Grazie Grazie:  25
Pagina 994 di 1054 PrimaPrima ... 494894944969984990991992993994995996997998100410191044 ... UltimaUltima
Risultati da 9,931 a 9,940 di 10536

Discussione: [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche

  1. #9931
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Intanto una funesta notizia, Drogba pare che si sia fatto i legamenti in amichevole, sei mesi di stop (e considerando l'età temo che non si riprenderà più) e quindi toccherà sorbirsi di nuovo Torres dato che oltre a Diego Costa ci sta solo lui.
    Penso che Mou si starà mangiando le mani avendo venduto Ba e Lukaku, ora più che mai ci sarebbero serviti .


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  2. #9932
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Daje che Raiola fa il colpaccio, Balotelli al Chelsea.

    E con i soldi ricavati il Milan si compra Cerci.

    Che si rivela un bidone alla Matri.

    Nel frattempo il camerata va alla Juventus a fare il secondo, e famo un blocco unico Abbiati+Zapata+Muntari a 25 milioni. Con Mexes venduto alla Roma per sostituire Benatia

    E noi ci compriamo Banega, e M'Bia perchè è a 0.

    Tornando seri, brutta sfortuna per Drogba.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  3. #9933
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Tavecchio eletto, nessuna sorpresa. Un pluricondannato portato come salvatore della patria, giusto in Italia possono succedere queste cose ma non mi stupisco più oramai .


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  4. #9934
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Assurdo.
    Era meglio allora commisariare il tutto.
    Ma perche eleggere uno del'43???
    Ma mi spiegate

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  5. #9935
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Credo che adesso sia concesso urlare sia per i tifosi, sia per i calciatori, sia per gli arbitri insulti razzisti sia alle donne e sia agli stranieri di colore, senza incorrere in squalifiche.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  6. #9936
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jackie Estacado Visualizza Messaggio
    Intanto una funesta notizia, Drogba pare che si sia fatto i legamenti in amichevole, sei mesi di stop (e considerando l'età temo che non si riprenderà più) e quindi toccherà sorbirsi di nuovo Torres dato che oltre a Diego Costa ci sta solo lui.
    Penso che Mou si starà mangiando le mani avendo venduto Ba e Lukaku, ora più che mai ci sarebbero serviti .
    Mamma mia che sfiga, più per mou per Drogba direi dato che un'altra stagione di livello era fattibilissima....
    Eh, ora il Chelsae dovrà cercare un'altra punta non eccezionale in sostituzione, ora si sarà pentito sì quantomeno di aver dato via Ba.


    Sì Beh, ma era scontata come elezione purtroppo, solo da noi accadono queste cose, Galliani & Lo trichio saran contenti così ricevon i soldini che volevan dai debiti con tavecchio.
    Dopo questa allora chissà chi sarà il commissario tecnico a questo punto e cosa succederà come regolamento l'anno prossimo

  7. #9937
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    Credo che adesso sia concesso urlare sia per i tifosi, sia per i calciatori, sia per gli arbitri insulti razzisti sia alle donne e sia agli stranieri di colore, senza incorrere in squalifiche.
    Ma il video del giochino android di tavecchio l'hai visto??
    Ci ridono dietro tutte le federazioni...

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Mamma mia che sfiga, più per mou per Drogba direi dato che un'altra stagione di livello era fattibilissima....
    Eh, ora il Chelsae dovrà cercare un'altra punta non eccezionale in sostituzione, ora si sarà pentito sì quantomeno di aver dato via Ba.


    Sì Beh, ma era scontata come elezione purtroppo, solo da noi accadono queste cose, Galliani & Lo trichio saran contenti così ricevon i soldini che volevan dai debiti con tavecchio.
    Dopo questa allora chissà chi sarà il commissario tecnico a questo punto e cosa succederà come regolamento l'anno prossimo
    Mi duole dirlo ma c'è invischiato pure De Laurentis......Circolano voci nel web che Lostitico vorrebbe essere vice presidente.
    Vicepresidente federale e presidente della S.S. Lazio

    Io davvero non capisco....

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  8. #9938
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mistylemonlord Visualizza Messaggio
    Mi duole dirlo ma c'è invischiato pure De Laurentis......Circolano voci nel web che Lostitico vorrebbe essere vice presidente.
    Vicepresidente federale e presidente della S.S. Lazio

    Io davvero non capisco....
    Money, sono soldoni quello tira avanti il mondo calcistico nell'ultimo decennio purtroppo; ed ecco risolto perchè de laurentis è stato zitto senza far nulla lui che di solito fa proclami pazzeschi per queste cose.
    Comunque era inevitabile, era abbastanza una presa per i fondelli persino al votazione, un candidato non può partire con il 34% dei voti base, ha praticamente già 1/3 della vittoria in tasca....

  9. #9939
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Ramsey segna e una celebrità muore, comincio a crederci anche io .


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  10. #9940
    Bit Soldier L'avatar di BlueLastDragon
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,764
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Povero Ramsey..
    Anime in visione: Fairy Tail (40/???) - One Piece (585) - BlazBlue:Alter Memories (2/12)
    Ultimo Platino: Playstation All Stars Battle Royale Prossimo Platino: Qualche gioco Ps4

Discussioni Simili

  1. Topic Ufficiale Calcio
    Di SG1997 nel forum Sport & Motori
    Risposte: 254
    Ultimo Messaggio: 05/09/2021, 07:30
  2. Le classifiche di Upsblogit: parliamone quì
    Di BlackChains nel forum Discutiamo di Trofei
    Risposte: 1052
    Ultimo Messaggio: 29/03/2014, 11:55

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •