Grazie Grazie:  463
Pagina 69 di 101 PrimaPrima ... 1944596566676869707172737994 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 690 di 1006

Discussione: Contest - Leggenda del Bit

  1. #681
    Bit User L'avatar di DevilGame
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    469
    Thanks (Dati)
    208
    Thanks (Ricevuti)
    92
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sembrostrano Visualizza Messaggio
    @DevilGame; mi pare che uno dei criteri fosse che il gioco deve essere uscito da almeno un anno, in quanto la percentuale del platino varia molto durante il periodo, specie nei primi mesi. Questo, secondo quanto riportato qui

    https://store.playstation.com/#!/it-...OSSBUYSTFUCAPY

    è uscito da poco più di due mesi, quindi non rientrerebbe. Chiedo a @Mezzosangue84; e @megamaxim; di confermare
    Vero,però nella classifica dei top 200 ci sono giochi come Styx:Master of Shadows,Metal Gear V:The Phantom Pain,Geometry Wars III e Oddworld New n Tasty che non sono usciti da un anno e sono recentissimi,per questo ho chiesto XD

    EDIT:Ora che ho notato meglio c'è già nella lista dei top 200 XD
    Ultima modifica di DevilGame; 09/12/2015 alle 19:39

  2. #682
    Bit Knight L'avatar di sembrostrano
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Over Here
    Messaggi
    2,208
    Thanks (Dati)
    596
    Thanks (Ricevuti)
    637
    Menzionato
    257 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DevilGame Visualizza Messaggio
    Vero,però nella classifica dei top 200 ci sono giochi come Styx:Master of Shadows,Metal Gear V:The Phantom Pain,Geometry Wars III e Oddworld New n Tasty che non sono usciti da un anno e sono recentissimi,per questo ho chiesto XD

    EDIT:Ora che ho notato meglio c'è già nella lista dei top 200 XD
    Mi pare che ne discutemmo durante la preparazione del contest, ma non ricordo se la cosa diventò poi regola effettiva, ho chiesto conferma apposta

    n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
    --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
    Elenco collaborazioni Playstationbit

  3. #683
    Bit Super-Hero L'avatar di Mezzosangue84
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4,219
    Thanks (Dati)
    1500
    Thanks (Ricevuti)
    1299
    Menzionato
    346 Volte

    Predefinito

    @DevilGame; Allora in teoria ha ragione @sembrostrano; cioè i giochi usciti da meno di un anno non dovrebbero essere in classifica. Ma essendo che la classifica dei Platini rari la gestisce @skizzo_85; e non noi, e che effettivamente risulta in classifica, per come stanno le cose il bonus ti spetterebbe. Ma aspettiamo la conferma di skizzo per una conferma definitiva.

    Megamaxim: "Ma dov'è la scala?"
    CNmilano: "Lì a destra!... L'altra destra!"
    Mezzosangue84: "...ma pursél dé un pursél!"

  4. #684
    Bit Knight L'avatar di sembrostrano
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Over Here
    Messaggi
    2,208
    Thanks (Dati)
    596
    Thanks (Ricevuti)
    637
    Menzionato
    257 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mezzosangue84 Visualizza Messaggio
    @DevilGame; Allora in teoria ha ragione @sembrostrano; cioè i giochi usciti da meno di un anno non dovrebbero essere in classifica. Ma essendo che la classifica dei Platini rari la gestisce @skizzo_85; e non noi, e che effettivamente risulta in classifica, per come stanno le cose il bonus ti spetterebbe. Ma aspettiamo la conferma di skizzo per una conferma definitiva.
    La cosa che fa effetto è che nonostante sia uscito da soli due mesi risultano oltre 32 mila possessori. Credo sia stato inserito in classifica per questo, se non erro l'unica condizione è il superamento di 5 mila possessori del gioco

    Sentiamo @skizzo_85;

    n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
    --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
    Elenco collaborazioni Playstationbit

  5. #685
    Bit User L'avatar di DevilGame
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    469
    Thanks (Dati)
    208
    Thanks (Ricevuti)
    92
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sembrostrano Visualizza Messaggio
    La cosa che fa effetto è che nonostante sia uscito da soli due mesi risultano oltre 32 mila possessori. Credo sia stato inserito in classifica per questo, se non erro l'unica condizione è il superamento di 5 mila possessori del gioco

    Sentiamo @skizzo_85;
    Beh ci sono molti possessori del gioco,perchè è stato regalato con il Plus nel mese di Settembre quindi alla fine un po' tutti l'hanno giocato e si sono fatti un'idea XD.
    Comunque si attendiamo skizzo per chiarimenti al riguardo!

  6. #686
    Bit Knight L'avatar di sembrostrano
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Over Here
    Messaggi
    2,208
    Thanks (Dati)
    596
    Thanks (Ricevuti)
    637
    Menzionato
    257 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DevilGame Visualizza Messaggio
    Beh ci sono molti possessori del gioco,perchè è stato regalato con il Plus nel mese di Settembre quindi alla fine un po' tutti l'hanno giocato e si sono fatti un'idea XD.
    Comunque si attendiamo skizzo per chiarimenti al riguardo!
    sì immaginavo, solo che bisogna calcolare che la maggior parte delle persone non è fissata coi trofei come noi o ci mette molto più tempo a platinare...

    sti scarsoni

    n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
    --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
    Elenco collaborazioni Playstationbit

  7. Thanks Chibini thanked for this post
  8. #687
    Bit User L'avatar di Galéh
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    380
    Thanks (Dati)
    168
    Thanks (Ricevuti)
    101
    Menzionato
    62 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sembrostrano Visualizza Messaggio
    sì immaginavo, solo che bisogna calcolare che la maggior parte delle persone non è fissata coi trofei come noi o ci mette molto più tempo a platinare...

    sti scarsoni
    Mi fischiano le orecchie

    Sent from my SM-N9005 using Tapatalk
    Sto giocando a: Broken Age - Dark Souls II - Bioshock Infinite - Bloodborne

    Finding beauty in the dissonance

  9. Thanks sembrostrano thanked for this post
  10. #688
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    allora per quanto riguarda la questione dei bonus dei platini rari, io la gestirei in una maniera:

    entro fine anno, aggiorno la classifica dei 200 (così come tutte le altre) e si fa riferimento a quella classifica, fine.
    effettivamente aggiungerei un paletto riguardo l'uscita del gioco, che deve essere di almeno sei mesi...
    in questo modo si evita di avere in classifica giochi che sono rari solamente perchè sono usciti da poco, e quelli regalati col plus fanno prestissimo a superare i 5mila possessori.
    Ho deciso anche che eviterò di incorporare le liste (analogamente alle altre classifiche), per quei giochi che hanno liste separate "regionali".

    io, in attesa dell'aggiornamento, terrei un attimo fermi i bonus "platino raro".

    calcolate che non me ne frega niente, sono evidentemente al di fuori della corsa per il primo posto, cerco solo di fare un lavoro più possibile ben fatto.


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  11. Thanks megamaxim, Vinci41, Chibini thanked for this post
  12. #689
    Bit User L'avatar di DevilGame
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    469
    Thanks (Dati)
    208
    Thanks (Ricevuti)
    92
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skizzo_85 Visualizza Messaggio
    allora per quanto riguarda la questione dei bonus dei platini rari, io la gestirei in una maniera:

    entro fine anno, aggiorno la classifica dei 200 (così come tutte le altre) e si fa riferimento a quella classifica, fine.
    effettivamente aggiungerei un paletto riguardo l'uscita del gioco, che deve essere di almeno sei mesi...
    in questo modo si evita di avere in classifica giochi che sono rari solamente perchè sono usciti da poco, e quelli regalati col plus fanno prestissimo a superare i 5mila possessori.
    Ho deciso anche che eviterò di incorporare le liste (analogamente alle altre classifiche), per quei giochi che hanno liste separate "regionali".

    io, in attesa dell'aggiornamento, terrei un attimo fermi i bonus "platino raro".

    calcolate che non me ne frega niente, sono evidentemente al di fuori della corsa per il primo posto, cerco solo di fare un lavoro più possibile ben fatto.
    Ok perfetto,allora al prossimo update non specifico il bonus del platino raro!Più che altro ho fatto richiesta perchè avevo visto che in classifica erano presenti alcuni titoli usciti di recente (tra cui anche Super Time Force) e quindi pensavo di poter ottenere il bonus,mentre non è così XD.A posto così grazie per la chiarezza skizzo .

    P.S:No figurati tranquillo,anch'io con tutto che occupo una buona posizione non credo proprio di arrivare primo,per farcela credo che dovrei comprare titoli facili con il rischio che non mi piacciano come le visual novel e per quanto possa essere allettante vincere il torneo,non mi piace agire in questo modo e preferisco giocare come ho sempre fatto,che comunque mi sta fruttando direi più che bene!Inoltre per quanto riguarda Super Time Force Ultra dopo che l'ho platinato mi sono poi accorto che aveva una percentuale così bassa,quindi ho provato a chiedere il bonus,della serie "tutto fa brodo" quindi no problem .
    Ultima modifica di DevilGame; 10/12/2015 alle 14:16

  13. #690
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    ora vediamo cosa dice lo staff, ma per il momento direi di bloccare il bonus platino raro, e di usare come unica classifica quella che aggiornerò entro fine mese.


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •