'altra stella sulla maglia.Sopratutto la Germania o Brasile.
    Comunque la vincera chi ha piu benzina e uomini che non sono costretti ai box....
    Qualcuno della rai in tv ha detto che il fallo su Neymar sta diventando un caso politico.Mah.

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  2. #9492
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mistylemonlord Visualizza Messaggio
    Io preferirei a sto punto che la coppa l'alzasse l'Olanda.Squadra che è arrivata in finale tre volte ma non la ha mai vinta.
    Almeno cosi le altre non mettono un'altra stella sulla maglia.Sopratutto la Germania o Brasile.
    Comunque la vincera chi ha piu benzina e uomini che non sono costretti ai box....
    Qualcuno della rai in tv ha detto che il fallo su Neymar sta diventando un caso politico.Mah.
    Sì Beh, la questione è abbastanza Ridicola, praticamente il Brasile è Neymar e non è possibile su, una anzionale non è un solo giocatore, manco in Argentina ci si concentra solo su Messi, si guarda tutta la nazionale, in Brasile sembra che non c'è Neymar son scomparse tutte le speranze, cosa ridicola a mio modo di vedere

    Comunque L'olanda passa 4-3 ai rigori, non ho visto la partita ma ho eltto sulla Pagina Fb della Premier che Van gaal fa entrare al 120' Krull in porta per parare i rigori e questo parandone 2 fa passar il turno all'olanda, pazzesco! Grandissimo genio Van gaal con questo cambio e grande portiere Krull a parar 2 Rigori così a freddo e con la tensione addosso
    Direi che si è meritato il posto da Titolare dopo questa

  3. #9493
    Bit Maniac L'avatar di DeMii
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    597
    Thanks (Dati)
    11
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    8 Volte

    Predefinito

    Che sofferenza per l'Olanda.. Tutte queste mega squadre arrivano con le pezze ar culo

  4. #9494
    Bit Soldier L'avatar di BlueLastDragon
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,764
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Sì Beh, la questione è abbastanza Ridicola, praticamente il Brasile è Neymar e non è possibile su, una anzionale non è un solo giocatore, manco in Argentina ci si concentra solo su Messi, si guarda tutta la nazionale, in Brasile sembra che non c'è Neymar son scomparse tutte le speranze, cosa ridicola a mio modo di vedere

    Comunque L'olanda passa 4-3 ai rigori, non ho visto la partita ma ho eltto sulla Pagina Fb della Premier che Van gaal fa entrare al 120' Krull in porta per parare i rigori e questo parandone 2 fa passar il turno all'olanda, pazzesco! Grandissimo genio Van gaal con questo cambio e grande portiere Krull a parar 2 Rigori così a freddo e con la tensione addosso
    Direi che si è meritato il posto da Titolare dopo questa
    Sì, è vero, è stato un grande Io all'inizio del Mondiale son rimasto stupito infatti che il titolare fosse Cilessen, con un Krul che aveva fatto una buona stagione (soprattutto la prima parte, poi il Newcastle le ha prese da tutti)
    Anime in visione: Fairy Tail (40/???) - One Piece (585) - BlazBlue:Alter Memories (2/12)
    Ultimo Platino: Playstation All Stars Battle Royale Prossimo Platino: Qualche gioco Ps4

  5. #9495
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Mi sono guardato tutte le partite dei quarti.
    Be direi che la Germania è la squadra piu solida.
    Spero che non atticano un'altra stella.Ma che almeno stendano il Brasile.

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  6. #9496
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Io tifo ancora per il meteorite per Brasile-Germania
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  7. #9497
    Bit Fanatic L'avatar di CreedAnimal
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Basilicata, Italy
    Messaggi
    1,025
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito


    Ultimi platini & 100%: Bloodborne

    Sto platinando & 100%: Dark Souls

  8. #9498
    Bit Fanatic L'avatar di Andrea93
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Terracina (Latina)
    Messaggi
    1,356
    Thanks (Dati)
    49
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    10 Volte

    Predefinito

    Io ancora non ho capito cos'è successo a quel pover'uomo

  9. #9499
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    E stasera forza TEDESCHIA

  10. #9500
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Finale Olanda - Germania e ci abbracciamo


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

Discussioni Simili

  1. Topic Ufficiale Calcio
    Di SG1997 nel forum Sport & Motori
    Risposte: 254
    Ultimo Messaggio: 05/09/2021, 07:30
  2. Le classifiche di Upsblogit: parliamone quì
    Di BlackChains nel forum Discutiamo di Trofei
    Risposte: 1052
    Ultimo Messaggio: 29/03/2014, 11:55

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •