Grazie Grazie:  25
Pagina 953 di 1054 PrimaPrima ... 45385390392894394995095195295395495595695796397810031053 ... UltimaUltima
Risultati da 9,521 a 9,530 di 10536

Discussione: [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche

  1. #9521
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    7-0 e non è ancora finita la partita
    Incredibile, mai avrei immaginato una cosa del genere, un risultato storico, credo non ci sia mai stato un 7-0 in semifinale, verrà ricordata per sempre questa partita.
    Che goduria sarebbe se la germania perdesse in finale

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  2. #9522
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Assurdo che non abbia fischiato la fine al 90'.

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  3. #9523
    Bit Fanatic L'avatar di CreedAnimal
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Basilicata, Italy
    Messaggi
    1,025
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito


    Ultimi platini & 100%: Bloodborne

    Sto platinando & 100%: Dark Souls

  4. #9524
    Bit Maniac L'avatar di DeMii
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    597
    Thanks (Dati)
    11
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    8 Volte

    Predefinito

    RIP BRASIL

  5. #9525
    Bit Maniac L'avatar di DeMii
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    597
    Thanks (Dati)
    11
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    8 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cnmilano Visualizza Messaggio
    Ma chi è Dodò?!grazie cinese per il primo rinforzo della stagione,intanto io ho rinnovato la mia tessera!!!!
    Oh, l'hai rinnovata su internet o allo stadio?

  6. #9526
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Il web vince

    Credo che'sta sconfitta verrà ricordata per sempre, manco fosse il 6-0 del Milan vs Inter.
    La patata vince, sempre

    Bo Dallas idolo
    https://vine.co/v/MPHqw7DhvLV
    Telecronaca alternativa XD
    Wrestling Legend "J.R." Jim Ross Calling The Brazil-Germany Highlights
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  7. #9527
    Bit Soldier L'avatar di BlueLastDragon
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,764
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Che almeno l'Olanda faccia il culo alla Germania, anche se difficile non è impossibile
    Anime in visione: Fairy Tail (40/???) - One Piece (585) - BlazBlue:Alter Memories (2/12)
    Ultimo Platino: Playstation All Stars Battle Royale Prossimo Platino: Qualche gioco Ps4

  8. #9528
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Beh, non credo sia da contare la partita di Ieri, la germania certo è forte ma anche l'olanda presumiblmente avrebbe vinto 4/5-0 contro questo brasile completamente smarrito, senza una guida difensiva & senza una guida Offensiva; in difesa si è vista l'importanza di Thiago silva, posson dire quello che vogliono ma secondo me è lui il perno di questo brasile mentre in attacco senza neymar sembrano smarriti, manco mancassero Van persie o Robben.

    Ieri si è vista anche la voglia diversa, la germania che sul 5-0 andava ancora a pressare e recuperare palla mentre il brasile proprio 0 orgoglio personale, eanche la volontà di rimediare u pò proprio se non nel 2° tempo.

    Io se fossi un tifoso brasiliano ora sarei incavolao non per il pesante risultato ma per la pessima prestazione mostrata, se prestazione possiamo chiamarla.

    Comunque Fred gioca in brasile, Beh, ai mondiali si è vista la differenza contro chi gioca in europa

  9. #9529
    Bit Soldier L'avatar di BlueLastDragon
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,764
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Beh, non credo sia da contare la partita di Ieri, la germania certo è forte ma anche l'olanda presumiblmente avrebbe vinto 4/5-0 contro questo brasile completamente smarrito, senza una guida difensiva & senza una guida Offensiva; in difesa si è vista l'importanza di Thiago silva, posson dire quello che vogliono ma secondo me è lui il perno di questo brasile mentre in attacco senza neymar sembrano smarriti, manco mancassero Van persie o Robben.

    Ieri si è vista anche la voglia diversa, la germania che sul 5-0 andava ancora a pressare e recuperare palla mentre il brasile proprio 0 orgoglio personale, eanche la volontà di rimediare u pò proprio se non nel 2° tempo.

    Io se fossi un tifoso brasiliano ora sarei incavolao non per il pesante risultato ma per la pessima prestazione mostrata, se prestazione possiamo chiamarla.

    Comunque Fred gioca in brasile, Beh, ai mondiali si è vista la differenza contro chi gioca in europa
    Lo penso anch'io, il vero punto di riferimento di questo Brasile è il capitano, Thiago Silva sa come far comportare il resto della squadra e sa dare sicurezza vedremo alla finale per il terzo/quarto posto
    E comunque Fred non giocherebbe nemmeno in Eccellenza qui in Italia, è un Bidone puro
    Anime in visione: Fairy Tail (40/???) - One Piece (585) - BlazBlue:Alter Memories (2/12)
    Ultimo Platino: Playstation All Stars Battle Royale Prossimo Platino: Qualche gioco Ps4

  10. #9530
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Ma d'altronde è anche la Prima scelta quasi d'obbligo del brasile, io gli preferisco Jo ma il livello è quello.
    Negl'ultimi anni il brasile ha prodotto un sacco di centrocampisti ma enanche un attaccante, se si pensa che nel 2002 avevan Ronaldo & Ronaldinho ed ora Fred & Hulk beh, capisci perchè oltre a 7 pere ieri ne han fatta solo 1 all'88'....

    Sì, è thiago silva il Perno della squadrama tanto ora diranno che han perso perchè non c'era neymar.
    Cioè, io onestamente tutta sta pompatura su Neymar non la capisco ma che cavolo ha fatt Neymar per esser così forte? Era meno considerato Roanldo ai tempi dello united che aveva vinto 2 scudetti & 1 Champions....
    Se andiamo a esaminar la partita con la colombia infatti neymar si è preso 3-4 alli e basta, poco altro, qualche palla bella in mezzo e basta; se quest cose lo rendon un campione allora anche Jonathan è da osannare

Discussioni Simili

  1. Topic Ufficiale Calcio
    Di SG1997 nel forum Sport & Motori
    Risposte: 254
    Ultimo Messaggio: 05/09/2021, 07:30
  2. Le classifiche di Upsblogit: parliamone quì
    Di BlackChains nel forum Discutiamo di Trofei
    Risposte: 1052
    Ultimo Messaggio: 29/03/2014, 11:55

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •