Grazie Grazie:  16
Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516
Risultati da 151 a 154 di 154

Discussione: [Guida ai Trofei] Assassin's Creed Rogue

  1. #151
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    434
    Thanks (Dati)
    24
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nakashiro Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi può confermare che una volta conquistati i forti le navi prigioniere non si trovano più? Perché io stavo iniziando proprio da quello prima di finire la storia ��
    Quando lo giocai io all'epoca era cosi,ma nn so se abbiano sistemato..; tu per nn rischiare fai prima le navi dei prgionieri e poi datti ai forti

  2. #152
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    May 2020
    Messaggi
    42
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aion78 Visualizza Messaggio
    Quando lo giocai io all'epoca era cosi,ma nn so se abbiano sistemato..; tu per nn rischiare fai prima le navi dei prgionieri e poi datti ai forti
    Fatti entrambi!! Non ho avuto problemi con le navi prigioniere!! Ora sono sotto con i convogli.. io nel dubbio prendo sia quelli con la scritta blu che quelli con la scritta bianca 🤣 altra domanda.. faccio la battaglia leggendaria con il trucco.. esco, disattivo il trucco e mi dice che è di nuovo disponibile.. devo farle tutte prima di disattivare il trucco?

  3. #153
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    434
    Thanks (Dati)
    24
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nakashiro Visualizza Messaggio
    Fatti entrambi!! Non ho avuto problemi con le navi prigioniere!! Ora sono sotto con i convogli.. io nel dubbio prendo sia quelli con la scritta blu che quelli con la scritta bianca �� altra domanda.. faccio la battaglia leggendaria con il trucco.. esco, disattivo il trucco e mi dice che è di nuovo disponibile.. devo farle tutte prima di disattivare il trucco?
    Io ricordo di aver fatto solo l'ultima nave leggendaria con i trucchi,le altre son gestibili.....;cmq nn ricordo di preciso quello che chiedi nello specifico,mi spiace ...
    Ultima modifica di Aion78; 06/04/2022 alle 13:00

  4. #154
    Utente affezionato L'avatar di Mimmo
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Località
    Frattaminore (NA)
    Messaggi
    166
    Thanks (Dati)
    67
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Salve, qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere un bug, o almeno credo, per un trofeo "impiegato del mese" riguardante le 35 sfide abstergo.... le ho fatte tutte, 70 ma il trofeo resta come non ottenuto....
    Cosa potrei fare? Avevo pensato di disinstallare per poi reinstallare, ma penso che non funzioni....
    Manca solo questo per raggiungere il platino...
    Grazie a chi avrà voglia di darmi una mano.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •