Grazie Grazie:  29
Pagina 2 di 21 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 205

Discussione: [Guida ai Trofei] Assassin's Creed Syndicate

  1. #11
    Bit User L'avatar di z0mb
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Monza, Italy
    Messaggi
    359
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Work in progress .

  2. #12
    Bit Super-Hero L'avatar di Mezzosangue84
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4,219
    Thanks (Dati)
    1500
    Thanks (Ricevuti)
    1299
    Menzionato
    346 Volte

    Predefinito

    ma quanto è grande la mappa di Londra?!

    Megamaxim: "Ma dov'è la scala?"
    CNmilano: "Lì a destra!... L'altra destra!"
    Mezzosangue84: "...ma pursél dé un pursél!"

  3. #13
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Mi sbaglio o non c'è alcun trofeo legato ai collezionabili? Dopo i millemila scrigni di Unity sarebbe una bella cosa.

  4. #14
    Bit Super-Hero L'avatar di Mezzosangue84
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4,219
    Thanks (Dati)
    1500
    Thanks (Ricevuti)
    1299
    Menzionato
    346 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    Mi sbaglio o non c'è alcun trofeo legato ai collezionabili? Dopo i millemila scrigni di Unity sarebbe una bella cosa.
    Linguaggio dei fiori- Studente di storia -Una vita per iscritto sono tutti trofei legati ai collezionabili.

    Megamaxim: "Ma dov'è la scala?"
    CNmilano: "Lì a destra!... L'altra destra!"
    Mezzosangue84: "...ma pursél dé un pursél!"

  5. #15
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    248
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    11
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Ho trovato dei teofei buggati (almeno ler quanto mi riguarda).
    Il trofeo dei punti di sincronizzazione non me lo ha dato e nemmeno quello di avere tutti gli alleati almeno al lv 1. E un mio amico mi ha riferito un bug nel trofeo di ammazzare 5 nemici dallo stesso mucchio di fieno (non ci ho ancora provato, ma lo farò e nel caso non me lo dia, ho ipotizzato che lo dia solo se butti 5 nemici nello stesso mucchio di fieno, trofeo che c'era anche in AC 2.

  6. #16
    Bit Super-Hero L'avatar di Mezzosangue84
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4,219
    Thanks (Dati)
    1500
    Thanks (Ricevuti)
    1299
    Menzionato
    346 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Slime1998 Visualizza Messaggio
    Ho trovato dei teofei buggati (almeno ler quanto mi riguarda).
    Il trofeo dei punti di sincronizzazione non me lo ha dato e nemmeno quello di avere tutti gli alleati almeno al lv 1. E un mio amico mi ha riferito un bug nel trofeo di ammazzare 5 nemici dallo stesso mucchio di fieno (non ci ho ancora provato, ma lo farò e nel caso non me lo dia, ho ipotizzato che lo dia solo se butti 5 nemici nello stesso mucchio di fieno, trofeo che c'era anche in AC 2.
    grazie per la segnalazione! non sono ancora arrivato a fare quei trofei.

    La base giusta
    Raggiungi il livello di lealtà 1 con tutti gli alleati.

    tu intendi questo trofeo per gli alleati? non ho ancora ben capito come fare ma non mi pare sia legato al livello degli alleati ma alla "fiducia" acquisita nei loro confronti.

    per il trofeo del mucchio di fieno ho visto un video e lo faceva come descritto. il tuo amico è restato dentro al mucchio di fieno o entrava ed usciva?


    EDIT: @Slime1998; mi sono documentato e ho notato che sono in molti ad avere questo problema. ma pare che andando avanti con la trama, non hanno specificato la sequenza, ci sia un altro socio da sbloccare e quindi può essere questo a bloccare il trofeo.

    piccola info. io non ho ancora capito dove si vede il livello di fedeltà, potresti illuminarmi?
    Ultima modifica di Mezzosangue84; 28/10/2015 alle 16:36

    Megamaxim: "Ma dov'è la scala?"
    CNmilano: "Lì a destra!... L'altra destra!"
    Mezzosangue84: "...ma pursél dé un pursél!"

  7. #17
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    248
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    11
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mezzosangue84 Visualizza Messaggio
    grazie per la segnalazione! non sono ancora arrivato a fare quei trofei.

    La base giusta
    Raggiungi il livello di lealtà 1 con tutti gli alleati.

    tu intendi questo trofeo per gli alleati? non ho ancora ben capito come fare ma non mi pare sia legato al livello degli alleati ma alla "fiducia" acquisita nei loro confronti.

    per il trofeo del mucchio di fieno ho visto un video e lo faceva come descritto. il tuo amico è restato dentro al mucchio di fieno o entrava ed usciva?


    EDIT: @Slime1998; mi sono documentato e ho notato che sono in molti ad avere questo problema. ma pare che andando avanti con la trama, non hanno specificato la sequenza, ci sia un altro socio da sbloccare e quindi può essere questo a bloccare il trofeo.

    piccola info. io non ho ancora capito dove si vede il livello di fedeltà, potresti illuminarmi?
    Sì, intendo quel trofeo. Se mi dici che c'è un ulteriore alleato più avanti allora capisco il problema. Il livello lo vedi andando sulla mappa e cambiando sezione (quelle che vedi a sinistra ) con le frecce (può darsi che bisogni usare L1, R1, non ricordo ora) e andare, appunto, nella sezione "Alleati". Li vedi il livello degli alleati, che aumenta in base alle attivitá che svolgi. Ad esempio, se liberi i bambini aumenti la lealtá con Clara. Eccetera...questo livello non centra nulla con il livello dei Crooks che trovi in giro per strada. Quello è deciso in base all'addestramento che gli dai fra i potenziamenti della banda. Appena saprò qualcosa su come ha cercato di fare il trofeo te lo dirò. Per ora, grazie mille!
    EDIT: Il mio amico mi ha detto che lui entrava e usciva. Quindi probabilmente il problema è quello.
    Ultima modifica di Slime1998; 29/10/2015 alle 12:20

  8. #18
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    248
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    11
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Ho rusolto il problema dei due "bug" che avevo segnalato: procedendo nella storia si sbloccheràa dimulazione della prima guerra mondiale ed entrandoci si troveranno altri 3 punti di sincronizzazione oltre a quelli che ci sono a Londra. Dunque facendo auei tre e i precedenti si otterrà normalmente il trofeo. Anche il trofeo di portare tutti gli alleati al livello 1 si è risolto con la prima guerra mondiale: qui troveremo un altro alleato e completando le poche missioni che troveremo arriverà non solo al livello 1, ma anche al 2, permettendoci di guadagnare più facilmente anche il trofeo di portare un alleato al livello massimo (anche se sull'icona c'è scritto un "5" a indicare il livello massimo degli alleati londinesi, a me lo ha dato anche con auesto nuovo, semplice alleato.
    Mezzosangue84 ti ringrazio molto per l'aiuto e spero di essere stato utile

  9. #19
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Platinato ✌😊

  10. Thanks Mezzosangue84 thanked for this post
  11. #20
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Di già?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •