Grazie Grazie:  48
Pagina 3 di 43 PrimaPrima 12345671328 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 430

Discussione: [Guida ai Trofei] Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration

  1. #21
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Ciao, beh, diciamo che la suddivisione per "qualità" è oggettiva ed inoltre, più o meno, dovrebbe anche essere consequenziale alla difficoltà; potremmo trovare altri criteri, certo, cosa del resto che già facciamo (a volte dividiamo le guide per trofei legati all'online, ai collezionabili, alla trama e via dicendo), però, credimi, suddividere in base all'ordine cronologico di ottenimento diventa poi una cosa molto poco pratica per noi, se non impossibile
    Fatelo in ordine alfabetico lol

  2. #22
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cnmilano Visualizza Messaggio
    Fatelo in ordine alfabetico lol
    Ahahahahah, grande CN

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  3. Thanks cnmilano thanked for this post
  4. #23
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Ma i trofei su ps4 saranno tutti diversi dagli achievements sulla One? Perchè alcuni che ho trovato combaciano... Comunque mi sa che platinare questo gioco, almeno per me, sarà un'impresa quasi impossibile. Già il fatto di dover finire la storia in modalità sopravvivenza mi fa perdere ogni speranza di farcela. In cosa consiste poi di preciso questa modalità? Un colpo e sei morto?

  5. #24
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Ma come si fa a mettere cosi tanti dlc già al lancio?é una vergogna oramai avere un 100% costa come ad andare una settimana a mikonos

  6. #25
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cnmilano Visualizza Messaggio
    Ma come si fa a mettere cosi tanti dlc già al lancio?é una vergogna oramai avere un 100% costa come ad andare una settimana a mikonos
    Stavolta no, i DLC sono già tutti compresi nella versione ps4 per fortuna. Alla fine a noi sonari ci è andata di culo, i boxari invece hanno dovuto spendere un sacco di soldi extra per prendere tutti i DLC

  7. #26
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Ah non lo sapevo cazzi loro

  8. #27
    Utente affezionato L'avatar di Gabryjj
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Udine
    Messaggi
    97
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Per chi volesse fare stoicismo co-op ci sono
    ID : Gabry_Montez

  9. #28
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Alla fine a patire ci si guadagna......stavo rosicando che per giocare a questo gioco dovevo aspettare il 18 perchè la collectors era stata rinviata.....oggi ricevo un'altra mail e prima di leggerla già mi aspettavo un avviso di spedizione in anticipo....e invece no.....posticipata al 21! Mentre leggevo mi saliva il nervoso per poi arrivare in fondo alla mail e sentire un profondo senso di serenità e incredulità........
    Per scusarsi hanno inserito il codice per riscattare il gioco dal psn!
    Ultima modifica di enneu78; 14/10/2016 alle 20:28

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  10. #29
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    ciao amici player finalmente lo anche io , ma prima di iniziare la corsa per il platino devo prima finire un'altro gioco ! Non vedo l'ora di provarlo , qualcuno sa se c'è da scaricare la patch e se si quanto pesa ???
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  11. #30
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da luna429 Visualizza Messaggio
    Faccio una domanda, ma prendetela tranqui perché non vuole essere una polemica... c'è un motivo per cui vi ostinate a fare le guide suddividendo i trofei per grado (bronzo, argento, oro), quando per il 90% dei giochi risulta opzione molto poco pratica? Non avrebbe più senso adottare un ordine il più possibile cronologico di ottenimento? O comunque per categoria (storia, collezionabili, multiplayer, ecc..)?
    Ciao Luna , sarebbe grandioso se nelle guide trovassimo i trofei da ottenere dal 1° all'ultimo in modo cronologico ( o quasi ) , magari anche numerati , ci ho sempre pensato pure io anche perchè eviteremo di perdere troppo tempo a cercare quale fare per primo in base alla situazione o allo stile di gioco . L'ideale sarebbe una guida con tutti i trofei con descrizione come già li troviamo ma con l'aggiunta magari ad inizio pagina dei trofei ( solo con nome ) e numerazione in ordine cronologico e magari anche di ottenimento nella rispettiva run !
    Ma capisco anche che c'è un grosso lavoro dietro da fare , e credo che se si potrebbe fare le guide migliorerebbero parecchio

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Meglio così se sono tutti offline, io DETESTO i giochi che mi costringono a giocare all'online per poterli platinare anche perchè a me il multiplayer non interessa affatto. Penso che i trofei dovrebbero basarsi esclusivsmente sulle capacità del singolo giocatore, il multi è una modalità in più per divertirsi con gli amici ma coi trofei non dovrebbe avere nulla a che fare. I trofei online sono stati la ragione per cui ho rinunciato immediatamente al platino del precedente capitolo e di The Last of Us.
    Ciao Lady , quelle che hai scritto sono parole sante !!! A mio parere dovrebbero fare un platino per il Single Player e un platino per il Multy Player , e saremo tutti beli che felici
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •