Citazione Originariamente Scritto da skizzo_85 Visualizza Messaggio
ora vediamo cosa dice lo staff, ma per il momento direi di bloccare il bonus platino raro, e di usare come unica classifica quella che aggiornerò entro fine mese.
per quel che mi rigurda concordo con questa scelta

Citazione Originariamente Scritto da DevilGame Visualizza Messaggio
P.S:No figurati tranquillo,anch'io con tutto che occupo una buona posizione non credo proprio di arrivare primo,per farcela credo che dovrei comprare titoli facili con il rischio che non mi piacciano come le visual novel e per quanto possa essere allettante vincere il torneo,non mi piace agire in questo modo e preferisco giocare come ho sempre fatto,che comunque mi sta fruttando direi più che bene!Inoltre per quanto riguarda Super Time Force Ultra dopo che l'ho platinato mi sono poi accorto che aveva una percentuale così bassa,quindi ho provato a chiedere il bonus,della serie "tutto fa brodo" quindi no problem .
come avevo già detto altre volte l'idea di base è quella di divertirci tutti insieme e la cosa sembra stia riuscendo molto molto bene, grazie all'impegno nostro come staff e soprattutto grazie alla vostra partecipazione :P

Citazione Originariamente Scritto da Galéh Visualizza Messaggio
Mi fischiano le orecchie
@Galéh; strano, avrebbero dovuto esploderti da quanto ti stavo pensando in quel momento...