Grazie Grazie:  25
Pagina 991 di 1054 PrimaPrima ... 491891941966981987988989990991992993994995100110161041 ... UltimaUltima
Risultati da 9,901 a 9,910 di 10536

Discussione: [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche

  1. #9901
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Magari, la Roma in quarta fascia non penso che possa beccare il Copenhagen .
    Il Bilbao è una squadra compatta ma non è una corazzata, hanno anche venduto Herrera che era il motore del CC .
    Su Osvaldo si sa che è molto sbruffone, qui a Roma i suoi gol li ha fatti per poi navigare nella mediocrità tra Southampton e Juve... Se fosse più modesto e uomo-squadra riuscirebbe a fare molto meglio e invece si perde in risse e in dichiarazioni del tipo "Ho fatto 200 gol, cazzo dici?" e simili . All'Inter almeno 10 gol dovrebbe riuscire a farli ma Icardi e Palacio sono sicuramente più forti .


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  2. #9902
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    Secondo me l'Inter arriverà tra il 6 e il 3 posto quest'anno!Ovviamente se fanno meglio,buon per voi

    Comunque dico solo una cosa siamo sfortunatissimi cioè in questa cacchio di competizione anche nei preliminari tra 5 squadre becchiamo noi la più forte...non è possibile in caso di qualificazione il nostro girone sarà con la fortuna che abbiamo dortmund real madrid e atletico xd mentre la juve e Roma beccheranno copenhaghen e squadrette varie... o.o
    troppo SFIGATI siamo!
    Se non passate il turno,come minimo il vostro presidente dirà che sarà stato un complotto contro il Napoli...
    @Sora ma chi abbiamo preso?l'ho sentito alla radio il nome ma non ho capito una mazza...

  3. #9903
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cnmilano Visualizza Messaggio
    Se non passate il turno,come minimo il vostro presidente dirà che sarà stato un complotto contro il Napoli...
    @Sora ma chi abbiamo preso?l'ho sentito alla radio il nome ma non ho capito una mazza...
    Che? Nessuno abbiam comprato oggi, non prendiam un giocatore al giorno

    Se parli dell'EL abbiam pesctao una squadra islandese, si gioca l'andata là il 21.
    Fanno delle esultanze troppo belle, almeno un gol bisogna farglielo fare

  4. #9904
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Corazzata no ma per far capire il senso di quanto sia sfigata la società nel beccare tra le tante le più forti!hàhàhàhà

    Purtroppo il presidente non credo che parli di complotti il pignone era Mazzarri hàhàhàhà anzi la cosa che mi preoccupa e che sta aspettando sicuro al 110% i preliminari per cacciare i soldi!Se non si passa aimhè!

  5. #9905
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    Corazzata no ma per far capire il senso di quanto sia sfigata la società nel beccare tra le tante le più forti!hàhàhàhà

    Purtroppo il presidente non credo che parli di complotti il pignone era Mazzarri hàhàhàhà anzi la cosa che mi preoccupa e che sta aspettando sicuro al 110% i preliminari per cacciare i soldi!Se non si passa aimhè!
    Se non si passate oltre a far una gran figura di M (De laurentis su tutti dato che fa tanto lo sborone) crolla ulteriormente a picco il Ranking italiano.
    Onestamente spero quest'anno di vedere Inter & Fiorentina quantomeno in finale di EL; il torino almeno agl'ottavi, Il napoli vedremo, la roma almeno ai quarti.

    Anche se sono solo speranze, a conti fatti difficilmente qualcuna delle italiane arriverà così in alto

  6. #9906
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Nessuna italiana al momento è attrezzata per vincere la CL, sulla EL ci sono già più speranze!
    PS: De Laurentiis può fare quello che vuole ma è molto più grave vederlo sostenere Tavecchio (così come Lotito, Galliani e soci), con un presidente simile il calcio italiano verrà affossato come non mai


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  7. #9907
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jackie Estacado Visualizza Messaggio
    Nessuna italiana al momento è attrezzata per vincere la CL, sulla EL ci sono già più speranze!
    PS: De Laurentiis può fare quello che vuole ma è molto più grave vederlo sostenere Tavecchio (così come Lotito, Galliani e soci), con un presidente simile il calcio italiano verrà affossato come non mai
    Anche in EL, direi che c'è speranza ma sicuramente 1-2 forti dalla champions arriveranno e si vedrà....

    Sulla questione Lega invece la cosa è una presa in giro, io qui son d'accorod con un discorso ascoltato su QVSV l'altroieir mi pare che dicevan che comunque vada rimane una presa in giro, se va tavecchio non cambia nulla, è lo stesso che "Dirigie" la lega pro negl'ultimi ann e non mi pare ci sian stati grandi cambiamenti rispetto a un decennio fa, se sale albertini invece, era il vice di abete, cosa dovrebbe cambaire! Invece col commissariamento metton alla fine qualcunoc he voglion loro e non cambierà nulla.

    Comunque vada è una grande presa in giro, persino peggio che in politica stavolta.

    Tavecchio si è praticamente affossato con quelle sue stesse parole, ha praticamente fatto un discorso prima razzista parlando degli stranieri (In un campionato in cui 3/4 sono stranieri poi!) & poi maschilista praticamente insultando senza motivo il calcio italiano femminile.
    Io prima dei suoi interventi ero favorevole ma dopo averlo sentito parlare sto qua farebbe/farà più casini di quanti ce ne siano già!

  8. #9908
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Da quello che ho sentito questa squadra spagnola non è che sia proprio una squadretta da 4 soldi l'anno scorso ha chiuso il campionato al quarto posto!E poi magari sono loro che non speravano di beccare noi hàhàhàh

    La Roma ai quarti?Inter e Fiorentina in finale di EL sinceramente questa è pazzia pura!
    La Fiorentina forse ci proverà,ma da quel che ci ha sempre fatto vedere Mazzarri è un tipo che snobba l'europa leage per pensare al campionato e lo noterai quando manderà in campo l'11 panchinaro e giusto 2 o 3 titolari!
    La Roma è la Roma non oso pensare cosa farà l'ultima volta questa competizione non l'ha lasciata nella migliore delle maniere...nelle amichevoli sembra che andata forte da come ho visto ma amichevole è un conto e le gare che contano sono altre!

    Non punterei neanche 1€ sulla Juve!Qua si fa il mercato puntando sul prestito e sull'affare a 0 e l'Inter ne sa qualcosa di tutti gli acquisti solo Medel è stato pagato!E darei un occhio a questi possibili partenti Cuadrado,Vidal e Benatia!

  9. #9909
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    Da quello che ho sentito questa squadra spagnola non è che sia proprio una squadretta da 4 soldi l'anno scorso ha chiuso il campionato al quarto posto!E poi magari sono loro che non speravano di beccare noi hàhàhàh

    La Roma ai quarti?Inter e Fiorentina in finale di EL sinceramente questa è pazzia pura!
    La Fiorentina forse ci proverà,ma da quel che ci ha sempre fatto vedere Mazzarri è un tipo che snobba l'europa leage per pensare al campionato e lo noterai quando manderà in campo l'11 panchinaro e giusto 2 o 3 titolari!
    La Roma è la Roma non oso pensare cosa farà l'ultima volta questa competizione non l'ha lasciata nella migliore delle maniere...nelle amichevoli sembra che andata forte da come ho visto ma amichevole è un conto e le gare che contano sono altre!

    Non punterei neanche 1€ sulla Juve!Qua si fa il mercato puntando sul prestito e sull'affare a 0 e l'Inter ne sa qualcosa di tutti gli acquisti solo Medel è stato pagato!E darei un occhio a questi possibili partenti Cuadrado,Vidal e Benatia!
    Semifinale, la fiorentina ha il potenziale per farlo, Mazzarri nell'inter non calcolarlo, credi che Tohir non lo cazzi e anche tanto se non avanza in europa? Son soldi e tohir los a quindi esige ottime cose anche in Europa
    Sulla roma sono ottimista vedendo la squadra poi si vedrà, diciamo che il Napoli forse quella messa meglio delle 3 in CL a conti fatti.

    Dodò a 7 milioni se lo dimentican tutti
    Quanto al resto son afaroni a conti aftti dato che M'Vila & Osvaldo son incognite e se fan male via, se fan bene si spende
    La juventus con allegri combinerà ben poco in europa, Lo stesso allenatore che prima gli va bene e batte il barcellona poi per 40 minuti contro l'ajax rischia di pigliar il gol eliminazione e non lo rpende per pura fortuna tra traverse e palle fuori

  10. #9910
    Bit Soldier L'avatar di BlueLastDragon
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,764
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Troppe chiacchiere, non è cominciato né il campionato né le coppe. I risultati si ottengono sul campo
    Anime in visione: Fairy Tail (40/???) - One Piece (585) - BlazBlue:Alter Memories (2/12)
    Ultimo Platino: Playstation All Stars Battle Royale Prossimo Platino: Qualche gioco Ps4

Discussioni Simili

  1. Topic Ufficiale Calcio
    Di SG1997 nel forum Sport & Motori
    Risposte: 254
    Ultimo Messaggio: 05/09/2021, 07:30
  2. Le classifiche di Upsblogit: parliamone quì
    Di BlackChains nel forum Discutiamo di Trofei
    Risposte: 1052
    Ultimo Messaggio: 29/03/2014, 11:55

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •