Grazie Grazie:  48
Pagina 4 di 44 PrimaPrima 123456781429 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 432

Discussione: [Guida ai Trofei] Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration

  1. #31
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gabryjj Visualizza Messaggio
    Per chi volesse fare stoicismo co-op ci sono
    ID : Gabry_Montez
    Ciao Gabry ci sarò tra molto tempo , i trofei online sono sempre gli ultimi ad essere presi
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  2. #32
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    @duseurusu Fortunatamente in questo gioco i trofei necessari al platino sono tutti offline, quelli online sono relativi al dlc. Anche io l'ho preso il gioco alla fine, nonostante mi fossi ripromessa di non farlo però avevo troppa voglia di giocarci. Xenoverse l'ho platinato a giugno quindi aspettare dicembre per giocarci non è un grosso sacrificio.

    Guardando i trofei comunque, è un platino tosto, già il fatto di dover terminare il gioco in modalità sopravvivenza mi fa capire che non posso ambire a platinarlo. Almeno Deus Ex aveva la possibilità di giocare in stealth, ma io con il corpo a corpo non sono molto brava. Terminai The Last of Us a difficoltà difficile, iniziai la modalità sopravvivenza ma restai bloccata all'inizio Nonostante ciò voglio comunque impegnarmi per fare una buona percentuale di trofei perchè dalle premesse, credo che questo gioco mi piacerà davvero un sacco. Anch'io non lo inizierò subito, devo prima terminare il platino di A.O.T. che si prospetta luuuuuungo e noioso, mi sa che lo inizierai prima tu una volta finito Bioshock Infinite. A che punto sei? Io sono all'88% del platino di A.O.T.

  3. #33
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Non mi sembra sia un platino difficile , la modalità sopravvivenza non fa altro che non farti ricaricare la barra della vita da sola , ma dovrai cercare tu di ripristinarla , poi non ci sono trofei mancabili il che è un solievo e poi finito il gioco puoi ricaricare anche i capitoli quindi ottimo direi ....

    Io the last of us lo ho fatto al 100 % un grande gioco sopratutto la modalità online che mi ha divertito parecchio, anche se non mi va di giocare online per questo è stata un'eccezione e ci ho passato un mese , dopo l'online ho fatto i trofei legati alle ultime difficoltà e praticamente lo ho esploso senza mai morire ( grazie all'online che mi ha fatto salire di livello in quanto sopravivenza ) ...

    Con Bioshock infinite sono circa all' 80 % ma domani se riesco lo platino , poi faccio i trofei dei DLC e poi finalmente metto le mani su Lara
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  4. #34
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    Non mi sembra sia un platino difficile , la modalità sopravvivenza non fa altro che non farti ricaricare la barra della vita da sola , ma dovrai cercare tu di ripristinarla , poi non ci sono trofei mancabili il che è un solievo e poi finito il gioco puoi ricaricare anche i capitoli quindi ottimo direi ....

    Io the last of us lo ho fatto al 100 % un grande gioco sopratutto la modalità online che mi ha divertito parecchio, anche se non mi va di giocare online per questo è stata un'eccezione e ci ho passato un mese , dopo l'online ho fatto i trofei legati alle ultime difficoltà e praticamente lo ho esploso senza mai morire ( grazie all'online che mi ha fatto salire di livello in quanto sopravivenza ) ...

    Con Bioshock infinite sono circa all' 80 % ma domani se riesco lo platino , poi faccio i trofei dei DLC e poi finalmente metto le mani su Lara
    Penso che capirò solo giocandoci se è un platino abbordabile per me o meno, il fatto è che appena leggo "modalità sopravvivenza" mi scoraggio subito dato il mio fallimento in The Last of Us Comunque mi pare che la modalità sopravvivenza comporti delle limitazioni anche per quanto riguarda i check point, mi pare di aver letto che salva solo quando raggiungi gli accampamenti o qualcosa così, ora non ricordo esattamente. Quindi ogni volta che si muore bisogna rifarsi tutto il pezzo il che non è incoraggiante visto che io in questi giochi muoio abbastanza spesso, soprattutto per cadute imbarazzanti

    ps: ma tutti i dlc sono compresi in questa collection di Bioshock? Io avrei voluto tanto giocare ai dlc di Infinite ambientati a Rapture ma costavano un occhio della testa e ci ho rinunciato

  5. #35
    Utente affezionato L'avatar di Gabryjj
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Udine
    Messaggi
    97
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    @duseurusu Fortunatamente in questo gioco i trofei necessari al platino sono tutti offline, quelli online sono relativi al dlc. Anche io l'ho preso il gioco alla fine, nonostante mi fossi ripromessa di non farlo però avevo troppa voglia di giocarci. Xenoverse l'ho platinato a giugno quindi aspettare dicembre per giocarci non è un grosso sacrificio.

    Guardando i trofei comunque, è un platino tosto, già il fatto di dover terminare il gioco in modalità sopravvivenza mi fa capire che non posso ambire a platinarlo. Almeno Deus Ex aveva la possibilità di giocare in stealth, ma io con il corpo a corpo non sono molto brava. Terminai The Last of Us a difficoltà difficile, iniziai la modalità sopravvivenza ma restai bloccata all'inizio Nonostante ciò voglio comunque impegnarmi per fare una buona percentuale di trofei perchè dalle premesse, credo che questo gioco mi piacerà davvero un sacco. Anch'io non lo inizierò subito, devo prima terminare il platino di A.O.T. che si prospetta luuuuuungo e noioso, mi sa che lo inizierai prima tu una volta finito Bioshock Infinite. A che punto sei? Io sono all'88% del platino di A.O.T.
    Io l'ho sto giocando a sopravvivenza e non mi sembra cosi difficile.... forse è più difficile the last of us come difficolta
    Cmq per ora il goco mi sta piacendo

  6. #36
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gabryjj Visualizza Messaggio
    Io l'ho sto giocando a sopravvivenza e non mi sembra cosi difficile.... forse è più difficile the last of us come difficolta
    Cmq per ora il goco mi sta piacendo
    È incoraggiante come cosa però credo dipenda anche dall'abilità del giocatore, magari tu sei più bravo di me

  7. #37
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Predefinito

    Intervengo sul discorso "guide suddivise per ordine di sblocco dei trofei".

    Tutte le nostre guide all'interno della prefazione e, soprattutto, dei passi consigliati per il platino, tracciano uno schema esatto su come agire per sbloccare i vari trofei (ecco alcuni esempi presi a caso: http://www.playstationbit.com/forum/...ngo-Remastered, http://www.playstationbit.com/forum/...-of-the-Fallen, http://www.playstationbit.com/forum/...-HD-Remastered, http://www.playstationbit.com/forum/...uida-ai-Trofei.

    Ovviamente ogni titolo offre varie possibilità di sblocco e ci si "limita" a dire la tipologia di trofei che è preferibile acquisire per prima, es: "dedicatevi ai trofei legati alla difficoltà" - "passate a quelli legati ai collezionabili" - "clean up e trofei riguardanti le uccisioni".

    In alcuni casi sono menzionati uno ad uno (proprio come detto da alcuni di voi) e l'autore è totalmente libero di decidere come suddividerli e classificarli. Se domani Luna (o chiunque altro) volesse realizzare una guida, scegliendo di darle (ripeto, per quanto sia possibile) un ordine esatto per lo sblocco di ogni singola coppa, avrebbe tutto il supporto da parte dello staff, per testi, impaginazione e grafica
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  8. Thanks noiman, duseurusu, popcornking thanked for this post
  9. #38
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    52
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    raga io devo fare il trofeo "Interazione perfetta" ma non ho capito come fare quando dice di visualizzare l'obbiettivo da far colpire all'altro giocatore...come mi accorgo che l'obbiettivo è pronto per essere colpito...mi aiutate per favore

  10. #39
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Grazie sei stato chiarissimo !! mi piacerebbe fare una guida ma purtroppo non ne ho il tempo è già troppo che riesco a platinare
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  11. #40
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    Grazie sei stato chiarissimo !! mi piacerebbe fare una guida ma purtroppo non ne ho il tempo è già troppo che riesco a platinare
    se riesci piano piano a farla godrai della stima di tutti i platinatori d'Italia alla prese con questo titolo credo

  12. Thanks duseurusu thanked for this post

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •