Scegliere tra Fred e Jo è come scegliere tra la Peretta Gigante ed il Panino alla Merda
Scegliere tra Fred e Jo è come scegliere tra la Peretta Gigante ed il Panino alla Merda
We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together
Beh, Jo fa altrettanto Schifo ma almeno qualche partita in Europa per esperienza se l'è fatta
Il "campione mondiale" di braccia conserte - Il Post
Perchè Fred, no? E'stato nel Lione che ha dominato la Ligue One per anni. E'stato più sedentario rispetto a Jò, il quale si è girato mezza Europa.
Fred - Profilo giocatore - Transfermarkt
Jô - Profilo giocatore - Transfermarkt
We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together
Quantomeno Jo ai tempi del CSKA sembrava potesse essere un buon attaccante, Fred è stato un bidone per tutta la sua carriera... Hulk al Porto e allo Zenit ha segnato un bel pò di gol (certo 55 milioni non li vale) ma lo stesso è stato inefficace .
Neymar è un buon giocatore ma nulla di più, è così quotato perchè in Brasile segnava tantissimo pur essendo del '92 e il talento in effetti lo ha ma gente come Ronaldo e Messi non la vede nemmeno con il binocolo.
Ah, non lo sapevo onestamente, pensavo avesse giocato solo in Brasile, comunque in Ligue One.... Tolto il PSG degl'ltimi 3 anni non è che sia chissà quale campionato
Per il resto, Jackie ha esposto totalemnte la mia opinione quindi non aggiungo altro.
Dico solo ch Hulk a me piace molto come giocatore ma tra lui & Oscar han fatto gara a chi ha giocato peggio questo mondiale....
Stasera credo che Mezza italia tifa L'olanda + Napoli che Tifa Argentina
Beh oddio secondo me qui lo sottovalutate troppo Neymar... è un ragazzo del '92 che da solo ha portato il Brasile a vincere la Confederations Cup e in semifinale ai mondiali, senza di lui si è vista la consistenza di questa squadra. Questo fa di quelle cose incredibili con una naturalezza che lascia senza fiato. Stop, dribbling, corsa, tiro, velocità, riesce a inventare la giocata dal nulla, salta l'uomo praticamente quando vuole, questo è uno che seriamente sposta gli equilibri. "Buon giocatore" si può dire di Oscar, Willian, Hulk (per restare in Brasile), giocatori di talento che hanno dei colpi notevoli ma che non hanno la costanza, la concretezza, il peso specifico dei campioni come appunto Neymar, Messi, Ronaldo, Robben e pochi altri.
Ok ma un giocatore non fa la differenza, la fa il gruppo la differenza, l'organizzazione di gioco, l'intesa tra compagni oltre alla fondamentale preparazione atletica grazie alla quale la costa rica rischiava di andare incredibilmente in semifinale!!
Neymar per il brasile, così come thiago silva, erano due pezzi da 90 però non è una scusante.
"La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"
ID PS4: GIOVE20
Ti chiedo Keno sostanzialemnte cosa abbia fatto però di concreto Neymar.
La confederations non la ricordo, l'ho vista a pezzi avendo gl'esami e non dico nulla ma sul mondiale Bah, contro la Croazia ha fatto un tiro di una fortuna pazzesca perchè solo così entrava, leggermente a sinistra era parata e a destra era palo, se ci riprva non gli riesce, poi gl'altri Gol non è che mi son sembrati granchè e come ho detto contro la Colombia ha fatto ben poco.
Ora, te me lo paragoni a quei 3 bene.
Robben ha fatto vincer il Girone all'olanda praticamente con lui & van persie!
Messi con Di Maria è praticamente grazie a loro che l'argentina è in semifinale, per il resto, nulla ho visto Belgio-argentina e praticamente Messi saltava avversari su avversari e impostava per di maria perfetto negl'inserimenti finchè ha giocato.
Ronaldo beh, ha portato da solo il portogallo ai mondiali.
Neymar non è che sostenesse da solo il Brasile è che dava sicurezza agl'altri che non sentono il peso tutto su di loro e giocan più leggeri, io la vedo così.
Mi spiace ma Neymar è tra quei giocatori che non mi piace, troppo pompato, per ammetter che è bravo devo farmi quacosa di concreto e grandioso o non lo ammetterò mai
Segnalibri