Grazie Grazie:  25
Pagina 979 di 1054 PrimaPrima ... 47987992995496997597697797897998098198298398910041029 ... UltimaUltima
Risultati da 9,781 a 9,790 di 10536

Discussione: [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche

  1. #9781
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Sì, pretende davvero troppo in effetti, 5 milioni per un giocatore di 34 anni che l'anno scoros ha fatto buoen cose ma nulla di più è troppo! Chiedine 3 che è più giusto! Comunque meglio se finsice così, mi dispiacerebbe vederlo altrove in Italia alla fine, sopratutto dai gobbi

    Drogba onestamente credo che potesse benissimo rimanere anche i 2 anni appena passati al Chelsae nonc apisco perchè andarsene dopo un decennio di grande crescita con L'apoteosi della Vittoria in Champions!

  2. #9782
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Intanto Kovacic ha saltato l'allenamento ieri.Per affaticamento muscolare.
    Chissà come sarà il modulo,se con una difesa a tre o a quattro con Vidic.Vedremo stanotte contro il Real che succederà.

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  3. #9783
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mistylemonlord Visualizza Messaggio
    Intanto Kovacic ha saltato l'allenamento ieri.Per affaticamento muscolare.
    Chissà come sarà il modulo,se con una difesa a tre o a quattro con Vidic.Vedremo stanotte contro il Real che succederà.
    Stanotte? Ma non giocavamo il 29?
    Comunque vabbè, tanto è un'amichevole, conta fino a un certo punto anche perchè in attacco c'è il solo Icardi mancando anche Palacio....

  4. #9784
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    No no,la prima dell'Inter è stasera a 0.10.Mentre i giallorossi alle 22.
    Ho letto anche le varie,probabili formazioni in rete.Secondo me però sarà questa.
    Inter con il 3-5-2: Handanovic,Ranocchia,Vidic,Juan Jesus,D’Ambrosio,Jonathan,M’Vila,Obi,Dodò,Botta e Wandito.

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  5. #9785
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mistylemonlord Visualizza Messaggio
    No no,la prima dell'Inter è stasera a 0.10.Mentre i giallorossi alle 22.
    Ho letto anche le varie,probabili formazioni in rete.Secondo me però sarà questa.
    Inter con il 3-5-2: Handanovic,Ranocchia,Vidic,Juan Jesus,D’Ambrosio,Jonathan,M’Vila,Obi,Dodò,Botta e Wandito.
    Ah, allora mi sbagliavo, sarà un'altra martedì.
    Onestamente non so se vederla, l'orario è tranquillamente abbordabile ma non è che sarà chissà che partita, credo che essendo un'amichevole così srà piuttosto noiosa...

  6. #9786
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Che peccato, partita sfigatissima per la Roma che perde 3-2 contro un ottimo United... Primo tempo assurdo, Destro che prende una traversa che ancora grida vendetta mentre lo United tre tiri e tre gol, l'ultimo su rigore procurato da Emanuelson .
    Secondo tempo mooooooooolto meglio, MERAVIGLIOSO gol di Miralem e gol di Totti, Castan prende traversa su tiro in rovesciata mentre lo United cerca di resistere, negli ultimi 20 minuti hanno combinato poco e nulla.
    Ucan promette benissimo, ottimo Sanabria e Cole lo vedo parecchio deciso a dimostrare di non essere un giocatore finito. Iturbe è ancora imballato (stile Gervinho nelle amichevoli dell'anno scorso) ma ha fatto vedere belle cose e al top ci farà divertire
    Alla fine, essendo una amichevole nel cui primo tempo non avevamo nessun titolare, il risultato conta nulla ma diverse cose mi sono piaciute come scritto sopra .


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  7. #9787
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    E ANDIAMO!!!!!!

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  8. #9788
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Alla fine l'Inter è quella che tra le italiane ha meglio figurato
    Certo Bale quando vede nerazzurro segna sempre


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  9. #9789
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jackie Estacado Visualizza Messaggio
    Alla fine l'Inter è quella che tra le italiane ha meglio figurato
    Certo Bale quando vede nerazzurro segna sempre
    Sì Davvero, qaundo vede noi segna sempre con gol da lotano o angolatissimi ma vabbè.
    Non ho visto la partita, l'ho solo seguita ramite Twitter ma un 1-1 e delle belle azioni non sono niente affatto male, il Real non avrà Ronaldo e metà squadra di nazionali ma metà dei titolari c'era e Pareggiare contro di loro non è niente male!
    Dalle azioni vedo che più volte è stato pericoloso Vidic che ha pure procurato il Rigore, il tutto su Punizioni e calci d'angolo suppongo, che dire, era ora che ci fosse un saltatore bello deciso! I calci d fermo che eran la nostra forza fino a 4 anni fa son stati negl'ultimi anni la nostra debolezza!
    Grande prestazione di Carrizo ai Rigori e vittoria, c'è da Dire che se Carrizo para veramente così bene i rigori (non è la prima volta) è di sicuro un'arma in più in caso di tiri dal dischetto in coppe varie

  10. #9790
    Bit Soldier L'avatar di BlueLastDragon
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,764
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Si davvero, qaundo vede noi segna sempre con gol da lotano o angolatissimi ma vabbè.
    Non ho visto la partita, l'ho solo seguita ramite Twitter ma un 1-1 e delle belle azioni non sono niente affatto male, il Real non avrà Ronaldo e metà squadra di nazionali ma metà dei titolari c'era e Pareggiare contro di loro non è niente male!
    Dalle azioni vedo che più volte è stato pericoloso Vidic che ha pure procurato il Rigore, il tutto su Punizioni e calci d'angolo suppongo, che dire, era ora che ci fosse un saltatore bello deciso! I calci d fermo che eran la nostra forza fino a 4 anni fa son stati negl'ultimi anni la nostra debolezza!
    Grande prestazione di Carrizo ai Rigori e vittoria, c'è da Dire che se Carrizo para veramente così bene i rigori (non è la prima volta) è di sicuro un'arma in più in caso di tiri dal dischetto in coppe varie
    Coppe varie, si..Coppa Italia e poi ? Trofeo Berlusconi ?
    Anime in visione: Fairy Tail (40/???) - One Piece (585) - BlazBlue:Alter Memories (2/12)
    Ultimo Platino: Playstation All Stars Battle Royale Prossimo Platino: Qualche gioco Ps4

Discussioni Simili

  1. Topic Ufficiale Calcio
    Di SG1997 nel forum Sport & Motori
    Risposte: 254
    Ultimo Messaggio: 05/09/2021, 07:30
  2. Le classifiche di Upsblogit: parliamone quì
    Di BlackChains nel forum Discutiamo di Trofei
    Risposte: 1052
    Ultimo Messaggio: 29/03/2014, 11:55

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •