Grazie Grazie:  25
Pagina 99 di 1054 PrimaPrima ... 4974899596979899100101102103109124149199599 ... UltimaUltima
Risultati da 981 a 990 di 10536

Discussione: [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche

  1. #981
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Milan Partita SONTUOSA. Erano anni che non vedevo un Milan del genere in Europa, probabilmente proprio da Atene 2007. Non c'è nessuno che ha fatto male (a parte Pato nel finale, ma va bè, non sono così stronzo da giudicare la prestazione di un ragazzo che non ha giocato neanche 10 minuti), da Thiago Silva (IL RE), a Ibrahimovic (alla fin fine lo zampino ce lo mette sempre e comunque), a Robinho (meno male che è guarito dalla pippaggine che si era beccato nelle ultime partite di campionato ), Boateng (mamma mia che gol) ecc ecc.

    Sono persino contento di Antonini, che oltre ad aver giocato molto bene (Walcott probabilmente l'ho visto solo durante la lettura delle formazioni) per 2 volte, è quasi riuscito a segnare. Il giovine

    Benissimo anche Abbiati, Mexes e Van Bommel; senza contare Abate e Nocerino, che nonostante non abbiano fatto granché, non hanno fatto proprio nulla di male e la sufficienza se la meritano egregiamente. Ho scordato qualcuno? Ah sì, Emanuelson, che ultimamente mi sta smentendo

    C'è da dire però, che l'Arsenal, ha fatto una prestazione imbarazzante. In difesa mi è sembrato di veder giocare topo gigio, paperino e l'omino bianco del pulito :fermosi: L'unico decente è stato Van Persie, che però da solo non poteva fare granché. Tra l'altro, mi aspettavo di più dal grande Henry, che è stato annullato alla perfezione dalla coppia Thiago-Mexes.



  2. #982
    Frequentatore occasionale L'avatar di Dark Fire
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    nella tenebra!
    Messaggi
    45
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    La juve sta poco a poco cedendo, ancora una o due partite e perde! non fanno più un grande gioco difensivo e gli attaccanti non finalizzano, sta tornando poco a poco la juve che vince una partita contro la prima classificata e ne perde altre cinque contro le ultime di campionato di squadre, sono quasi spompati.

  3. #983
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Fire Visualizza Messaggio
    La juve sta poco a poco cedendo, ancora una o due partite e perde! non fanno più un grande gioco difensivo e gli attaccanti non finalizzano, sta tornando poco a poco la juve che vince una partita contro la prima classificata e ne perde altre cinque contro le ultime di campionato di squadre, sono quasi spompati.
    Secondo me stai sparando delle boiate!!!Senza offesa è...
    Giù TU!!!Giù NOI!!!

  4. #984
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Fire Visualizza Messaggio
    La juve sta poco a poco cedendo, ancora una o due partite e perde! non fanno più un grande gioco difensivo e gli attaccanti non finalizzano, sta tornando poco a poco la juve che vince una partita contro la prima classificata e ne perde altre cinque contro le ultime di campionato di squadre, sono quasi spompati.
    Anche secondo me. Detto da un milanista .

    Quello che avevo da dire l'ha già detto Lelle, a parte Emanuelson che l'ho sempre ritenuto un buon giocatore. Ale, te l'avevo detto che non appena rientrava Boateng, erano cazzi amari per tutti quanti .. Ora sono curioso di vedere la partita di Sabato contro la Juventus .





  5. #985
    Frequentatore occasionale L'avatar di Dark Fire
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    nella tenebra!
    Messaggi
    45
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    MAH! SICURO!

  6. #986
    Frequentatore occasionale L'avatar di Dark Fire
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    nella tenebra!
    Messaggi
    45
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ygorr Visualizza Messaggio
    Anche secondo me. Detto da un milanista .

    Quello che avevo da dire l'ha già detto Lelle, a parte Emanuelson che l'ho sempre ritenuto un buon giocatore. Ale, te l'avevo detto che non appena rientrava Boateng, erano cazzi amari per tutti quanti .. Ora sono curioso di vedere la partita di Sabato contro la Juventus .
    OK! il boa e tornato e forse il milan sarà più forte, ma boa e ancora uno di quei giocatori che per essere forte deve avere affianco dei veterani o altri talenti come ibra o inzaghi che lo supportino per fare dei gol.

  7. #987
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    1) ride bene chi ride ultimo e il campionato è ancora lungo
    2) Ieri la juve non meritava di vincere ma di stravincere chè è ben diverso dal cedere.... però il calcio insegna che puoi avere 1000 occasioni da rete e fare tutta la partita nella metà campo avversaria ma se non la butti dentro non serve a niente. Detto questo la juve qualche problema in attacco l'ha sempre avuto anzi io l'ho sempre detto da inizio campionato che alla juve mancava un fuoriclasse li davanti più di centrocampo e difesa che sono i due reparti migliori della juve.
    3) questione rigori: se è fallo devi fischiare, ci sta che un arbitro sbagli però non è possibile che col siena rigore sacrosanto non dato, ieri a parma due rigori di cui quello su giaccherini netto mentre quello di pirlo è netto ma non è facile da interpretare per il movimento che ha fatto pirlo. Tu prova a immaginare se mentre stai tirando in porta ti arriva un calcio da dietro, uno spintone ecc.. ti giri verso l'arbitro e chiedi il rigore e se non te lo assegna ti girano le balle (chi ha giocato a calcio sa quello che sto dicendo visto che questo tipo di falli sono quelli che più mi facevano imbestialire quando giocavo). Per carità le partite si devono chiudere prima con o senza rigori però se c'è rigore lo devi dare. E' un po come il napoli quest'anno che non sta giocando come l'anno scorso ed è anche un po sfortunato ma ha subito dei torti arbitrali imbarazzanti. Non è possibile che al milan appena un difensore avversario sfiora un giocatore l'arbitro fischia dopo mezzo secondo senza pensarci su. Volevo vedere se al Milan succedeva la stessa cosa che è successa in queste due partite alla juve se non vi giravano i maroni pure a voi. Ma non solo il Milan a qualunque squadra se non dai rigori netti una, due , tre volte inizia a essere ingiusto. E per rispondere a chi mi dira: eh ma c'era anche quello su giovinco!!! simulazione netta..era circondato da 3 dei nostri e appena ha visto che era chiuso si è lasciato cadere come se gli avessero sparato dalla tribuna... spero lo mettano nella top 3 delle simulazioni a striscia la notizia...

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  8. #988
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giove20 Visualizza Messaggio
    1) ride bene chi ride ultimo e il campionato è ancora lungo
    2) Ieri la juve non meritava di vincere ma di stravincere chè è ben diverso dal cedere.... però il calcio insegna che puoi avere 1000 occasioni da rete e fare tutta la partita nella metà campo avversaria ma se non la butti dentro non serve a niente. Detto questo la juve qualche problema in attacco l'ha sempre avuto anzi io l'ho sempre detto da inizio campionato che alla juve mancava un fuoriclasse li davanti più di centrocampo e difesa che sono i due reparti migliori della juve.
    3) questione rigori: se è fallo devi fischiare, ci sta che un arbitro sbagli però non è possibile che col siena rigore sacrosanto non dato, ieri a parma due rigori di cui quello su giaccherini netto mentre quello di pirlo è netto ma non è facile da interpretare per il movimento che ha fatto pirlo. Tu prova a immaginare se mentre stai tirando in porta ti arriva un calcio da dietro, uno spintone ecc.. ti giri verso l'arbitro e chiedi il rigore e se non te lo assegna ti girano le balle (chi ha giocato a calcio sa quello che sto dicendo visto che questo tipo di falli sono quelli che più mi facevano imbestialire quando giocavo). Per carità le partite si devono chiudere prima con o senza rigori però se c'è rigore lo devi dare. E' un po come il napoli quest'anno che non sta giocando come l'anno scorso ed è anche un po sfortunato ma ha subito dei torti arbitrali imbarazzanti. Non è possibile che al milan appena un difensore avversario sfiora un giocatore l'arbitro fischia dopo mezzo secondo senza pensarci su. Volevo vedere se al Milan succedeva la stessa cosa che è successa in queste due partite alla juve se non vi giravano i maroni pure a voi. Ma non solo il Milan a qualunque squadra se non dai rigori netti una, due , tre volte inizia a essere ingiusto. E per rispondere a chi mi dira: eh ma c'era anche quello su giovinco!!! simulazione netta..era circondato da 3 dei nostri e appena ha visto che era chiuso si è lasciato cadere come se gli avessero sparato dalla tribuna... spero lo mettano nella top 3 delle simulazioni a striscia la notizia...
    Quoto, però l'unica imprecisione è che c'erano tre rigori 2 per la juve e uno per il parma, cmq è vero sarebbe già 6 punti li sto contando, per vedere a quanti punti in meno arriviamo a fine campionato.

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  9. #989
    Frequentatore occasionale L'avatar di Dark Fire
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    nella tenebra!
    Messaggi
    45
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Quoto, però l'unica imprecisione è che c'erano tre rigori 2 per la juve e uno per il parma, cmq è vero sarebbe già 6 punti li sto contando, per vedere a quanti punti in meno arriviamo a fine campionato.
    E SI! facciamo che i rigori erano 4, 5, o 6! MA DAI! quante altre volte a questo campionato all'inter, napoli o cagliari, ecc... potevano dare dei rigori che potevano fargli vincere la partita.

    E poi le ingiustizie allbitrali csuccedono a tutti (o quasi)

  10. #990
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Fire Visualizza Messaggio
    E SI! facciamo che i rigori erano 4, 5, o 6! MA DAI! quante altre volte a questo campionato all'inter, napoli o cagliari, ecc... potevano dare dei rigori che potevano fargli vincere la partita.

    E poi le ingiustizie allbitrali csuccedono a tutti (o quasi)
    4, 5 o 6 certo la partita l'ho vista e non me li sono inventati, e ho quotato giove perchè ero d'accordo con tutto anche per i rigori non dati ad altre squadre, quindi non invento nulla i fatti parlano punto.


    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

Discussioni Simili

  1. Topic Ufficiale Calcio
    Di SG1997 nel forum Sport & Motori
    Risposte: 254
    Ultimo Messaggio: 05/09/2021, 07:30
  2. Le classifiche di Upsblogit: parliamone quì
    Di BlackChains nel forum Discutiamo di Trofei
    Risposte: 1052
    Ultimo Messaggio: 29/03/2014, 11:55

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •