Grazie Grazie:  10
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 80

Discussione: [Guida ai Trofei] Resident Evil 0

  1. #21
    Nuovo utente L'avatar di UROBOROS
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bi7hazard Visualizza Messaggio
    sei sicuro al 100% che premendo pausa il tempo non venga conteggiato? Xkè nel primo Resident Evil il tempo veniva conteggiato
    sisi sicurissimo e te lo confermo dal fatto che non fumando dentro casa, devo andare sul balcone... per questo mettevo pausa e riprendevo appena finito poi anche per altre piccole cose, come ricordare bene il percorso da fare e cosi' via
    IL BERE TRIONFERÀ SEMPRE SUL MALE...


  2. #22
    Frequentatore occasionale L'avatar di Bi7hazard
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    31
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UROBOROS Visualizza Messaggio
    sisi sicurissimo e te lo confermo dal fatto che non fumando dentro casa, devo andare sul balcone... per questo mettevo pausa e riprendevo appena finito poi anche per altre piccole cose, come ricordare bene il percorso da fare e cosi' via
    te lo chiedevo dato il fatto che su google la maggioranza afferma il contrario :\

    "The clock NEVER stops, it CAN NOT be stopped therefore it WILL NOT stop. It's a harsh reality you must accept."

  3. #23
    Nuovo utente L'avatar di UROBOROS
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito -1...

    Citazione Originariamente Scritto da Bi7hazard Visualizza Messaggio
    te lo chiedevo dato il fatto che su google la maggioranza afferma il contrario :\
    Vai TRANQUO l'ho accertato più di una volta nelle varie modalità esclusa la HARD
    Aggiornamento per l'ambito traguardo allora preso preso in questo momento "DISINFESTANTE"
    Avevo commesso anche un gravissimo errore, mi ero dimenticato che il responsabile dei vaganti sarebbe avvenuto dopo il recupero delle 90 sanguisughe per questo sono andato sparato e le ho prese tutte e 100 fino a quando mi sono reso conto della tragica situazione...
    Vi dico solo che sono andato nei sotterranei parte cucina con 15 colpi nella pistola di Bill e Rebecca con il coltello (inutile come supporto) arrivato alla scultura con gli animali, ho dribblato stile SALAH i bramosi di carne, passando da un Pg all'altro visto che si fermavano
    per combattere (morire in pratica), sono andato ad uccidere lo scarafaggio, sono risalito e ho ammazzato quelli alla statua e sono rimasto con 2 colpi mi mancava una stanza, l'ultima, quella che porta al buco dove cade Rebecca, mi sono armato di coraggio e come il buon Rick,
    ho sparato gli ultimi 2 colpi abbattendone uno, sono uscito, mi sono fatto consegnare la lama e impavidamente fra un morso è una spinta
    ho incominciato a slamare fino a quando in situazione di attenzione moooolto critica ho sferrato l'ultimo fendente premiato dal gratificante BLING del trofeo
    IL BERE TRIONFERÀ SEMPRE SUL MALE...


  4. #24
    Bit User L'avatar di andrea202
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    361
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UROBOROS Visualizza Messaggio
    Vai TRANQUO l'ho accertato più di una volta nelle varie modalità esclusa la HARD
    Aggiornamento per l'ambito traguardo allora preso preso in questo momento "DISINFESTANTE"
    Avevo commesso anche un gravissimo errore, mi ero dimenticato che il responsabile dei vaganti sarebbe avvenuto dopo il recupero delle 90 sanguisughe per questo sono andato sparato e le ho prese tutte e 100 fino a quando mi sono reso conto della tragica situazione...
    Vi dico solo che sono andato nei sotterranei parte cucina con 15 colpi nella pistola di Bill e Rebecca con il coltello (inutile come supporto) arrivato alla scultura con gli animali, ho dribblato stile SALAH i bramosi di carne, passando da un Pg all'altro visto che si fermavano
    per combattere (morire in pratica), sono andato ad uccidere lo scarafaggio, sono risalito e ho ammazzato quelli alla statua e sono rimasto con 2 colpi mi mancava una stanza, l'ultima, quella che porta al buco dove cade Rebecca, mi sono armato di coraggio e come il buon Rick,
    ho sparato gli ultimi 2 colpi abbattendone uno, sono uscito, mi sono fatto consegnare la lama e impavidamente fra un morso è una spinta
    ho incominciato a slamare fino a quando in situazione di attenzione moooolto critica ho sferrato l'ultimo fendente premiato dal gratificante BLING del trofeo
    Infatti la cosa migliore è prendere 90 sanguisughe, di cui 50 con un personaggio e 40 con l'altro, in modo che quello che ne ha 40 può equipaggiare armi che occupano due spazi oppure usare la pistola con la possibilità di ricaricarla.
    Mi immagino la scena quando ti sei accorto che ti erano respawnati altri zombie e ormai non avevi più spazio per le armi
    Cmq complimenti

    Ringrazio di cuore l'utente e mio caro amico Vanitas92 per avermi fatto conoscere Sword Art Online Hollow Fragment e la serie stessa.

  5. #25
    Utente affezionato L'avatar di BillyCoen81
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    146
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Madonna raga, ho appena platinato resident evil remastered, ma leggendo sto thread sulla corsa al platino dello zero, mi è passata la voglia, è così macchinoso come sembra? Cioè se mi faccio la prima partita relax per ricordarmi più che altro che minchia bisogna fare poi devo farmi 800 run per prendere tutto? E poi hanno sistemato anche in questo la guida del personaggio come al remastered? Nel senso che si usa l'analogico o devo impiccarmi con la guida antica?

  6. #26
    Bit User L'avatar di andrea202
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    361
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BillyCoen81 Visualizza Messaggio
    Madonna raga, ho appena platinato resident evil remastered, ma leggendo sto thread sulla corsa al platino dello zero, mi è passata la voglia, è così macchinoso come sembra? Cioè se mi faccio la prima partita relax per ricordarmi più che altro che minchia bisogna fare poi devo farmi 800 run per prendere tutto? E poi hanno sistemato anche in questo la guida del personaggio come al remastered? Nel senso che si usa l'analogico o devo impiccarmi con la guida antica?
    Purtroppo per il platino il minimo sono 4 run del gioco + 2 della modalità leech hunter; per i comandi non mi ricordo bene.
    Comunque rispetto al primo è più rognoso il platino.
    Il primo ci misi qualche giorno a platinarlo, questo 1 settimana
    Cmq molti trofei li ottieni semplicemente giocando perciò inizia tranquillamente il gioco.
    L'unica cosa devi iniziarlo per forza a normale, perchè altrimenti non ti sblocca tutte le armi e niente trofeo relativo e devi rifarti altre run
    Ultima modifica di andrea202; 02/09/2016 alle 12:17

    Ringrazio di cuore l'utente e mio caro amico Vanitas92 per avermi fatto conoscere Sword Art Online Hollow Fragment e la serie stessa.

  7. #27
    Utente affezionato L'avatar di BillyCoen81
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    146
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Grazie.. intanto faccio la prima run, e vediamo come va.. il punto è che l'ho giocato secoli fa sul cube.. e me lo ricordo più confusionario del primo.. confermi?

  8. #28
    Utente affezionato L'avatar di BillyCoen81
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    146
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi ma per il trofeo delle 3 ore e mezza a quale livello va fatto? perchè a facile non si sblocca..

  9. #29
    Bit User L'avatar di andrea202
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    361
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BillyCoen81 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma per il trofeo delle 3 ore e mezza a quale livello va fatto? perchè a facile non si sblocca..
    Non sapevo che a facile non si sblocca
    Tanto se vuoi ottenere il platino devi per forza fare la speedrun almeno a difficoltà normale, perchè a facile non ti sblocca nessuna arma infinità e addio trofeo delle armi.

  10. #30
    Utente affezionato L'avatar di BillyCoen81
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    146
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    No.. allora mi manca solo il trofeo di finirlo entro le 3 ore e mezza e quello di finirlo a difficile.. il punto è che seguendo la guida, e non specificando il livello di difficoltà ho dato per scontato che andasse bene qualsiasi livello, e invece no.. a quanto pare bisogna finirlo a normale ( anche perchè non sblocca le armi altrimenti )..

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •